Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 222
Discussione: SAN MARINO
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SAN MARINO

    se tu sei di roma Uno , puoi interpellare i tuoi amici della zona laziale diciamo....selvaggia i psitoiesi e via dicendo.

    Con un referente almeno per regione (tra quelle con piu' risikisti ovv.), io credo che qualkcosa esca fuori cosi', non credo.


    Ciao
    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SAN MARINO




    Ho visto che avete aderito in massa......




    tacchio1976 non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: SAN MARINO

    tranquillo...una settimana prima saprai qualcosa di preciso... ancora la gente si deve organizzare
    ROCK & FOOL Rokkettara eMovier
    Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore. K.G.
    _Vivi_ non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SAN MARINO

    Certo Vivi,
    solo che una settimana prima troviamo 4 alberghi, e cosi' ci si sparpaglia per tutta S.Marino......

    a sto punto ci conviene andare direttamente a Rimini....

    tacchio1976 non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 34
    Profilo: 134 visite
    Gradimento: 3
    9.0

    Re: SAN MARINO

    Ciao a tutti.
    Approfitto dell'invio dell'annuncio di Aprile su SMC'05, per rispondere all'amico che ha scritto quanto segue:

    ...........siete simpatici (almeno spero) e volenterosi, ma, con tutto il rispetto, non avete idea di cosa sia un raduno....e quello di San Marino, come già detto, è atipico in quanto non c'è un'organizzazione centrale che coordini attività e spostamenti, anche perchè si tratta di una manifestazione che coinvolge più giochi e non solo noi risikisti.
    L'orientamento dei più pare rivolto a prenotare senza grosso anticipo, proprio perchè non c'è un coordinamento centrale che spinga a una nostra organizzazione interna più armoniosa.

    Riusciamo a cambiare la situazione, o ci si becca a San Marino?


    Mi dispiace sentir dire che ...ci si debba beccare San Marino....., se non si cambia la situazione.....
    E' andata così male nel 2004? Io non credo: 79 giocatori, 3 partite + finale, premi all'altezza della situazione, penso, e un ambiente tranquillo.
    E' chiaro che la A.S.G.S. non è un Club di RisiKo ma la gentile adesione di tutti voi e la collaborazione con EG ci spinge a continuare nell'organizzare tornei o Raduni sul gioco.
    In quanto a coordinamento, organizzazione ed armonia, cosa intendi? Il Consorzio 2000, nostro riferimento per le prenotazioni, lavora a pieno ritmo per la SMC e potrà seguirvi benissimo. Il sottoscritto e soci, si stanno prodigando per una manifestazione al max delle nostre possibilità.
    Spero, invece, che continuino ad arrivare le iscrizioni.
    Grazie,

    Giancarlo Ceccoli
    Presidente A.S.G.S.

    Annuncio Aprile

    Ci siamo!
    E’ ormai imminente lo svolgimento di SAN MARINO CON ’05, convention ludica dedicata alla simulazione storica, boardgames, GDR. http://www.asgs.sm/SMC05.htm

    Numerosi i Tornei in programma: Diplomacy (torneo internazionale), 1830 & C. (2° prova Campionato Italiano), RisiKo (Raduno nazionale), Coloni Catan (campionato nazionale), ASL (team tank rumble), Flames of War, Axis & Allies Pacific, Domaine, GDR (D&D Arena + Quest), Path of Glory. http://www.asgs.sm/tornei%20SMC.htm

    Fra gli Eventi: Partite libere, Mega scenario sistema WWII Gamers, ASL Gathering, l’Assemblea giocatori Diplomacy – CISD, http://www.asgs.sm/eventi.htm

    Sul sito www.asgs.sm, troverete tutte le informazioni riguardo alla SAN MARINO CON ’05.
    In particolare: Tornei, Iscritti, Programma.

    Consigliamo di affrettarsi a prenotare gli alberghi: http://www.asgs.sm/prenotazioni1.htm

    Per informazioni:
    Giancarlo Ceccoli
    Presidente A.S.G.S.
    gceccoli@omniway.sm
    GC
    JanKi non è in linea
  6. #16
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: SAN MARINO

    Quote JanKi ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Approfitto dell'invio dell'annuncio di Aprile su SMC'05, per rispondere all'amico che ha scritto quanto segue:

    ...........siete simpatici (almeno spero) e volenterosi, ma, con tutto il rispetto, non avete idea di cosa sia un raduno....e quello di San Marino, come già detto, è atipico in quanto non c'è un'organizzazione centrale che coordini attività e spostamenti, anche perchè si tratta di una manifestazione che coinvolge più giochi e non solo noi risikisti.
    L'orientamento dei più pare rivolto a prenotare senza grosso anticipo, proprio perchè non c'è un coordinamento centrale che spinga a una nostra organizzazione interna più armoniosa.

    Riusciamo a cambiare la situazione, o ci si becca a San Marino?


    Mi dispiace sentir dire che ...ci si debba beccare San Marino....., se non si cambia la situazione.....
    E' andata così male nel 2004? Io non credo: 79 giocatori, 3 partite + finale, premi all'altezza della situazione, penso, e un ambiente tranquillo.
    E' chiaro che la A.S.G.S. non è un Club di RisiKo ma la gentile adesione di tutti voi e la collaborazione con EG ci spinge a continuare nell'organizzare tornei o Raduni sul gioco.
    In quanto a coordinamento, organizzazione ed armonia, cosa intendi? Il Consorzio 2000, nostro riferimento per le prenotazioni, lavora a pieno ritmo per la SMC e potrà seguirvi benissimo. Il sottoscritto e soci, si stanno prodigando per una manifestazione al max delle nostre possibilità.
    Spero, invece, che continuino ad arrivare le iscrizioni.
    Grazie,

    Giancarlo Ceccoli
    Presidente A.S.G.S.
    Ciao Giancarlo,
    sono Lorenzo di Roma, ti ricordi di me?

    "Ci si becca a San Marino" è semplicemente un'espressione un po' gergale per dire che ci si vede direttamente lì, senza nessuna accezione negativa.

    Figurati se posso parlar male di una manifestazione bella e suggestiva come la vostra: io sono venuto a San Marino anche da prima che diventasse raduno EG

    Il mio discorso non era riferito alla vostra organizzazione, ma accennava a un coordinamento interno ai risikisti, che nulla vuole a che fare con i vostri grandi sforzi. So bene del Consorzio 2000 e delle strutture che ci ospiteranno.

    Nessuna critica a voi, che siete dei grandi.

    Buon lavoro, ci si becca a San Marino
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SAN MARINO

    Cmq se andate nel sito e verificate gli iscritti al raduno di risiko vi mettete a piangere......



    Io e Skikka ci siamo cmq.


    tacchio1976 non è in linea
  8. #18
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Messaggi: 76
    Profilo: 326 visite
    Gradimento: 22
    9.5

     Thumbs down Re: SAN MARINO

    Chris nn dirmi cio'.......

    ma dai...... incredibile

    nn si puo' piu' nemmeno skerzare in qst. mondaccio.


    peace and love to all people.

    Andrea Checcarelli - FOLIGNO -
    In arte SKIKKA
    skikka non è in linea
  9. #19
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Messaggi: 76
    Profilo: 326 visite
    Gradimento: 22
    9.5

    Re: SAN MARINO

    Comunque mia nonna diceva:

    meglio che parlino di te, che piangano per te.



    EHEHEHEHEHEH



    skikka non è in linea
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Messaggi: 76
    Profilo: 326 visite
    Gradimento: 22
    9.5

    Re: SAN MARINO

    Selavaggia, ma tu ke fai ,ancora nn ti stai organizzando????


    skikka non è in linea

Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. S.O.S. per SAN MARINO!
    Da marrakech nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-11-2005, 19:08
  2. Per chi viene a San Marino
    Da stema nel forum San Marino 2004
    Risposte: 49
    Ultimo post: 08-04-2004, 17:53
  3. PER CHI VIENE A SAN MARINO
    Da unounouno nel forum San Marino 2004
    Risposte: 79
    Ultimo post: 05-04-2004, 15:27
  4. albergo per s.marino!
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-03-2004, 00:39
  5. S.O.S. per SAN MARINO!
    Da marrakech nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-10-2003, 13:05

Navigazione

Tag per questa discussione