Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 193
Discussione: ALLARME ROSSO VIRUS!!!
  1. #31

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    mi sa che ne ho beccato uno .... la mia rubrica improvvisamente è andata in tilt.... ho dovuto togliere la batteria per riprenderlo ma non si è cancellato nulla per fortuna ...tutto uguale.. forse non era un virus!! cosa era allora!?!
    user_3777 non è in linea
  2. #32
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    io intanto ho preso il virus dell'influenza e sto a letto che mi sento una pezza.High perche' non fai lo smilino di chi è a letto col febbrone e una bella amazzone si prende cura di lui?
    Luca & Eva Petrolo
    A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
    nightwolf non è in linea
  3. #33

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    Quote nightwolf ha scritto:
    io intanto ho preso il virus dell'influenza e sto a letto che mi sento una pezza.High perche' non fai lo smilino di chi è a letto col febbrone e una bella amazzone si prende cura di lui?
    mi sa che così la febbre può solo salire....
    user_3777 non è in linea
  4. #34
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    Quote naike05 ha scritto:
    mi sa che così la febbre può solo salire....
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #35
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    Quote naike05 ha scritto:
    mi sa che così la febbre può solo salire....
    non sale mica solo la febbre, comunque visto che la malattia è gia' presente almeno alleviamola con delle infermierine.........
    nightwolf non è in linea
  6. #36

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    Quote rimini ha scritto:
    SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH



    ROMA - Nell'ultimo anno e' stata dedicata molta attenzione al malware di tipo mobile, ma le sue limitate capacita' di propagazione non lo hanno fatto considerare seriamente da parte dei piu'.

    Da tempo gli esperti richiamano l'attenzione sul fatto che gli autori di malware preferiscono utilizzare tecnologie nuove ed emergenti, e che pertanto questa tendenza e' destinata a condurre a un attacco in piena regola contro gli ambienti mobili. I ricercatori della societa' specializzata in antivirus e sicurezza dei contenuti Trend Micro hanno scoperto una minaccia mobile di questo genere confermando l'esistenza di sforzi dedicati da parte degli autori di malware.

    SYMBOS_CARDTRP.A nasce all'interno dei dispositivi Symbian Series 60 ma ha la possibilita' di diffondersi anche sui PC dotati di sistemi operativi Microsoft Windows. Il dispositivo mobile puo' essere infettato in due modi:
    1) ricevendo il malware manualmente tramite Bluetooth o MMS2) scaricando e installando il malware dal Web Il virus si propaga via Bluetooth e l'infezione risiede nella memory card del dispositivo mobile.
    Questo malware sovrascrive le normali applicazioni installate sul dispositivo colpito sostituendole con copie non funzionanti, portando a un blocco operativo del sistema.
    Il malware possiede inoltre la capacita' di infettare i PC Windows dal telefono. Se l'utente inserisce la memory card infetta all'interno del relativo slot del PC, il codice puo' propagarsi al personal computer e da qui tentare di colpire altri PC.

    Il nuovo virus deposita i seguenti quattro file all'interno della directory E:\ (comunemente usata dalla memory card):- fsb.exe, rilevato da Trend Micro come BKDR_BERBEW.Q, tenta di colpire le macchine e sottrarre informazioni relative alle password- buburuz.ICO, che si maschera da icona associata alla memory card- autorun.inf, che tenta di lanciare automaticamente in esecuzione fsb.exe- SYSTEM.exe, rilevato da Trend Micro come WORM_WUKILL.B Quando la memory card viene inserita in un computer Windows, il file autorun.inf tenta di lanciare fsb.exe. Inoltre, poiche' il file SYSTEM.exe non contiene una routine di startup automatica, presenta l'aspetto di una normale icona di cartella nel tentativo di spingere l'utente a lanciarlo in esecuzione. Se eseguito con successo, il malware lancia quindi WORM_WUKILL.B per tentare la diffusione dell'infezione su altri computer. Sebbene il livello potenziale di infezione di SYMBOS_CARDTRP.A sia ancora allo stadio iniziale, Raimund Genes, Chief Technologist for Malware Trend Micro, raccomanda a tutti gli utenti di restare attenti.

    Gli esperti in sicurezza consigliano agli utenti di intraprendere le seguenti misure per proteggersi contro questo e altri tipi di attacco:1) Non accettare alcuna applicazione o SMS non richiesti provenienti da sconosciuti, in particolare se giungono del tutto inaspettatamente.2) Scaricare applicazioni solamente da siti di fiducia, e anche in tale caso verificare che l'applicazione scaricata sia effettivamente quella desiderata.
    oh ma tu hai fatto il record di durata al raduno... quanto sei stato 90 secondi? pippaaaaaaaaa
    user_880 non è in linea
  7. #37

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    Quote nightwolf ha scritto:
    non sale mica solo la febbre, comunque visto che la malattia è gia' presente almeno alleviamola con delle infermierine.........
    cura di gruppo! no grazie!
    user_3777 non è in linea
  8. #38
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    Quote nightwolf ha scritto:
    non sale mica solo la febbre, comunque visto che la malattia è gia' presente almeno alleviamola con delle infermierine.........
    ed Eva sarebbe d'accordo?!?!?!?!?!?

    selvaggia non è in linea
  9. #39
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: SCOPERTO VIRUS PER CELLULARI, ARRIVA VIA MMS O BLUETOOTH

    Quote _loris_ ha scritto:
    oh ma tu hai fatto il record di durata al raduno... quanto sei stato 90 secondi? pippaaaaaaaaa
    Avevo altro da fare
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  10. #40

    Re: ALLARME ROSSO VIRUS!!!

    Qualche aggiornamento sul "Kamasutra"?
    mozzicotto non è in linea

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ALLARME VIRUS!
    Da chakazulu nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo post: 24-03-2009, 16:02
  2. Allarme Virus Netsky
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 01-06-2004, 16:50
  3. Allarme VIRUS
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 26-03-2004, 14:42

Navigazione

Tag per questa discussione