Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Spartaco dove sei!!!!
  1. #1
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Spartaco dove sei!!!!

    Fra i bug, la ripresa della challenge, la ripresa della tua attività di arbitro....

    QUESTO SPAZIO E' STATO ABBANDONATOOOOOOOOO!!!!!!!!



    Quando sarà possibile riprendere a parlare di questa novità stratosferica?????

    Grazie Spartacuccio
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Spartaco dove sei!!!!

    Quote selvaggia ha scritto:
    Fra i bug, la ripresa della challenge, la ripresa della tua attività di arbitro....

    QUESTO SPAZIO E' STATO ABBANDONATOOOOOOOOO!!!!!!!!



    Quando sarà possibile riprendere a parlare di questa novità stratosferica?????

    Grazie Spartacuccio
    Ciao Vissia, non lo so, rispondo perche' ogni volta che entro nel foruma leggo...Spartaco dove sei!!!!!!!!!! non so neppure questo, stara' lavorando , in vacanza, un po' a gironzolare......booooo.
    Comunque adesso ho aggiunto un post a questo messaggio cosi' non rimane solo, c'e' il mio a tenergli compagnia ecco a posto.
    Un salutone.

    dariod non è in linea
  3. #3
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Spartaco dove sei!!!!

    Quote dariod ha scritto:
    Ciao Vissia, non lo so, rispondo perche' ogni volta che entro nel foruma leggo...Spartaco dove sei!!!!!!!!!! non so neppure questo, stara' lavorando , in vacanza, un po' a gironzolare......booooo.
    Comunque adesso ho aggiunto un post a questo messaggio cosi' non rimane solo, c'e' il mio a tenergli compagnia ecco a posto.
    Un salutone.
    Grazie per la solidarietà....

    Mi dispiace davvero che questo spazio non abbia avuto il suo seguito... Avere la possibilità di assistere alla nascita di un nuovo gioco era un'occasione unica....

    Proprio un peccato!
    selvaggia non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione