Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 235
Discussione: CHALL..ANCORA BIANCO !!
  1. #1
    fanta_rudy
     Guest

    CHALL..ANCORA BIANCO !!

    Ankora BIANCO !!
  2. #2
    Alexthevamp
     Guest

    Re: CHALL..ANCORA BIANCO !!

    ma che vuoi gioca purein chall? mauuauaua!
    ma ringrazia che te fanno gioca' in digital
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CHALL..ANCORA BIANCO !!

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    Ankora BIANCO !!
    Domanda: ti chiami veramente Rudy Lais?

    Fatta la domanda, ti comunico che non risulti squalificato quindi, attualmente, non ci sono impedimenti di sorta alla tua iscrizione al torneo challenge (probabilmente hai solo dimenticato di effettuare l'iscrizione che è necessaria dopo una squalifica).

    Però vorrei avere qualche certezza in più sul tuo nome, quindi ti chiederei di fornirmi qualche informazione in più.

    Grazie.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
    Alexthevamp
     Guest

    Re: CHALL..ANCORA BIANCO !!

    SECONDO ME' NON TI DARA' MAI I SUOI VERI DATI PERCHE' SECONDO ME' E' GIA' ISCRITTO IN CHALL CON UN ALTRO NICK...SCOMMETTIAMO RUDY?
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: CHALL..ANCORA BIANCO !!

    non capisco ha detto di chiamarsi così quindi........ sennò si controlla tutti
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  6. #6
    fanta_rudy
     Guest

     Thumbs down Ho fatto tutto ma....

    Ho regolarizzato tutte le scritte, nome cognome codice fiscale, marca del water, numero dell'atto di nascita etc. etc.. ormai sono giorni che sto segnalando il problema...se è uno scherzo è durato abbastanza , vediamo gentilmente di provvedere al ripristino delle mie permissioni ..grazie
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Ho fatto tutto ma....

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    Ho regolarizzato tutte le scritte, nome cognome codice fiscale, marca del water, numero dell'atto di nascita etc. etc.. ormai sono giorni che sto segnalando il problema...se è uno scherzo è durato abbastanza , vediamo gentilmente di provvedere al ripristino delle mie permissioni ..grazie
    sbaglio o hai dichiarato di ritirarti dalla Challenge?

    LEGGI QUI http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=12103

    Adesso ci ripensi?

    Aspetta che vedo cosa si può fare....

    SPARTACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    UNA PIZZA E UNA MEDIA AL 12


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ho fatto tutto ma....

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    Ho regolarizzato tutte le scritte, nome cognome codice fiscale, marca del water, numero dell'atto di nascita etc. etc.. ormai sono giorni che sto segnalando il problema...se è uno scherzo è durato abbastanza , vediamo gentilmente di provvedere al ripristino delle mie permissioni ..grazie
    Come ti ho già scritto, avremmo bisogno di poter essere certi della tua identità.

    I dati che hai fornito per l'iscrizione al torneo challenge non ci consentono di avere alcun riscontro oggettivo.

    L'indirizzo e il numero di telefono che hai inserito corrispondono a quelli di un'azienda e già questo non è esattamente regolare, in quanto i dati devono essere personali.

    Insomma, allo stato attuale delle cose non siamo certi di poter accettare la tua iscrizione al torneo challenge (e di conseguenza l'ammissione alla sezione del forum ad essa dedicata), a meno che tu non voglia essere così cortese da fornirci delle informazioni certe riguardanti il tuo nome, cognom e indirizzo, come previsto dal regolamento).

    Puoi inviare tutto alla mia attenzione via MP.

    Grazie.
    spartac non è in linea
  9. #9
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: CHALL..ANCORA BIANCO !!

    Quote spartac ha scritto:
    Domanda: ti chiami veramente Rudy Lais?

    Fatta la domanda, ti comunico che non risulti squalificato quindi, attualmente, non ci sono impedimenti di sorta alla tua iscrizione al torneo challenge (probabilmente hai solo dimenticato di effettuare l'iscrizione che è necessaria dopo una squalifica).

    Però vorrei avere qualche certezza in più sul tuo nome, quindi ti chiederei di fornirmi qualche informazione in più.

    Grazie.
    scusa Spartaco ma perchè tutta questa diffidenza??? è un torneo, mica una visita ufficiale al papa o al presidente della repubblica...

    sicuramente mi sbaglierò, ma non è un pò troppo????
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CHALL..ANCORA BIANCO !!

    Quote selvaggia ha scritto:
    scusa Spartaco ma perchè tutta questa diffidenza???
    L'ho appena scritto. I dati forniti sono tali da far nascere dei dubbi che devono essere chiariti dal diretto interessato.

    p.s. La discussione viene lasciata nella sezione digital per consentire a fanta_rudy di leggere e rispondere.
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. in bianco
    Da gerclaudio2 nel forum Community Board
    Risposte: 13
    Ultimo post: 11-04-2007, 22:08
  2. PERCHE' IL MIO NICK E' BIANCO?
    Da franzisco nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 01-04-2006, 00:33
  3. fatemi tornare bianco!!!
    Da pardula nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 13
    Ultimo post: 13-11-2003, 15:53

Navigazione

Tag per questa discussione