Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 48
Discussione: Campionato Nazionale 2003: Commenti
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    a giugno si possono cominciare le selezioni?

    A giugno il Risiko! club Milano vorrebbe cominciare le selezioni per il campionato E.G.

    è possibile? oppure è troppo presto e bisognerà rimandare a settembre?

    grazie per la risposta che spero non si farà attendere.

    L'Uomo del Mare per il club milanese
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  2. #32
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: a giugno si possono cominciare le selezioni?

    inviato da: L'Uomo del Mare
    A giugno il Risiko! club Milano vorrebbe cominciare le selezioni per il campionato E.G.
    è possibile? oppure è troppo presto e bisognerà rimandare a settembre?
    grazie per la risposta che spero non si farà attendere.
    Il Campionato Nazionale è già, di fatto, iniziato e ogni Club Ufficiale è libero di organizzarsi come meglio crede.

    Attualmente, non abbiamo ancora stilato le poche norme regolamentari necessarie a dare al tutto quel senso di ufficialità necessario ad una manifestazione di questo genere, anche perchè ipotizzavamo che tutti avrebbero preferito muoversi dopo settembre.

    E' nostra intenzione fornire tutti i Club Ufficiali di un "kit" contenente il necessario, che sarà realizzato per settembre. Ovviamente, non potremo fornirvi nulla di quanto previsto (se non a torneo finito). Se questa cosa non è per voi un problema, potete procedere come a quando riterrete opportuno.

    Spartaco
    spartac non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up meglio a settembre allora

    inviato da: spartac
    Il Campionato Nazionale è già, di fatto, iniziato e ogni Club Ufficiale è libero di organizzarsi come meglio crede.

    Attualmente, non abbiamo ancora stilato le poche norme regolamentari necessarie a dare al tutto quel senso di ufficialità necessario ad una manifestazione di questo genere, anche perchè ipotizzavamo che tutti avrebbero preferito muoversi dopo settembre.

    E' nostra intenzione fornire tutti i Club Ufficiali di un "kit" contenente il necessario, che sarà realizzato per settembre. Ovviamente, non potremo fornirvi nulla di quanto previsto (se non a torneo finito). Se questa cosa non è per voi un problema, potete procedere come a quando riterrete opportuno.

    Spartaco
    L'Uomo del Mare:

    bene allora credo che decideremo per settembre e lo comunicheremo già da luglio in modo da permettere che tutti si organizzino. penso saranno 3 partite valide (le migliori) su 4 nei giovedì di settembre. Se va bene comunicherò così giovedì

    un posto o due posti in base al numero di persone? ho capito bene?

    Ciao e grazie. L'Uomo del mare per il club milanese.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: meglio a settembre allora

    inviato da: L'Uomo del Mare
    un posto o due posti in base al numero di persone? ho capito bene?
    Hai capito benissimo.

    Ciao

    Spartaco
    spartac non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    noi ci siamo

    A nome dell'associazione Il Passatempo di Siracusa posso dirvi che siamo felicissimi di metterci a vostra disposizione per le selezioni del torneo nazionale 2003.
    Naturalmente aspettiamo vostre comunicazioni per saperci come muovere.
    ciao
    risikomania non è in linea
  6. #36
    rkalessandria
     Guest
    Cari amici,
    l'RKA - RisiKo! Club Alessandria è lieto di poter essere a disposizione per organizzare le selezioni per il Campionato Italiano 2003.
    Sicuramente lavoreremo in sinergia con gli amici del PRC Torino.

    Cordiali saluti
    Alessandro Capra
  7. #37
    Davarch
     Guest
    'ammazza... A quest'ora?
  8. #38
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    TREEMME - Modena

    Il Treemme di Modena presenta ufficialmente la propria candidatura a sede di qualificazione per il campionato nazionale di Risiko anno 2003.
    Nel contempo chiede ulteriori informazione in merito ai criteri da adottare per la selezione, in modo da poter assegnare un posto già a settembre al vincitore del grande torneo che si terrà durante la MODCON.
    Vorremmo sapere se l'assegnazione deve essere aperta a tutti o ai soli giocatori della provincia di Modena o Emilia Romagna.
    Sicuri di superare le 40 unità (grazie all'impegno che verrà da tutto il direttivo del club), ci riserveremo l'altro posto di qualificazione al vincitore del torneo che faremo settimanalmente all'interno del nostro club (ma aperto anche ai non iscritti) a partire da settembre dopo la convention.
    Restiamo in attesa di risposta da parte della EG (possibilmente a breve, in quanto la settimana prossima stamperemo i volantini della manifestazione MODCON e vorremmo essere precisi in merito criteri per l'assegnazione del posto da mettere in palio per la finale di Milano). Salutoni, Danilo.
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  9. #39
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: TREEMME - Modena

    inviato da: berserkerdan
    Il Treemme di Modena presenta ufficialmente la propria candidatura a sede di qualificazione per il campionato nazionale di Risiko anno 2003.
    Nel contempo chiede ulteriori informazione in merito ai criteri da adottare per la selezione, in modo da poter assegnare un posto già a settembre al vincitore del grande torneo che si terrà durante la MODCON.
    Vorremmo sapere se l'assegnazione deve essere aperta a tutti o ai soli giocatori della provincia di Modena o Emilia Romagna.
    Sicuri di superare le 40 unità (grazie all'impegno che verrà da tutto il direttivo del club), ci riserveremo l'altro posto di qualificazione al vincitore del torneo che faremo settimanalmente all'interno del nostro club (ma aperto anche ai non iscritti) a partire da settembre dopo la convention.
    Restiamo in attesa di risposta da parte della EG (possibilmente a breve, in quanto la settimana prossima stamperemo i volantini della manifestazione MODCON e vorremmo essere precisi in merito criteri per l'assegnazione del posto da mettere in palio per la finale di Milano). Salutoni, Danilo.
    In attesa di una risposta ufficiale da parte di EG mi pare di aver capito che ogni Club può effettuare un solo torneo di qualificazione.
    In base al numero degli iscritti accedono alla finale milanese il vincitore oppure i primi due classificati.
    Inoltre ogni giocatore potrà giocarsi la sua qualificazione in un solo torneo, quindi se io non vinco il torneo del PRCT non posso girovagare per l'Italia in cerca dellla qualificazione partecipando a tutti i tornei degli altri Club Ufficiali.
    Almeno questo è quanto mi pare si volesse fare.

    Ciao e buon Risiko
    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  10. #40
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: TREEMME - Modena

    inviato da: degio ag
    In attesa di una risposta ufficiale da parte di EG mi pare di aver capito che ogni Club può effettuare un solo torneo di qualificazione.
    In base al numero degli iscritti accedono alla finale milanese il vincitore oppure i primi due classificati.
    Inoltre ogni giocatore potrà giocarsi la sua qualificazione in un solo torneo, quindi se io non vinco il torneo del PRCT non posso girovagare per l'Italia in cerca dellla qualificazione partecipando a tutti i tornei degli altri Club Ufficiali.
    Almeno questo è quanto mi pare si volesse fare.
    Confermo.

    Ogni Club Ufficiale è libero di organizzare la selezione nel modo che ritiene più opportuno, quindi anche attraverso diverse fasi eliminatorie, ma il calendario deve essere chiaro e ben definito e deve portare all'elezione di uno o due vincitori in base al numero di iscritti iniziali.

    Ogni giocatore potrà iscriversi ad un solo torneo "live" (c'è già RD per dare a tutti indistintamente una seconda possibilità).

    Per questo motivo, richiederemo a tutti gli organizzatori di farci avere l'elenco completo di tutti i partecipanti (solo i nominativi) in modo da consentirci di verificare il rispetto di questa regola.

    Spartaco
    spartac non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Videoclip Del Campionato Nazionale 2003!!!
    Da highlander nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 18
    Ultimo post: 15-11-2004, 14:42
  2. Selezione SARDEGNA per il Campionato Nazionale 2003
    Da ThePresident nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 149
    Ultimo post: 14-11-2003, 13:23
  3. Selezione di TRIESTE per il Campionato Nazionale 2003
    Da Radagast nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-11-2003, 22:55
  4. Selezione Alessandria per il Campionato Nazionale 2003
    Da rkalessandria nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 28-10-2003, 02:33
  5. Campionato Nazionale 2003
    Da spartac nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-05-2003, 16:15

Navigazione

Tag per questa discussione