Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 15 primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 148
Discussione: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE
  1. #131
    Alexthevamp
     Guest

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote lord one ha scritto:
    Poi se fra i raduni del prossimo anno non ci sara' San Marino...........
    daccodrissimo su quello che hai detto bru'.
    ma avevo gia' scritto : voi dite la vostra e io dico la mia.

    quello su cui non concordo e' questa tua frare che ho quotato.
    io trovo che il torneo di S.marino sia fantastico ed una bella occasione di raduno in un momento dell'anno in cui non ce ne sono altri importanti.
    in piu ci associo gli stupendi ricordi dell'anno scorso.
    quindi non sono contento per niente se l'anno prossimo non ci sara' il torneo di s.marino.
    forse ti sei dimenticato lo stupendo campeggio..con vista mare dalle alture....i bungalow tutti vicini...i casini giorno e notte ...
    A QUESTO NON SONO DISPOSTO A RINUNCIARE.
    IL TORNEO E' SOLO UNO DEGLI INGREDIENTI DI QUESTA STUPENDA RICETTA: L'AMICIZIA!
  2. #132
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    forse ti sei dimenticato lo stupendo campeggio..con vista mare dalle alture....i bungalow tutti vicini......
    Purtroppo è buona la mia memoria...................
    Ricordo troppo bene la logistica dell'anno scorso..............


    IL TORNEO E' SOLO UNO DEGLI INGREDIENTI DI QUESTA STUPENDA RICETTA: L'AMICIZIA!
    Esatto Alex, proprio qui sta il problema............. Forse sei tu ad avere poca memoria.........
    L'anno scorso 2 pazzi si sono sbattuti per dare a San Marino '04 lo "spirito di raduno" ed "il piacere di stare insieme"...........
    Quest'anno (a quanto leggo) la logistica è stata uguale all'anno scorso................
    A differenza dello scorso anno è mancato "lo spirito"........... Il NOSTRO spirito Alex................. Quello che quotidianamente si vive in questa community.............
    Chi viene solo a fare piagnistei e minacce venga a viverlo per un po' di giorni............. e poi si regoli su cosa fare per il prossimo anno................
    lord one non è in linea
  3. #133
    Alexthevamp
     Guest

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote lord one ha scritto:
    Purtroppo è buona la mia memoria...................
    Ricordo troppo bene la logistica dell'anno scorso..............



    Esatto Alex, proprio qui sta il problema............. Forse sei tu ad avere poca memoria.........
    L'anno scorso 2 pazzi si sono sbattuti per dare a San Marino '04 lo "spirito di raduno" ed "il piacere di stare insieme"...........
    Quest'anno (a quanto leggo) la logistica è stata uguale all'anno scorso................
    A differenza dello scorso anno è mancato "lo spirito"........... Il NOSTRO spirito Alex................. Quello che quotidianamente si vive in questa community.............
    Chi viene solo a fare piagnistei e minacce venga a viverlo per un po' di giorni............. e poi si regoli su cosa fare per il prossimo anno................
    non e' che e' mancato...
    per quello che mi riguarda....
    non venivano: ne stema,tommy e tommyna,france,aspide,masa, i bruni chaka.chrivi,maudpl,ludlum,luisella ecc ecc.TUTTI GLI ALTRI A CUI TENGO...ACHE SE NON LI ELENCO...SONO TROPPI.
    fra l'altro di Milano che conosco io non veniva nessuno.
    azzo andavo a fare??
    NON E' LO SPIRITO CHE MANCA...
    MI SONO MANCATE CERTE PERSONE CHE PER ME' SONO PUNTI FONDAMENTALI E SENZA I QUALI NON HO NESSUN INTERESSE A MUOVERMI....PERCHE' ME NE FREGA ASSAI DI UN TORNEO...
    MI INTERESSA IL RADUNO



    LO STESSO PERO',VISTO CHE L'ANNO SCORSO MI SONO TROVATO BENE,COMUNQUE ,PORTO RISPETTO AL TORNEO DI S.MARINO E A CHI LO HA ORGANIZZATO.
    APPROFITTO PER SALUTARE IL MITICO CARLOS...FORSE NON VE LO RICORDATE MA E' STATO ANCHE LUI UN PUNTO FONDAMENTALE DEL RADUNO DELL'ANNO SCORSO
  4. #134
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    non e' che e' mancato...
    per quello che mi riguarda....
    non venivano: ne stema,tommy e tommyna,france,aspide,masa, i bruni chaka..TUTTI GLI ALTRI A CUI TENGO...ACHE SE NON LI ELENCO...SONO TROPPI.
    fra l'altro di Milano che conosco io non veniva nessuno.
    azzo andavo a fare??
    NON E' LO SPIRITO CHE MANCA...
    MI SONO MANCATE CERTE PERSONE CHE PER ME' SONO PUNTI FONDAMENTALI E SENZA I QUALI NON HO NESSUN INTERESSE A MUOVERMI....PERCHE' ME NE FREGA ASSAI DI UN TORNEO...
    MI INTERESSA IL RADUNO
    Devo avere problemi a farmi capire ........... Sara' lostile poco fluido......



    APPROFITTO PER SALUTARE IL MITICO CARLOS...FORSE NON VE LO RICORDATE MA E' STATO ANCHE LUI UN PUNTO FONDAMENTALE DEL RADUNO DELL'ANNO SCORSO
    Ma che fai ???? Infierisci????? Fancu' a lui ed al suo Gomasio...........


    P.S. Carlo,tu i bimbi ed il gomasio mi siete mancati Mi raccomando per Latina.........
    Sempre che la serpe non si penta.............
    lord one non è in linea
  5. #135
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote quot one ha scritto:
    Devo avere problemi a farmi capire ........... Sara' lostile poco fluido......

    Il morbo di Quoto uno stile? Mo pure i mici c'hanno la tosse...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  6. #136
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Asimov ha scritto:
    Il morbo di Quoto uno stile? Mo pure i mici c'hanno la tosse...
    Tu non hai di questi problemi gola profonda...... (e lubrificata )
    lord one non è in linea
  7. #137
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote lard one ha scritto:
    Tu non hai di questi problemi gola profonda...... (e lubrificata )
    Tu si, che di profondo hai il cuore..... e vai dove ti porta...
    Asimov non è in linea
  8. #138
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Asimov ha scritto:
    Tu si, che di profondo hai il cuore..... e vai dove ti porta...
    Vengo dal profondo...... vado profondo....????? Intenditore........
    lord one non è in linea
  9. #139

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote superluke ha scritto:
    Ciao a tutti
    Ieri sono andato al raduno di San Marino. Non ho ho partecipato, per mancanza di tempo al torneo ma ho potuto constatare sia lo scarso numero di persone presenti sia (senza nulla togliere a coloro che c'erano anzi che ancora ci sono) l'assenza praticamente di TUTTI i giocatori piu' conosciuti e rappresentativi
    Insomma una gran delusione.
    E devo dire che, se non era per le presenza di quel simpaticone di Marcello (Rimini) me ne sarei andato quasi subito, tanto scarso era "l'appeal"
    Tutt'altra cosa rispetto al mitico raduno dell'anno scorso.
    Insomma secondo me un raduno fortemente "due marons" con poca comunicativita' e poca voglia di conoscersi.
    Tanto che oggi non tornero'
    Peccato perche' San Marino e' sempre un luogo molto suggestivo dove fare un raduno e meriterebbe di piu'.
    Ciao
    ilo prossimo anno ci penso io
    tu intanto vatti ad allenare al gimagioke' il martedi' sera.... kissa magari quando torno da londra sei + forte e magari riuscirai a battermi
    user_880 non è in linea
  10. #140

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Son sicuro che l'evento di S.Marino non e' stato un fiasco!!!!

    Ho appena letto velocemente la rassegna stampa di Giancarlo... e noto tante partecipazioni ai numerosi tornei!!
    bello!!!

    forse intendete dire che e' stata una delusione rispetto al raduno di Torino!
    dove decine di giocatori online si sono incontrati..... o rispetto allo scorso raduno di S. Marino in termini di partecipazioni dei risikisti..... be' puo' essere...
    ma bisogna anche considerare che a S.Marino non c'era da gestire solo il risiko...
    solo k organizza sa' quanto possa essere difficile realizzare alla perfezione un evento di quella portata e a CRITICARE SIAMO BUONI TUTTI... FACILE


    Quindi complimenti a Giancarlo e tutta la ciurma!


    NEL 2006 insieme a Carlo e Luca del Gimagioke' daro' una mano a S. Marino e vedremo di organizzare qualcosa di strepitoso!!!!!
    O magari perche' no in estate 2006 a Rimini come club Gimagioke' affittiamo un stabilimento sulla spiaggia e viaaaa con i giochi in scatola, sole, mare, monaAAAAAA e disco alla sera!!!!

    non tutte le ciambelle vengono col buco! l'importante e' che questi tornei continuino ad esserci e che ci divertiamo poi se qualcuno non viene...... peggio x loro
    user_880 non è in linea

Pagina 14 di 15 primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. San Marino 2005, ottimo: alcune foto
    Da crociato nel forum San Marino 2005
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-12-2005, 17:09
  2. La nostra SERENA ha vinto il Torneo di SAN MARINO CON 2005 !!!
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 16-05-2005, 20:28
  3. San Marino 2005...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 83
    Ultimo post: 15-04-2005, 12:51

Navigazione

Tag per questa discussione