Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 63
Discussione: RADUNO A MODENA!!!!
  1. #31
    Alexthevamp
     Guest

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    CREDO CHE STO GIRO SARO' DEI VOSTRI ....HO QUALCUNO DA SALUTARE DA VICINO CHE SICURAMENTE VERRA'.
  2. #32
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    CREDO CHE STO GIRO SARO' DEI VOSTRI ....HO QUALCUNO DA SALUTARE DA VICINO CHE SICURAMENTE VERRA'.
    TI aspetto ALEX!!!!

    Fammi sapere anche se sarai dei nostri alla cena del sabato sera!!!
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  3. #33
    Alexthevamp
     Guest

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Quote berserkerdan ha scritto:
    TI aspetto ALEX!!!!

    Fammi sapere anche se sarai dei nostri alla cena del sabato sera!!!
    danilo ci mancherebbe...lo sai gia'...se vengo sono sicuramente con voi tutto il tempo...o e' che vengo a fa'!!
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Ciao Danilo.

    Sono venuto anche l'anno scorso al Modcon e mi sono divertito un mondo .... anche se sono arrivato ultimo (credo, in ogni caso BASSISSIMA classifica). Se ricordi c'era anche la mia fidanzata (che non giocava) e mi dava supporto morale (alle sconfitte... forse è per quello che l'ho portata? Perchè sono una pippa? Probabile... )

    In ogni caso, anche quest'anno vedrò di esserci... si parlava anche di una cena ? Magari io (e Lei, la fidanzata) potremmo unirci... si può?

    Complimenti per l'organizzazione e grazie in anticipo.
    (Ma il sito funziona ? Ho appena provato ma.... nulla
    Bye bye, Manuel73
    Manuel73 non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Ciao Danilo.

    Sono venuto anche l'anno scorso al Modcon e mi sono divertito un mondo .... anche se sono arrivato ultimo (credo, in ogni caso BASSISSIMA classifica). Se ricordi c'era anche la mia fidanzata (che non giocava) e mi dava supporto morale (alle sconfitte... forse è per quello che l'ho portata? Perchè sono una pippa? Probabile... )

    In ogni caso, anche quest'anno vedrò di esserci... si parlava anche di una cena ? Magari io (e Lei, la fidanzata) potremmo unirci... si può?

    Complimenti per l'organizzazione e grazie in anticipo.
    (Ma il sito funziona ? Ho appena provato ma.... nulla
    Bye bye, Manuel73
    Si puo'???????

    CERTO!!!! Piu' siamo e piu' bella sara' la serata!!!
    Ecco perche' ho cercato un bell'agriturismo, in provincia, dove si mangia benisssimo, si meglio e poi in , si e' e contenti!!

    Danilo

    P.S. apriro' un post dove inserire il nome dei partecipanti alla cena!!
    berserkerdan non è in linea
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Grande Daniloooooo !!!



    Però il sito non mi funziona ancora.... sigh.... è un problema mio ?

    Bye
    Manuel73
    Manuel73 non è in linea
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Ciao Danilo. Ho provato adesso il sito e funziona.

    Ho notato con disappunto che l'entrata costa 7 Euro e mi sembra veramente una esagerazione. L'anno scorso costava 5, quindi vuol dire un aumento del 40%. Gli organizzatori si saranno fregati le mani nel sapere quanto ci potevano guadagnare. Perchè questa differenza da un anno all'altro? Forse gli affitti di strutture dalle vostre parti sono raddoppiati? Oppure dovevate trovare un modo per racimolare un po' di soldi in questo periodo di crisi?

    Mi sembra terribilmente terribilmente terribilmente ingiusto, soprattutto nei confronti di chi deve fare parecchi chilometri e magari alloggiare pure la notte. Non è il mio caso, dato che vengo dalla provincia di Verona, ma potrebbe essere un buon motivo per non venire.

    Scusa per lo sfogo Danilo, non è per i 7 Euro, non sono così "pitocco", ma l'aumento mi sembra ingiustificato, soprattutto perchè ho partecipato ad altre fiere ludiche (vedi ad esempio mantova l'anno scorso) dove l'entrata era gratuita e giocare a risiko! costava 3 Euro: si giocava in un castello e non in una palestra ed il contorno la dice lunga....

    Insomma...una brutta presentazione...

    Manuel

    PS: il mio stipendio non è aumentato del 40% (Grazie soprattutto a lui ) e nemmeno il costo della vita (per fortuna)
    Manuel73 non è in linea
  8. #38
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

     Post Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Ciao Danilo. Ho provato adesso il sito e funziona.

    Ho notato con disappunto che l'entrata costa 7 Euro e mi sembra veramente una esagerazione. L'anno scorso costava 5, quindi vuol dire un aumento del 40%. Gli organizzatori si saranno fregati le mani nel sapere quanto ci potevano guadagnare. Perchè questa differenza da un anno all'altro? Forse gli affitti di strutture dalle vostre parti sono raddoppiati? Oppure dovevate trovare un modo per racimolare un po' di soldi in questo periodo di crisi?

    Mi sembra terribilmente terribilmente terribilmente ingiusto, soprattutto nei confronti di chi deve fare parecchi chilometri e magari alloggiare pure la notte. Non è il mio caso, dato che vengo dalla provincia di Verona, ma potrebbe essere un buon motivo per non venire.

    Scusa per lo sfogo Danilo, non è per i 7 Euro, non sono così "pitocco", ma l'aumento mi sembra ingiustificato, soprattutto perchè ho partecipato ad altre fiere ludiche (vedi ad esempio mantova l'anno scorso) dove l'entrata era gratuita e giocare a risiko! costava 3 Euro: si giocava in un castello e non in una palestra ed il contorno la dice lunga....

    Insomma...una brutta presentazione...

    Manuel

    PS: il mio stipendio non è aumentato del 40% (Grazie soprattutto a lui ) e nemmeno il costo della vita (per fortuna)
    Leggo ora il tuo post, purtroppo è tardi e non ho il tempo di spiegarti il tutto, cmq ti dico che l'entrata ed il costo del torneo di Risiko! devono essere ridefiniti, infatti, saranno discussi da me venerdi prossimo al rientro in sede del direttivo del club.
    Ti farò sapere subito dopo aver parlato, le decisioni prese.

    P.S. Ti faccio presente, giusto per conoscenza, che anche lo scorso anno l'entrata alla ModCon è stata di 7 euro e che il torneo di Risiko! costava altri 3 euro. Forse ti stai confondendo con la Minimod-Giocamodena, dove non esisteva biglietto d'entrata e l'iscrizione al torneo di Risiko era di 5 euro.

    Ciao, Danilo.
    berserkerdan non è in linea
  9. #39
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Roma
    Messaggi: 14
    Profilo: 482 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Quote berserkerdan ha scritto:
    Leggo ora il tuo post, purtroppo è tardi e non ho il tempo di spiegarti il tutto, cmq ti dico che l'entrata ed il costo del torneo di Risiko! devono essere ridefiniti, infatti, saranno discussi da me venerdi prossimo al rientro in sede del direttivo del club.
    Ti farò sapere subito dopo aver parlato, le decisioni prese.

    P.S. Ti faccio presente, giusto per conoscenza, che anche lo scorso anno l'entrata alla ModCon è stata di 7 euro e che il torneo di Risiko! costava altri 3 euro. Forse ti stai confondendo con la Minimod-Giocamodena, dove non esisteva biglietto d'entrata e l'iscrizione al torneo di Risiko era di 5 euro.

    Ciao, Danilo.
    Scusami Danilo, ma la partecipazione al torneo di risiko, nel sito della modcon, è indicata come "gratuita"... inoltre volevo chiederti se dobbiamo pre-iscriverci!
    Leo
    Non è bene vendersi la libertà per tutto l'oro del mondo!
    100stazioni non è in linea
  10. #40
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: RADUNO A MODENA!!!!

    Quote tacchio ha scritto:
    Ma quanti posti ha sto camper Carlo???


    Come? Non lo hai mai visto?

    é a due piani:

    al piano terra ci sono due camere dove si può dormire in otto...

    al primo piano si possono rimediare altri sei posti letto...

    poi c'è la mansarda dove di solito dormo io con la mia, od ultimamente anke il mio, partner... se qualcuno vuole cmq può venire anke di sopra con noi, anke il mio compagno è di vedute molto aperte.... e noi non abbiamo problemi a far stare qualcuno nel mezzo del lettone!

    ....Anzi magari ci divertiamo di più!

    Bacioni a tutti... insomma se qualcuno ha piacere nel venire... BENVENGA!
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modena al Raduno di Verona
    Da opop79 nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-01-2011, 15:29
  2. Modena al Raduno di Torino
    Da opop79 nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-08-2010, 04:36
  3. RADUNO DI MODENA!!!
    Da nutella nel forum Community Board
    Risposte: 152
    Ultimo post: 12-09-2005, 19:00
  4. RADUNO NAZIONALE A MODENA!!!!
    Da berserkerdan nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-07-2005, 01:58

Navigazione

Tag per questa discussione