Annuncio

Annuncio


Pagina 21 di 23 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione da 201 a 210 di 222
Discussione: SAN MARINO
  1. #201
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: SAN MARINO

    Quote tacchio ha scritto:
    Si si ho capito, gia' ti sei dimenticato di Christian (TAcchio) di Foligno.

    Bravo, e pensare che ti avevamo invitato ad un pomeriggio la LEONI e ti ho proposto di vendermi il tuo meraviglioso zaino di RisiKo.


    Si Skerza Carlo....cmq sappi che il tuo incontro con SERENA lo hai avuto proprio nella partita con il tavolo da 5 e c'ero pure io........

    E' sbocciato l'amore???'

    Sai che ho giokato pure contro il suo boyfriend????

    (pssss posso farvi da testimone?)



    Non ci posso credere ma ora ke ti metti fare il geloso anche tè?

    Dammi il tempo, io sono un po' ritardato: nel senso che arrivo/vengo in ritardo( mia moglie a suo dempo ha chiesto la separazione per questo, lo sapevi?)

    Vacci piano coi pomeriggi da Leone, che è vero che non c'è mai morto nessuno, ma alla lunga, a prenderci il vizio, si fa presto a passare da Leone a ¶¶¶¶¶¶¶e


    Per quanto concerne l'immenso Amore che hai visto sbocciare ti sei accorto anche te di quando ci tenevamo la mano, con la scusa del suo dito rotto, durante i vostri turni nella speranza che non venissimo attaccati?
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  2. #202
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SAN MARINO

    Quote carlos.leon ha scritto:
    complimentissimi x la loro simpatia anke a tutto il gruppo dei Triestini in particolare:
    ad Andrea Castellani magistrale Master che ha animato la nottata di sabato fino alle 3,30

    insieme alla veggente Elena
    (come al solito Serena, mia Principessa sappi che il mio batte solo x tè)

    al massone Antonio che da dietro sembra proprio una bella ragazza, ma se gli giri intorno ti prendi un bel spavento

    al giovane Tomas cui faccio i complimenti x riuscire a parlare ogni tanto correttamente in Italiano senza metterci in mezzo parole in dialetto

    al bel Culos x fortuna solo di nome e non anke di fatto altrimenti vincerebbe ogni partita a qualsiasi gioco con i dadi... ne conoscete qualcuno???

    al non meno bello Francesco con la passione per "impalare" , anke se poi si è accorto che quando è lui che viene impalato non è ke dia poi così tanto gusto, vero? bisogna iniziare con i paletti + piccoli x poi poter aumentare il diametro, se vuoi chiedi info a Loris, il mio amato vicepresidente che però adesso è a Londra x una breve vacanzina, appena qualche mese... ce chi può... beato lui...
    Egli non ha più alkun problema di diametro anke xkè ho saputo che per mantenersi la vacanza/lavoro di notte fa il travestito, non vedo l'ora ke ritorna x poterci ritrascorrere una notte insieme nel camper

    Serena, AMORE , non mi dire che sei gelosa anke dei miei "Amichetti" anke xkè ti garantisco ke con loro ho quasi esclusivamente rapporti orali, sai siccome un tempo soffrivo di emorroidi, non vorrei avere una ricaduta analoga


    Ma caspiterella, sto andando fuori tema anke a scuola ero un disastro nei compiti in classe di italiano.

    Questo messaggio doveva essere solo x salutare gli amici di Trieste, chi c'è rimasto?

    Ma che discorsi: il Campione forse quello che più accusava la stanchezza della notte, riusciva ad addormentarsi anke se il suo vicino di posto venva sbranato da un lupomannaro! Ma poi lui era di Trieste??? mi sembrava avesse l'accento leggermente diverso da Tomas

    E dulcis in fundo Etiel il contadinozzo che era di una tranquillità unica: esemplare!

    Raga spero di incontrarvi tutti quanto prima, saluti e baci


    Incredibile.......


    giustamente hai salutato tutti tranne me e skikka.


    Bene bene grazie 10000


    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  3. #203
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 498
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 61
    7.3

    Re: SAN MARINO

    ehi tacchio...insomma...raccontami come è andata...cosa mi sono perso?
    aloni si, aloni no...e fatte sta pizza!
    snaggletooth non è in linea
  4. #204
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: SAN MARINO

    Quote skikka ha scritto:
    per me San Marino è stata una bella esperienza, anche se mi aspettavo molta più affluenza da parte dei risikisti.

    cmq grazie a questo raduno ho avuto la possibilità di conoscere persone veramente simpatiche come Dariod, Massimo, Lorenzo, Selvaggia ed il gruppo dei crociati (MiTICI) e tante altre persone come l'organizzatore Carlos leon
    Ma certo ce ti risaluto Tacchio, ora sei soddisfatto? altrimenti anke io nn riuscivo a prendere sonno :o

    Skikka, ripeto che io non facevo affatto parte dell'organizzazione, l'amico Giancarlo Ceccoli mi ha chiesto come lo scorso anno di fare da direttore del torneo di RisiKo ed io ho accettato molto volentieri l'incarico.

    Spero di essere stato un buon arbitro, il giudizio spetta a voi tutti.

    Mi dispiace x l'accavallarsi della manifestazione ludica sammarinese con la prima comunione del simpaticissimo Riccardo che ho avuto il grande piacere di conoscer a Milano ma avete almeno provato a kiedere al parroco di spostare la Prima Comunione?
    carlos.leon non è in linea
  5. #205
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 38
    Profilo: 319 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: SAN MARINO

    Ciao a tutti,
    scusate l'intromissione ma mi son sentito tirato in ballo da uno che di palle ne ha sparate centomila e passa....i sogni son desideri!!! (chi è che lo diceva?!?!?!?)
    E si, caro carlos, è un vero peccato che io sia stato li, altrimenti con il tuo fascino ( ) e la tua simpatia ( ) avresti fatto sfraceli!!!!
    La mano sotto il tavolo? l'amore ricambiato? un'ora a telefono?
    cappio!!!!ho sempre creduto che esistessero i mondi paralleli (chi legge dylan dog come me può capirmi) ma non avevo trovato ancora nessun riscontro reale!! Mi dici dove hai trovato il passaggio tempo-spazio invariante?
    come fai a vivere esperienze che esulano dalla realtà di questa dimensione???
    Una cosa solo posso confermare: se vorrai farti un giro dalle nostre parti con il tuo camper saremo lieti, io e la mia bellissima Serena, di farti da cicerone....ma per favore, non tornare ad usare quel passaggio interdimensionale che hai sfruttato a San Marino questo week-end!!
    Saluti a tutti!!
    ferenc non è in linea
  6. #206
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: SAN MARINO

    Quote ferenc ha scritto:
    Ciao a tutti,
    scusate l'intromissione ma mi son sentito tirato in ballo da uno che di palle ne ha sparate centomila e passa....i sogni son desideri!!! (chi è che lo diceva?!?!?!?)
    E si, caro carlos, è un vero peccato che io sia stato li, altrimenti con il tuo fascino ( ) e la tua simpatia ( ) avresti fatto sfraceli!!!!
    La mano sotto il tavolo? l'amore ricambiato? un'ora a telefono?
    cappio!!!!ho sempre creduto che esistessero i mondi paralleli (chi legge dylan dog come me può capirmi) ma non avevo trovato ancora nessun riscontro reale!! Mi dici dove hai trovato il passaggio tempo-spazio invariante?
    come fai a vivere esperienze che esulano dalla realtà di questa dimensione???
    Una cosa solo posso confermare: se vorrai farti un giro dalle nostre parti con il tuo camper saremo lieti, io e la mia bellissima Serena, di farti da cicerone....ma per favore, non tornare ad usare quel passaggio interdimensionale che hai sfruttato a San Marino questo week-end!!
    Saluti a tutti!!

    Ma come, allora mi sono immaginato tutto e chi è ke mi stringeva la mano sotto il tavolo, il Tacchio e ieri mattina ho sbagliato numero di telefono
    carlos.leon non è in linea
  7. #207
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: SAN MARINO

    Azz, Carlos, Ferenc s'è nkazzat...
    mò te la vedi tu e lui ... io ti avevo avvisato
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  8. #208
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: SAN MARINO

    Al non si comanda

    E' talmente grande il mio amore x Serena ke sono pronto a sfidarlo a duello, questo sempre che lui nn accetti un rapporto a tre, che a me andrebbe più che bene sia ben chiaro!
    carlos.leon non è in linea
  9. #209
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: SAN MARINO

    Quote carlos.leon ha scritto:
    Al non si comanda

    E' talmente grande il mio amore x Serena ke sono pronto a sfidarlo a duello, questo sempre che lui nn accetti un rapporto a tre, che a me andrebbe più che bene sia ben chiaro!
    Questo forse non andrebbe bene a lei, non ci hai pensato?
    Jimi non è in linea
  10. #210
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: SAN MARINO

    Quote carlos.leon ha scritto:
    Al non si comanda

    E' talmente grande il mio amore x Serena ke sono pronto a sfidarlo a duello, questo sempre che lui nn accetti un rapporto a tre, che a me andrebbe più che bene sia ben chiaro!
    Certo ke tu fai presto...prima Risikina...ora Serena...
    nutella non è in linea

Pagina 21 di 23 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. S.O.S. per SAN MARINO!
    Da marrakech nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-11-2005, 18:08
  2. Per chi viene a San Marino
    Da stema nel forum San Marino 2004
    Risposte: 49
    Ultimo post: 08-04-2004, 16:53
  3. PER CHI VIENE A SAN MARINO
    Da unounouno nel forum San Marino 2004
    Risposte: 79
    Ultimo post: 05-04-2004, 14:27
  4. albergo per s.marino!
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-03-2004, 23:39
  5. S.O.S. per SAN MARINO!
    Da marrakech nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-10-2003, 12:05

Navigazione

Tag per questa discussione