Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: SAN MARINO CON '05 - Raduno RisiKo
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 34
    Profilo: 134 visite
    Gradimento: 3
    9.0

    SAN MARINO CON '05 - Raduno RisiKo

    Ciao a tutti.
    A circa 20 giorni dalla SAN MARINO CON' 05 e relativo Raduno/Torneo su RisiKo, devo ammettere che sono molto dispiaciuto e sorpreso delle poche iscrizioni.
    Cosa succede? Cosa c'è che non và nella formula che abbiamo giù utilizzato nel 2004 e 2003 e che ha sempre attirato numerosi giocatori di RisiKo?

    Aspettavo altre iscrizioni per regolarmi sui premi in palio e sull'organizzare una serata fra voi amici risikisti in un Pub/Boowling ad appena 300 metri dalla sede della convention; ma con questi numeri............

    Prego tutti coloro che mi leggono e che hanno intenzione di essere a San Marino il 13-15 Maggio di inviare IMMEDIATAMENTE le loro iscrizioni; per le notizie sul Torneo vedi: http://www.asgs.sm/tornei%20SMC.htm.

    Giancarlo Ceccoli
    Presidente A.S.G.S.
    GC
    JanKi non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: SAN MARINO CON '05 - Raduno RisiKo

    Quote JanKi ha scritto:
    Ciao a tutti.
    A circa 20 giorni dalla SAN MARINO CON' 05 e relativo Raduno/Torneo su RisiKo, devo ammettere che sono molto dispiaciuto e sorpreso delle poche iscrizioni.
    Cosa succede? Cosa c'è che non và nella formula che abbiamo giù utilizzato nel 2004 e 2003 e che ha sempre attirato numerosi giocatori di RisiKo?

    Aspettavo altre iscrizioni per regolarmi sui premi in palio e sull'organizzare una serata fra voi amici risikisti in un Pub/Boowling ad appena 300 metri dalla sede della convention; ma con questi numeri............

    Prego tutti coloro che mi leggono e che hanno intenzione di essere a San Marino il 13-15 Maggio di inviare IMMEDIATAMENTE le loro iscrizioni; per le notizie sul Torneo vedi: http://www.asgs.sm/tornei%20SMC.htm.

    Giancarlo Ceccoli
    Presidente A.S.G.S.
    Non ho detto nulla perche' nno ero sicuro di venire ma credo a questo punto di esserci, ho un problema dovro' tornare il 14 a Milano poiche' il 15 ho la comunione di mia figlia.
    Non mi iscrivo perche' non lo posso portare a temine se servono riserve io ci sono.
    Par Alextheavamp, se ti va mi sembra tu sia di Milano si va via Venerdi' mattina e si torna sabato ne pomeriggio fammi sapere.
    Ciao.

    dariod non è in linea

Discussioni simili

  1. SAN MARINO CON '05 - RisiKo
    Da JanKi nel forum San Marino 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-01-2005, 14:20
  2. elenco partecipanti raduno a S. Marino
    Da user_880 nel forum San Marino 2004
    Risposte: 44
    Ultimo post: 27-04-2004, 20:32
  3. Torneo Risiko! San Marino
    Da JanKi nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2004, 17:26
  4. Newsletter di RISIKO FVG, n° 3: Raduno Nazionale di San Marino e altre qualificazioni
    Da Radagast nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-10-2003, 05:31

Navigazione

Tag per questa discussione