Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 148
Discussione: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE
  1. #31
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Nell'altro post mi sono dimenticato di salutare Vissia, sempre molto carina e solare (anche se l'ho vista meno sorridente delle altre volte) e Dariod (grazie per il complimento e spero la prossima volta di passare più tempo assieme a voi).

    Sono stracontento di aver visto le foto dei ragazzi di Milano, Albe Tommy Tommyna Stema Gudde Gigggi Maccalan Fabio Trexxx, che saluto tutti affettuosissimamente con un abbraccio enorme e con un caloroso "a presto, al prossimo raduno!".

    Ma una cosa non l'ho capita: Albe, perché le foto vostre di oggi sono qui?
    Vorrei tanto che sia solo in chiave ironica, magari per restituire virtualmente al torneo/raduno di San Marino i partecipanti assenti e di cui si è sentita clamorosamente la mancanza.
    Sei un ragazzo simpaticissimo e credo che io e te abbiamo non pochi punti in comune, ma mi deluderebbe tantissimo se questo tuo scritto qui sia stato fatto di proposito per dire qualcosa a qualcuno che non siamo noi della community (non è la sede adatta)
    Quote albemax xmas ha scritto:
    nello stesso giorno si e' svolto il raduno di garlasco
    un successone
    cmq avevamo chiesto di spostare la data
    Spero che rappresenti solo una involontaria caduta di stile.

    Ragazzi, vi stimo e vi apprezzo, non deludetemi.
    Jimi.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Nell'altro post mi sono dimenticato di salutare Vissia, sempre molto carina e solare (anche se l'ho vista meno sorridente delle altre volte) e Dariod (grazie per il complimento e spero la prossima volta di passare più tempo assieme a voi).

    Sono stracontento di aver visto le foto dei ragazzi di Milano, Albe Tommy Tommyna Stema Gudde Gigggi Maccalan Fabio Trexxx, che saluto tutti affettuosissimamente con un abbraccio enorme e con un caloroso "a presto, al prossimo raduno!".

    Ma una cosa non l'ho capita: Albe, perché le foto vostre di oggi sono qui?
    Vorrei tanto che sia solo in chiave ironica, magari per restituire virtualmente al torneo/raduno di San Marino i partecipanti assenti e di cui si è sentita clamorosamente la mancanza.
    Sei un ragazzo simpaticissimo e credo che io e te abbiamo non pochi punti in comune, ma mi deluderebbe tantissimo se questo tuo scritto qui sia stato fatto di proposito per dire qualcosa a qualcuno che non siamo noi della community (non è la sede adatta)

    Spero che rappresenti solo una involontaria caduta di stile.

    Ragazzi, vi stimo e vi apprezzo, non deludetemi.
    Jimi.




    ciao grandissimo,stai tranquillo che non c'era nessuna polemica da parte di nessuno e non ci sono cose strane sotto tra noi e gli organizzatori del raduno di san marino,era solo un modo scherzoso di rispondere al prof che sicuramente nel suo post iniziale ha scritto forse cio che tutti pensano sul raduno e non sul torneo o su come è stato organizzato.ma senza polemica con nessuno,purtroppo quest'anno si sino accavalati due eventi e noi abbiamo fatto una scelta,ovviamente siamo rimasti tutti a casa insieme ad un caro amico per festeggiare con lui ed il grande ricky un momento importante della sua vita.


    e poi vuoi mettere vedere albe con su un vestito



    comunque ci rifacciamo a latina



    TREXXX non è in linea
  3. #33
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Nell'altro post mi sono dimenticato di salutare Vissia, sempre molto carina e solare (anche se l'ho vista meno sorridente delle altre volte)
    Grazie Jimiiiiiiiiii!!!! E' stato un piacere rivederti e pensare che siete venuti da così lontano per "il piacere di stare insieme"!!!

    Ero meno sorridente perchè stanchissima!!!!! Avevo fatto la notte in misericordia e non avevo dormito praticamente nulla e la mattina mi sono alzata presto per partire!!!!

    Un bacione grande grande a te e a tutti i tuoi compagni di viaggio!!!!!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #34
     T. Col. C.te
     
    Premium: 122º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Concordo con Superluke , non c'era tanta gente come mi apsettassi...
    cmq sono contento di aver passato una giornata tra amici...
    sono contento di aver conosciuto.. Selvaggia, Tacchio, Jimmi, Dariod, Massimo e tanti altri ... di aver rivisto volentieri Superproff , (siamo andati a mangiarci un ristorante intero )
    stasera posto le foto hihihih

    cmq anche se' e' stato un mini raduno sono stato bene...

    p.s. Agli organizzatori dei raduni...

    PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UN BEL 2VS2 LIVE (idea del proffe che condivido in pieno)
    SICURAMENTE E' MENO PALLOSO ...E SICURAMENTE + COMBATTIVO E MENO STATICO DI CERTI LIVE.


    Risaluto il mitico Dariod (SIMPATICISSIMO)
    Superproff che e' sempre un piacere vederlo, Tacchio e Selvaggia...
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  5. #35
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote rimini ha scritto:
    Concordo con Superluke , non c'era tanta gente come mi apsettassi...
    cmq sono contento di aver passato una giornata tra amici...
    sono contento di aver conosciuto.. Selvaggia, Tacchio, Jimmi, Dariod, Massimo e tanti altri ... di aver rivisto volentieri Superproff , (siamo andati a mangiarci un ristorante intero )
    stasera posto le foto hihihih

    cmq anche se' e' stato un mini raduno sono stato bene...

    p.s. Agli organizzatori dei raduni...

    PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UN BEL 2VS2 LIVE (idea del proffe che condivido in pieno)
    SICURAMENTE E' MENO PALLOSO ...E SICURAMENTE + COMBATTIVO E MENO STATICO DI CERTI LIVE.


    Risaluto il mitico Dariod (SIMPATICISSIMO)
    Superproff che e' sempre un piacere vederlo, Tacchio e Selvaggia...
    il 2 vs 2 live e' un idea che a me piace moltissimo chiunque voglia farlo e' un grande
    albemax xmas non è in linea
  6. #36
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Nell'altro post mi sono dimenticato di salutare Vissia, sempre molto carina e solare (anche se l'ho vista meno sorridente delle altre volte) e Dariod (grazie per il complimento e spero la prossima volta di passare più tempo assieme a voi).

    Sono stracontento di aver visto le foto dei ragazzi di Milano, Albe Tommy Tommyna Stema Gudde Gigggi Maccalan Fabio Trexxx, che saluto tutti affettuosissimamente con un abbraccio enorme e con un caloroso "a presto, al prossimo raduno!".

    Ma una cosa non l'ho capita: Albe, perché le foto vostre di oggi sono qui?
    Vorrei tanto che sia solo in chiave ironica, magari per restituire virtualmente al torneo/raduno di San Marino i partecipanti assenti e di cui si è sentita clamorosamente la mancanza.
    Sei un ragazzo simpaticissimo e credo che io e te abbiamo non pochi punti in comune, ma mi deluderebbe tantissimo se questo tuo scritto qui sia stato fatto di proposito per dire qualcosa a qualcuno che non siamo noi della community (non è la sede adatta)

    Spero che rappresenti solo una involontaria caduta di stile.

    Ragazzi, vi stimo e vi apprezzo, non deludetemi.
    Jimi.
    come ti ha risposto max il post dopo nessuna polemica con nessuno e se non ci fosse stata la comunione di mio figlio, ed il saggio delle nostre adorate silvia ( tommyna ) e debora ( stemmina) saremmo venuti anche noi poi non conoscendo i problemi organizzativi di sanmarino non posso che esprimere il rammarico del mancato spostamento di data
    albemax xmas non è in linea
  7. #37
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote albemax xmas ha scritto:
    come ti ha risposto max il post dopo nessuna polemica con nessuno e se non ci fosse stata la comunione di mio figlio, ed il saggio delle nostre adorate silvia ( tommyna ) e debora ( stemmina) saremmo venuti anche noi poi non conoscendo i problemi organizzativi di sanmarino non posso che esprimere il rammarico del mancato spostamento di data
    Che cugino bast.ardo che ho! Manco mi ha invitato!


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  8. #38
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote alobox ha scritto:
    Che cugino bast.ardo che ho! Manco mi ha invitato!
    perdono
    albemax xmas non è in linea
  9. #39
    macca_
     Guest

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote alobox ha scritto:
    Che cugino bast.ardo che ho! Manco mi ha invitato!


    Il motivo la spiegato, voleva meno gobbi possibili
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote alobox ha scritto:
    Che cugino bast.ardo che ho! Manco mi ha invitato!
    Dovevi fare come noi che ci siamo presentati comunque senza essere invitati....

    p.s. addirittura uno era stato bannato anche da garlasco





    Tommy non è in linea

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. San Marino 2005, ottimo: alcune foto
    Da crociato nel forum San Marino 2005
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-12-2005, 18:09
  2. La nostra SERENA ha vinto il Torneo di SAN MARINO CON 2005 !!!
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 16-05-2005, 21:28
  3. San Marino 2005...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 83
    Ultimo post: 15-04-2005, 13:51

Navigazione

Tag per questa discussione