Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 148
Discussione: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    i fannulloni nel massimo del loro sforzo lavorativo
albemax xmas non è in linea
  • #22
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Visto che non sono andato alla messa, ho voluto fare penitenza
  • albemax xmas non è in linea
  • #23
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    gli uomini della famiglia alberti all'uscita dalla chiesa
    albemax xmas non è in linea
  • #24
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    albemax in tiro




    ragazzi salvate sta foto perchè mi sa che è l'unica volta che lo vediamo senza i bermuda



























    by trexxx
    albemax xmas non è in linea
  • #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote selvaggia ha scritto:
    Effettivamente è stato proprio un grande flop.... Del forum eravamo tre gatti e un cane... Non è stato sentito per niente questo raduno... E' stato sentito poco anche dal banchino che vendeva giochi... Aveva un miliardo di scatole e cosa c'era invece di risiko?!??!?!?!?! ris...!!!!
    non ho capito..
    vendevano R.I.5.K al banchetto di San marino???

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  • #26
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote albemax xmas ha scritto:
    gli uomini della famiglia alberti all'uscita dalla chiesa
    Albe

    stai davvero bene vestito così!!!

    non sarebbe il caso di riconsiderare il tuo look!?!?!?

    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  • #27
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote albemax xmas ha scritto:
    gli uomini della famiglia alberti all'uscita dalla chiesa

    albeeeeeeee!!!!!!!! Che look!!
    atletico non è in linea
  • #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote highlander ha scritto:
    non ho capito..
    vendevano R.I.5.K al banchetto di San marino???
    Si c'era ¶¶¶¶, ma soprattutto nn c'era il Prestige, ma c'era il digital.

    IO sono tornato da 10 minuti e nn potevo nn aprire il forum per salutare tutti coloro che ho conosciuto in questi giorni, e tutti coloro che nn sono venuti.

    Per ricollegarmi con il disorso di SuperLuke nn appoggio per nulla la tua affermazione; perlomeno io nn ho visto la mancanza di comunicazione e voglia di conoscerci tra tutti.

    Per quanto mi riguarda ho aggiunto circa 20 numeri sul cellulare oltre ad avere imparato l'esistenza di altri gioki stupendi .

    Considera che e' stata abbastanza traumatica la giornata di ieri; siamo arrivati a s.marino con pokissime ore di sonno alle spalle, il viaggio e la tensione del torneo.

    Siamo andati a cena solo alle 22:00 passate.

    Cmq vorrei salutare ovviamente Luca, e sicuramente alla prossima tappa cercheremo di adoperarci un po' piu' tutti nei rapporti interpersonali.

    Un grosso saluto a Carlo del Club di Fossombrone, arbitro del raduno un grandissimo che ha mi aperto gli orizzonti facendomi conoscere un gioko bellissimo (ma ke nn sponsorizzo. ) e ke andremo a trovare molto presto.

    Un grande saluto al trio pistoiese composto da Legolas Fragolina e Selvaggia. Davvero simpaticissimi e molto disponibili, pekkato ke nn abbiano partecipato.

    Ringrazio Dario per le belle parole ke contraccambio alla grande , essendo insieme a Marcello (rimini) due grandi personaggi, simpatici e molto gentili.

    Saluto tutti gli amici di Terni del Club Crociati, anke loro disponibilissimi e molto bravi nei vari gioki.

    Saluto i ragazzi di Trieste tra cui ricordo Andrea, gli amici di Salerno ed ovviamente Lorenzo (unounouno) che ha dimostrato davvero di essere bravo in molti fronti portandosi a casa belle soddisfazioni ed Orsinidian (spero di averlo scritto bene) pure lui molto bravo.

    Saluto Marcello di Torino, gli altri ragazzi di Genova (di cui vorrei le provvigioni per gli acquisti che il sottoscritto gli ha consigliato tra cui 2 copie del DGT. )

    MA ORA CARI RAGAZZI VORREI DIRE KI HA VINTO IL RADUNO.

    Beh il raduno e' stato vinto nettamente dalle donne.
    La vincitrice la simpaticissima Serena di Salerno (credo anzi spero) ad 80 punti dalla seconda ke e' un'altra ragazza, e la terza un'altra ragazza (di Genova, ke ora entrera' anke on-line).

    Nn c'e che dire, raduno stravinto dalle donne.

    Complimenti a tutti, io e skikka ci siamo divertiti moltissimo, nn vediamo l'ora della prossima tappa.

    Se nn ho salutato qualcuno scusate, ma sono stanchissimo, magari domani a mente lucida, salutero' il resto.

    P.S. nn appena posso, avrete le FOTO
    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  • #29
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote albemax xmas ha scritto:
    albemax in tiro




    ragazzi salvate sta foto perchè mi sa che è l'unica volta che lo vediamo senza i bermuda

    by trexxx
    Albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma sei bellissimo!!!!!!! Mi siete mancati davvero tanto... Senza di voi un raduno non è un raduno!!!!!!

    Un bacio grande grande a tutti i milanesi che purtroppo non hanno potuto partecipare!!!!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  • #30
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote superluke ha scritto:
    ... ma ho potuto constatare ... l'assenza praticamente di TUTTI i giocatori piu' conosciuti e rappresentativi
    Insomma una gran delusione.
    ... me ne sarei andato quasi subito, tanto scarso era "l'appeal"
    Tutt'altra cosa rispetto al mitico raduno dell'anno scorso.
    Insomma secondo me un raduno fortemente "due marons" con poca comunicativita' e poca voglia di conoscersi.
    Tanto che oggi non tornero'
    Caro prof, non hai detto nulla di assolutamente sbagliato.
    Però farei due discorsi diversi tra raduno e torneo.

    Il torneo ha avuto quarantasei iscritti, praticamente la metà di quelli dello scorso anno, e sicuramente anche la qualità media dei partecipanti (e io sono fra questi) non era al livello di un torneo che si fregia di essere qualificante alle finali nazionali di Milano. I milanesi non potevano venire per un motivo validissimo e non è stato possibile spostare la data dell'evento di San Marino (e non so cosa ci sia dietro questa diatriba ma onestamente non voglio neanche saperlo, chi organizza si sbatte per la riuscita di tutto e non può pensare solo della partecipazione di alcuni, seppur assidui e tra i migliori... c'erano tornei di tanti altri giochi e il risiko era solo uno di quelli, non l'unico), ma questo fatto ha determinato la mancanza di interesse da parte di molti altri risikisti di varie parti d'Italia. Spero solo non sia stato un boicottaggio in piena regola, perché certe cose fanno male all'interesse comune. E soprattutto all'interesse di gente come me che non chiede nulla se non che certe manifestazioni continuino ad esistere per potervi prendere parte e divertirmi spensieratamente. Io son venuto e ho portato altri cinque amici (la prima volta eravamo in quattro) anche se sapevo di non trovare i simpaticissimi e bravissimi milanesi.

    Il raduno invece (così come l'ho vissuto a Latina e Torino e anche qui a San Marino l'anno scorso) praticamente non c'è stato.
    Ma non è simpatico quello che hai scritto.
    Capisco che, per chi si sbatte in digital tante ore al giorno, può essere deludente non trovare i nomi che già conosce, ma un evento come quello di San Marino va al di là del risiko digital. Non c'erano i giocatori più forti e questo è verissimo. Ma le persone che c'erano avevano voglia di divertirsi e voglia di stare assieme, questo te lo assicuro. Non mi sono fatto 600 chilometri per dire solo che "io c'ero" ma sicuramente per fare amicizie nuove (e ci sono state, meno delle altre volte ma ci sono state) e per rincontrare le persone già conosciute in passato. Magari la differenza rispetto alle altre volta è che sono mancati i 'trascinatori', vale a dire coloro che, forti di una conoscenza già acquisita da anni, rendono più facile la rottura del ghiaccio fra i nuovi. Ma io non mi sono annoiato, anzi, ho conosciuto gente nuova (anche se pochi) ma di questo mi accontento e vado avanti. E ho avuto modo di vedere dal vivo finalmente anche te. Peccato che non ti sei fermato e che non sei tornato la domenica, avrei volentieri cenato o pranzato in tua compagnia e magari fatto una partitella notturna (ovviamente so che hai una famiglia e una pargoletta da coccolare quindi non ti biasimo certo per esser andato via).

    Concludo semplicemente quotando l'ultima frase che hai scritto e che, leggendola in chiave positiva e soprattutto propositiva, mi è piaciuta molto...
    Quote superluke ha scritto:
    Peccato perche' San Marino e' sempre un luogo molto suggestivo dove fare un raduno e meriterebbe di piu'.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea

  • Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. San Marino 2005, ottimo: alcune foto
      Da crociato nel forum San Marino 2005
      Risposte: 11
      Ultimo post: 27-12-2005, 18:09
    2. La nostra SERENA ha vinto il Torneo di SAN MARINO CON 2005 !!!
      Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 25
      Ultimo post: 16-05-2005, 21:28
    3. San Marino 2005...
      Da selvaggia nel forum Community Board
      Risposte: 83
      Ultimo post: 15-04-2005, 13:51

    Navigazione

    Tag per questa discussione