Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Proposta: che ne pensi del 2vs2 live?
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

     Thumbs up Proposta: che ne pensi del 2vs2 live?

    Chiedo a tutti gli appassionati del live, cosa ne pensano se si organizzasse un raduno 2vs2 live...

    scrivo questo perche' in live spesso si rischia di fare partite un po' monotone ed alcune volte tanti e tanti rinforzi, rischiano di rendere un game molto statico. (come e' successo a me a san marino )
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Bella idea. Io penso che si potrebbe organizzare un torneo 2vs2 parallelo a quello di RisiKo! prestige durante i raduni nazionali. Io di sicuro mi iscriverei a tutti e due.
    Sulle partite statiche, ti dirò, non piacciono neanche a me. Ma a volte le ho trovate tra le più complesse e stuzzicanti da giocare.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Bella idea. Io penso che si potrebbe organizzare un torneo 2vs2 parallelo a quello di RisiKo! prestige durante i raduni nazionali. Io di sicuro mi iscriverei a tutti e due.
    Sulle partite statiche, ti dirò, non piacciono neanche a me. Ma a volte le ho trovate tra le più complesse e stuzzicanti da giocare.
    grande jimi, in effetti potrebbe essere un aggiunta al normale live...ed uno potrebbe decidere se iscriversi al primo al secondo o a tutti e 2

    p.s. l'idea e' scaturita da superluke e rimini a cena a san marino
    rimini non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Quote rimini ha scritto:
    grande jimi, in effetti potrebbe essere un aggiunta al normale live...ed uno potrebbe decidere se iscriversi al primo al secondo o a tutti e 2

    p.s. l'idea e' scaturita da superluke e rimini a cena a san marino

    TI QUOTO ALLA GRANDE MARCELLO, SAREBBE DAVVERO MOLTO BELLO.

    FAMMI SAPERE LE ADESIONI, E PER QUALSIASI AIUTO POSSA DARTI/VI BASTA UN FISKIO. :yes: :yes: :yes:



    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  5. #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Quote tacchio ha scritto:
    TI QUOTO ALLA GRANDE MARCELLO, SAREBBE DAVVERO MOLTO BELLO.

    FAMMI SAPERE LE ADESIONI, E PER QUALSIASI AIUTO POSSA DARTI/VI BASTA UN FISKIO. :yes: :yes: :yes:



    mitico chri
    rimini non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Quote rimini ha scritto:
    Chiedo a tutti gli appassionati del live, cosa ne pensano se si organizzasse un raduno 2vs2 live...

    scrivo questo perche' in live spesso si rischia di fare partite un po' monotone ed alcune volte tanti e tanti rinforzi, rischiano di rendere un game molto statico. (come e' successo a me a san marino )
    L'idea è intrigante.

    Per questa sperimentazione io ci sono.

    Credo ci sarebbero un paio di questioni tecniche da risolvere, per poter effettuare la trasposizione dal digital al live. Ma credo che valga la pena fare un'esperimento.


    Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
    massimo non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Quote massimo ha scritto:
    L'idea è intrigante.

    Per questa sperimentazione io ci sono.

    Credo ci sarebbero un paio di questioni tecniche da risolvere, per poter effettuare la trasposizione dal digital al live. Ma credo che valga la pena fare un'esperimento.

    grande super massimo...
    mi hanno veramente appassionato i discorsi fatti a cena...(hai mangiato bene?)
    a che trasposizioni ti riferisci?
    il 2vs2 digital si gioca nella stanza prestige, quindi le regole sono molto molto simili.



    ciao grandeeeeeeeee
    rimini non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    cin cin Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Quote rimini ha scritto:
    grande super massimo...
    mi hanno veramente appassionato i discorsi fatti a cena...(hai mangiato bene?)
    a che trasposizioni ti riferisci?
    il 2vs2 digital si gioca nella stanza prestige, quindi le regole sono molto molto simili.
    Be', ad esempio occorre vedere come consultarsi liberamente senza far sentire gli avversari. E poi come contare i turni (mettere il tempo non sarebbe lo stesso). E ovviamente non è più necessario dare gli obiettivi, dunque decade la penalità di squalifica se fai obiettivo.


    PS: Ah già la cena. Per chi non c'era: s'è mangiato da dio !!! (Marcello è una garanzia, ce lo sapevamo alla partenza). Ci hanno portato di tutto e di più , in quantità industriale e qualità eccellente. Al prezzo di una pizzeria.
    Al tavolo vicino al nostro, i capitani del popolo e alla classe politica di San Marino).
    Peccato essere solo in 7 (...ma conta la qualità... D'altra parte l'annuncio al microfono a fine partita l'abbiamo fatto, no ? ).
    massimo non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Quote massimo ha scritto:
    Be', ad esempio occorre vedere come consultarsi liberamente senza far sentire gli avversari. E poi come contare i turni (mettere il tempo non sarebbe lo stesso). E ovviamente non è più necessario dare gli obiettivi, dunque decade la penalità di squalifica se fai obiettivo.


    PS: Ah già la cena. Per chi non c'era: s'è mangiato da dio !!! (Marcello è una garanzia, ce lo sapevamo alla partenza). Ci hanno portato di tutto e di più , in quantità industriale e qualità eccellente. Al prezzo di una pizzeria.
    Al tavolo vicino al nostro, i capitani del popolo e alla classe politica di San Marino).
    Peccato essere solo in 7 (...ma conta la qualità... D'altra parte l'annuncio al microfono a fine partita l'abbiamo fatto, no ? ).
    Troppo buono , si in effetti abbiamo discretamente ad un buon prezzo (considerando i tempi dei ristoranti ladroni )
    cmq mi trovi ancora una volta d'accordo con te...

    con qualche piccola modifica, sarebbe veramente un bel giochino vivace (e non genteticamente modificato come hanno fatto i nostri amici milanesi )
    rimini non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: che ne pensi del 2vs2 live

    Per Marcello, Dario, Massimo, Luca, e gli altri che c'erano alla cena di sabato a San Marino: chiedo scusa a nome mio e di tutto il gruppo di Salerno per non essere stato presente con voi sabato sera.
    A dire il vero volevamo venire, Marcello sa che l'ho telefonato un paio di volte per sapere qual era il posto ma la linea cadeva di continuo. Avevo gli altri vicino a me che pressavano per la fame, e alla fine si è deciso di andare a Rimini così da fare un passeggiata nel dopo-cena. Mi spiace davvero e sono rammaricato. Sapete (almeno Massimo mi ha conosciuto in un'altra occasione) che mi piace stare in gruppo con tutti.
    Jimi non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2vs2 LIVE: Le foto
    Da trisha nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 217
    Ultimo post: 17-05-2007, 14:28
  2. 2vs2 LIVE: La Classifica!
    Da scramble nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 05-05-2007, 12:24
  3. 2vs2 LIVE: le coppie
    Da scramble nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 127
    Ultimo post: 19-04-2007, 14:40
  4. 2vs2 Live: Regolamento release 3.0
    Da scramble nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 15-04-2007, 12:52
  5. 2vs2 live!: regolamento
    Da scramble nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 18-03-2007, 09:21

Navigazione

Tag per questa discussione