Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione da 141 a 148 di 148
Discussione: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE
  1. #141
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote _loris_ ha scritto:
    Son sicuro che l'evento di S.Marino non e' stato un fiasco!!!!

    Ho appena letto velocemente la rassegna stampa di Giancarlo... e noto tante partecipazioni ai numerosi tornei!!
    bello!!!

    forse intendete dire che e' stata una delusione rispetto al raduno di Torino!
    dove decine di giocatori online si sono incontrati..... o rispetto allo scorso raduno di S. Marino in termini di partecipazioni dei risikisti..... be' puo' essere...
    ma bisogna anche considerare che a S.Marino non c'era da gestire solo il risiko...
    solo k organizza sa' quanto possa essere difficile realizzare alla perfezione un evento di quella portata e a CRITICARE SIAMO BUONI TUTTI... FACILE


    Quindi complimenti a Giancarlo e tutta la ciurma!


    NEL 2006 insieme a Carlo e Luca del Gimagioke' daro' una mano a S. Marino e vedremo di organizzare qualcosa di strepitoso!!!!!
    O magari perche' no in estate 2006 a Rimini come club Gimagioke' affittiamo un stabilimento sulla spiaggia e viaaaa con i giochi in scatola, sole, mare, monaAAAAAA e disco alla sera!!!!

    non tutte le ciambelle vengono col buco! l'importante e' che questi tornei continuino ad esserci e che ci divertiamo poi se qualcuno non viene...... peggio x loro
    Rispettabilissima opinione!



    P.S. Sei inquotabile monaaaaaaaaaa
    lord one non è in linea
  2. #142
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote _loris_ ha scritto:
    Son sicuro ... ecc ecc
    CENTRO ! Bravo lorisse !!!


    PS: rosso, grassetto,... anche lampeggiante no ?

    Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
    massimo non è in linea
  3. #143

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote massimo ha scritto:
    CENTRO ! Bravo lorisse !!!


    PS: rosso, grassetto,... anche lampeggiante no ?
    io sono sicuro di cosa non lo so' ma i fatti mi cosano
    monaaaaaaaaa
    user_880 non è in linea
  4. #144
     T. Col. C.te
     
    Premium: 122º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote _loris_ ha scritto:
    O magari perche' no in estate 2006 a Rimini come club Gimagioke' affittiamo un stabilimento sulla spiaggia e viaaaa con i giochi in scatola, sole, mare, monaAAAAAA e disco alla sera!!!!
    ottimo ci saro'
    ciao mitico loris,
    ho conosciuto carlo..numero uno anche lui
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  5. #145

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote rimini ha scritto:
    ottimo ci saro'
    ciao mitico loris,
    ho conosciuto carlo..numero uno anche lui
    CIAO MITIKO!
    SI DAI K ORGANIZZEREMO BEI EVENTI!!!!
    MI SPIACE NON POTER ESSERE A LATINA NEMMENO QUEST'ANNO, QUANDO PER UN MOTIVO QUANDO PER UN'ALTRO NON SON MAI POTUTO ANDARE AL TORNEO DELLA SERPE &c.....
    COMUNQUE RIMINI, QUANDO PUOI CERCA DI ANDARE AL GIMAGIOKE' CHE CI SI DIVERTE! PRESTO ORGANIZZERANNO UN TORNEO ANCHE SE IO NON CI SONO!!! SENTITITI CON IL NICKNAME birdie LUI E' DI RIMINI E SPESSO CI VIENE A TROVARE INSIEME A TANTI ALTRI AMICI DELLA TUA ZONA.
    ORA HO CHIESTO A CARLO E A LUCA DI AGGIORNARE QUESTA PARTE:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=12750
    DAI SEI UN BRAVO GIOCATORE ABBIAMO BIOSOGNO DI GENTE COME TE AL CLUB!!!!
    DOBBIAMO BATTERE TUTTI AUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
    user_880 non è in linea
  6. #146
     T. Col. C.te
     
    Premium: 122º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote _loris_ ha scritto:
    CIAO MITIKO!
    SI DAI K ORGANIZZEREMO BEI EVENTI!!!!
    MI SPIACE NON POTER ESSERE A LATINA NEMMENO QUEST'ANNO, QUANDO PER UN MOTIVO QUANDO PER UN'ALTRO NON SON MAI POTUTO ANDARE AL TORNEO DELLA SERPE &c.....
    COMUNQUE RIMINI, QUANDO PUOI CERCA DI ANDARE AL GIMAGIOKE' CHE CI SI DIVERTE! PRESTO ORGANIZZERANNO UN TORNEO ANCHE SE IO NON CI SONO!!! SENTITITI CON IL NICKNAME birdie LUI E' DI RIMINI E SPESSO CI VIENE A TROVARE INSIEME A TANTI ALTRI AMICI DELLA TUA ZONA.
    ORA HO CHIESTO A CARLO E A LUCA DI AGGIORNARE QUESTA PARTE:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=12750
    DAI SEI UN BRAVO GIOCATORE ABBIAMO BIOSOGNO DI GENTE COME TE AL CLUB!!!!
    DOBBIAMO BATTERE TUTTI AUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
    rimini non è in linea
  7. #147
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 25
    Profilo: 110 visite
    Gradimento: 4
    8.3

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Salve a tutti;
    sono uno dei "magnifici sette" del club i Crociati di Terni (quelli con la maglia mimetica), che ha partecipato alla San Marino Con.
    Ho partecipato a svariate convencion sia di giochi storici che di giochi da tavolo in genere (Lucca, Agliana, Modena, Roma ecc.) e devo dire che la S.M.con non mi è sembrata affatto questa delusione che molti hanno descritto nel forum, certo il numero dei partecipanti non è stato elevatissimo, ma l'organizzazione mi è sembrata delle migliori, cercando di far partecipare i giocatori al massimo numero di tornei possibile, ha visto la presenza di forse il miglior torneo di diplomacy a livello nazionale con la presenza di svariati cittadini stranieri tra cui uno più volte campione del mondo.
    Per quanto riguarda il torneo di risiko comunque 45 partecipanti non sono da buttare e comunque alla fine l'importante è divertirsi giocando il nostro comune gioco preferito ed ampliare la nostra sfera di conoscenze, inoltre secondo me se ad un torneo non sono presenti le nostre vecchie conoscenze personali o informatiche, poco male quale occasione migliore per conoscerne di nuove?
    Personalmente penso che sia io che gli altri del mio gruppo torneremo a San Marino Con anche il prossimo anno, sperando di essere più di sette.
    Salutoni a tutti ed in particolare ai nuovi amici di San Marino.
    achille68 non è in linea
  8. #148

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote spartaco ha scritto:
    ha visto la presenza di forse il miglior torneo di diplomacy a livello nazionale con la presenza di svariati cittadini stranieri tra cui uno più volte campione del mondo.
    Sn contento k sia stato un successone x diplomacy, k personalmente nn adoro,ma sono stracontento x il mio socio appassionato Luca Pazzaglia del Gimagioke' (A.L.G.), k ha dato l'anima affinche' anche in Italia questo gioco sia apprezzato come nel resto del mondo..... sicuramente grazie a degli accorgimenti questo e' stato il primo vero grande torneo Italiano, ora vi auguro che sia sempre un passo avanti per voi appassionati, forza Italiani
    user_880 non è in linea

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15

Discussioni simili

  1. San Marino 2005, ottimo: alcune foto
    Da crociato nel forum San Marino 2005
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-12-2005, 18:09
  2. La nostra SERENA ha vinto il Torneo di SAN MARINO CON 2005 !!!
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 16-05-2005, 21:28
  3. San Marino 2005...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 83
    Ultimo post: 15-04-2005, 13:51

Navigazione

Tag per questa discussione