Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: ...anti-MTV...
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 498
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 61
    7.3

    ...anti-MTV...

    gente...non importa quale genere musicale ascoltiate ma mi raccomando, BOICOTTATE MTV!!! la robbaccia che fa passare come musica è frutto di enormi manovroni finanziari con le case discografiche...i ragazzini ottusi che guardano questo canale da mattina a sera crescono con idee distorte riguardo la musica...magari certi servizi sono interessanti ma li mandano in onda tardi, mentre tutto il giorno ci rincoioniscono con la spazzatura del momento...

    ...che ne pensate?
    aloni si, aloni no...e fatte sta pizza!
snaggletooth non è in linea
  • #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 891
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 22
    8.1

    Re: ...anti-MTV...

    Quote snaggletooth ha scritto:
    gente...non importa quale genere musicale ascoltiate ma mi raccomando, BOICOTTATE MTV!!! la robbaccia che fa passare come musica è frutto di enormi manovroni finanziari con le case discografiche...i ragazzini ottusi che guardano questo canale da mattina a sera crescono con idee distorte riguardo la musica...magari certi servizi sono interessanti ma li mandano in onda tardi, mentre tutto il giorno ci rincoioniscono con la spazzatura del momento...

    ...che ne pensate?
    Io conosco un ragazzo che impazzisce per questo canale, ci vive dentro col cervello
    Marco Guarini - Bari
    marco56 non è in linea
  • #3
    Alexthevamp
     Guest

    Re: ...anti-MTV...

    NON SONO DACCORDO....
    IO GUARDO PARECCHIO MTV...DICIAMO CHE CEL HO COME SOTTOFONDO VIDEO MENTRE STO AL PC.

    MI PIACE UN MUCCHIO...SIA I VIDEO CHE I PROGRAMMI CHE TRASMETTONO (parlo di quelli inerenti alla musica)

  • #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: ...anti-MTV...

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    NON SONO DACCORDO....
    IO GUARDO PARECCHIO MTV...DICIAMO CHE CEL HO COME SOTTOFONDO VIDEO MENTRE STO AL PC.

    MI PIACE UN MUCCHIO...SIA I VIDEO CHE I PROGRAMMI CHE TRASMETTONO (parlo di quelli inerenti alla musica)

    ERO CONVITO CHE TU GUARDASSI SUPERPIPPACHANNEL!!!!
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  • #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: ...anti-MTV...

    Quote Alexthevamp ha scritto:

    MI PIACE UN MUCCHIO...SIA I VIDEO CHE I PROGRAMMI CHE TRASMETTONO (parlo di quelli inerenti alla musica)
    il migliore è "love line" con Camilla Raznovich!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  • #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: ...anti-MTV...

    Quote snaggletooth ha scritto:
    gente...non importa quale genere musicale ascoltiate ma mi raccomando, BOICOTTATE MTV!!! la robbaccia che fa passare come musica è frutto di enormi manovroni finanziari con le case discografiche...i ragazzini ottusi che guardano questo canale da mattina a sera crescono con idee distorte riguardo la musica...magari certi servizi sono interessanti ma li mandano in onda tardi, mentre tutto il giorno ci rincoioniscono con la spazzatura del momento...

    ...che ne pensate?
    condivido in parte quello che dici snaggle... è vero che, specie ultimamente, mtv passa tanta spazzatura; ma diciamocelo.... tu che sei un appassionato dei nirvana.... come li hai scoperti? te li ha consigliati un amico di Seattle?!?!?

    le cose migliori che fa mtv, per quanto mi riguarda, sono gli unplugged; uno più bello dell'altro.

    saluti

    roberto
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  • #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 399
    Profilo: 3060 visite
    Gradimento: 71
    8.3

    Re: ...anti-MTV...

    Quote roberto77mds ha scritto:
    condivido in parte quello che dici snaggle... è vero che, specie ultimamente, mtv passa tanta spazzatura; ma diciamocelo.... tu che sei un appassionato dei nirvana.... come li hai scoperti? te li ha consigliati un amico di Seattle?!?!?

    le cose migliori che fa mtv, per quanto mi riguarda, sono gli unplugged; uno più bello dell'altro.

    saluti

    roberto
    Ci sono tantissimi modi per scoprire gruppi musicali, non solo la tv. Infatti, pensandoci bene, nessuno dei gruppi o della musica che ascolto mi sono stati introdotti dalla televisione ne' tantomeno MTV. Qualche "unplugged" qua e la', sí, ma per il resto e' spazzatura, e non mi riferisco solo a quello che la MTV manda in onda...ma soprattutto a quello che PRODUCE...
    ed in mio avviso, IT'S ALL SHITE!!!


    [img]attachment.php?attachmentid=19997&stc=1[/img] SilviaFiorino Crudelia De Mona [img]attachment.php?attachmentid=19997&stc=1[/img]
    Silviiina non è in linea
  • #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 498
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 61
    7.3

    Re: ...anti-MTV...

    si...hai ragione rob...però sono convinto che kurt, come molti altri, hanno fatto successo senza l'aiuto ("aiuto" ) di mtv...pensa al loro primo album...è stato registrato con la sub pop, piccola casa discografica di seattle per soli 600 dollari!!! e chi l'avrebbe mai detto? hanno scritto vere e proprie pagine di storia...
    ...sì...l'unplugged è molto bello (mi stupisce il fatto che kurt abbia accettato a farlo!) ma preferisco i filmati amatoriali di bassa qualità...
    secondo me mtv specula e basta...vabè, ma in fondo che me frega...se finisce mtv ne arriva un altro...

    ...ehi rob...te vieni a san marino?
    snaggletooth non è in linea
  • #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 399
    Profilo: 3060 visite
    Gradimento: 71
    8.3

    Re: ...anti-MTV...

    Quote snaggletooth ha scritto:
    ma preferisco i filmati amatoriali di bassa qualità...secondo me mtv specula e basta...vabè, ma in fondo che me frega...se finisce mtv ne arriva un altro...
    Oddio! le stesse sante parole del mio prof. di digital video production!!!




    Silviiina non è in linea
  • #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 498
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 61
    7.3

    Re: ...anti-MTV...

    eh eh eh ... ma ha ragione!!!
    snaggletooth non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Campione di anti-sportività
      Da ilsiciliano nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 12
      Ultimo post: 17-09-2008, 23:16
    2. Software Anti - Zanzare.
      Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
      Risposte: 5
      Ultimo post: 04-07-2008, 23:58
    3. COMITATO ANTI CHAPA!
      Da Yari nel forum Community Board
      Risposte: 43
      Ultimo post: 30-05-2005, 16:22

    Navigazione

    Tag per questa discussione