Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: caro Uomo del Mare
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    caro uomo del mare...io gioco a rd..e ieri abbiamo giocato insieme..
    chiaramente ha vinto il maestro....
    atletico non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    solo un po' di fortuna per L'Uomo del Mare

    inviato da: atleticomalf
    caro uomo del mare...io gioco a rd..e ieri abbiamo giocato insieme..
    chiaramente ha vinto il maestro....
    L'Uomo del Mare: caro atleticomalf, il tuo compleanno si avvicina, lo festeggerai ad Alessandria giocando?

    Io non credo, speriamo che settimana prossima, avvicinandosi la data fatidica, tu riesca ad ottenere in premio una bella vittoria.

    Per il resto che ti sembra dei progetti di E.G., di risiko OK e del nostro club?

    avresti da suggerire ad E.G. o a risiko OK qualche strategia d'amore oppure qualche idea rispetto a quel che leggi.

    Ieri, ho vinto solo perchè in classifica dell'anno sono 3° fra i milanesi


    qualcosa significherà

    No, scherzo! ho avuto un po' di fortuna con la distribuzione casuale e l'obiettivo. Ero messo male per potere fare continente ma visto che tutti avete giocato ad arroccarvi ciò mi ha facilitato. Se ci sono pochi movimenti vince chi parte meglio. Qualcosa però abbiamo lasciato l'uno all'altro visto che non serviva a me e non serviva a te e subito dopo dopo di me c'eri tu...

    hai un alterego un po' complicato da ricordare. ma se combini qualcosa su queste pagine vedrai che diverrà indimenticabile. Io mi sono "sputt...to", ehm volevo dire "fatto conoscere" molto scherzosamente sul community board e tutti hanno "bevuto" e poi mi hanno sputacchiato addosso. Mi sono divertito un sacco. Leggi le mie avventure?

    Sperando che risiko OK non mi bacchetti,
    che fai? vuoi partecipare al torneo lanciato da Spartac con semifinali e finale in RD?

    cercherai di selezionarti per il campionato E.G.?

    e per quello di risiko OK?

    sappi che se anche non vieni selezionato per nessuno dei due, risiko OK lancerà anche alcuni campionati macroregionali open. Nel senso di aperti a tutti, anche alle pernici e ai cavalli

    Ti andrà di viaggiare alla ricerca di premi, amicizie (anche femminili), onori e gradi per il Corpo Speciale d'Armata?

    Hai visto che ora i milanesi hanno perso un po' di prosopopea, hanno acquisito dei modi più affabili e stanno cominciando a viaggiare (in amicizia) con risiko OK? tu parteciperai? merito mio e di risiko OK e dei tanti come te che onesti e bravi lo sono sempre stati.

    Ciao. L'Uomo del Mare che ieri ti ha bagnato di sale. non troppo però
    L'Uomo del Mare non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: solo un po' di fortuna per L'Uomo del Mare

    inviato da: L'Uomo del Mare
    L'Uomo del Mare: caro atleticomalf, il tuo compleanno si avvicina, lo festeggerai ad Alessandria giocando?
    ....faro il possibile per partecipare a molti tornei e speciali...

    io sono disponibile a giocare con RD....ormai sono un esperto..
    se non ci sono altri candidati....

    ...ad Alessandria ci verrei volentieri ma....a parte che è il mio compleanno...tengo famiglia!! Moglie e figlio esigono la mia presenza..

    P.S. ma perche mai un bel torneo speciale a Milano?
    si gioca sempre un po fuori.....
    atletico non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    un torneo speciale a Milano?

    inviato da: atleticomalf
    ma si gioca sempre un po fuori.....
    L'Uomo del Mare:
    forse volevi dire "ma perche non si fa mai un bel torneo speciale a Milano?"

    è possibile presto, è possibile presto... pazienta un po' e intanto esercitati anche un po' anche fuori se puoi. si gioca in modo diverso che fra le 4 mura domestiche e un torneo speciale avrebbe modalità non domestiche...

    Ciao. L'Uomo del Mare.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: solo un po' di fortuna per L'Uomo del Mare

    inviato da: L'Uomo del Mare
    cercherai di selezionarti per il campionato E.G.?
    e per quello di risiko OK?
    sappi che se anche non vieni selezionato per nessuno dei due, risiko OK lancerà anche alcuni campionati macroregionali open. Nel senso di aperti a tutti, anche alle pernici e ai cavalli
    Ufficializzato (?) che ci saranno due Campionati differenti (uno individuale di EG ed uno a squadre di risiko OK) io rivaluterei la proposta di ripetere il Campionato a Squadre con le stesse modalità dello scorso anno.

    EG ha abbandonato il criterio geografico-regionale (selezioni affidate ai Club Ufficiali e tramite RisiKo! Digital), risiko OK invece lo conferma (finali con 4 rappresentanti per ogni squadra-regione) affidando le qualificazioni ad un referente per ogni Regione.
    E' la formula più semplice (si evitano le 4 semifinali macro-regionali con 8 giocatori per Regione, ipotesi che implica una trasferta in più sgradita a qualcuno e l'impossibilità di giocare un torneo a squadre perchè conterà solo arrivare nell'individuale fra i primi 4 della propria Regione) che consente di agevolare, giustamente, le Regioni con meno giocatori (al Nazionale EG il Piemonte potrebbe avere 4 rappresentanti con 2 del PRCT e 2 del RKA, il Veneto magari 1 solo dal Grifone. Al nazionale risiko OK Piemonte e Veneto avrebbero invece entrambi una squadra composta da 4 persone che concorre per la vittoria a squadre).

    Ciao e buon Risiko
    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up 4 macroregionali

    inviato da: degio ag
    io rivaluterei la proposta di ripetere il Campionato a Squadre con le stesse modalità dello scorso anno.
    L'Uomo del Mare:
    No. Credo ci saranno 4 campionati macroregionali. più altre interessanti novità.

    L'anno scorso abbiamo inventato il campionato a squadre e quest'anno lo vogliamo portare più vicino a tutti e suddividerlo.

    più possibilità di vittoria, più possibilità di partecipazione, più possibilità di gioco senza meteore impazzite, più possibilità di incontrare nuovi adepti, più possibilità che la stampa parli di noi, più premi, più gradi distribuiti, più tornei di alto livello...

    credo comunque che si manterrà il meccanismo a squadre. E' possibile che poi ci sia una finale con i 2 migliori giocatori di ogni squadra e alcuni altri invitati. Credo che settimana prossima sia possibile che risiko OK faccia un annuncio, ma non ne sono sicuro dato che sto parlando a titolo personale.

    Ciao e grazie. L'Uomo del Mare.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: 4 macroregionali

    inviato da: L'Uomo del Mare
    più possibilità di vittoria
    non ho capito

    più possibilità di partecipazione
    4 giocatori per 16 Regioni sono 64 persone: un gran bel numero.

    più possibilità di gioco senza meteore impazzite
    Sono una componente del gioco e poi una meteora che si qualifica ad una finale nazionale può fare tanta esperienza da trasmettere al suo gruppo di amici o Club di provenienza

    più possibilità di incontrare nuovi adepti
    Il numero di partecipanti alle selezioni dipende soprattutto dalle capacità degli organizzatori locali

    più possibilità che la stampa parli di noi
    Non ho esperienza in materia come hai tu, però l'idea di promuovere un Campionato Nazionale dove sono presenti tutte le Regioni d'Italia (o quasi) mi sembra una notizia interessante per la stampa

    più premi
    non credo che bisogni puntare sui ricchi premi per attirare i giocatori, il divertimento e la possibilità di portarsi a casa un ricordo (semplice medaglietta, maglietta, spillina, cappellino o un salame dello sponsor ) di una giornata trascorsa fra amici è quello su cui punterei. Spesso un primo ricco premio può indurre qualcuno in tentazione...

    più gradi distribuiti
    non credo che la gente faccia un torneo per un grado in più. Io spererei che lo facesse solo per divertirsi (anche se qualcuno guarda troppo alle classifiche e ai ranking come accade anche per il RisiKo! Digital in Stanza Torneo )

    più tornei di alto livello...
    i tornei ad alto livello li inserirei in una manifestazione a parte (vedi GP) e non durante le selezioni di un Nazionale

    [B] credo comunque che si manterrà il meccanismo a squadre. E' possibile che poi ci sia una finale con i 2 migliori giocatori di ogni squadra e alcuni altri invitati/B]
    la formula a squadre presuppone almeno 3 giocatori per squadra (anche se 4 mi sembra meglio) e nessun elemento esterno

    Credo che settimana prossima sia possibile che risiko OK faccia un annuncio, ma non ne sono sicuro dato che sto parlando a titolo personale
    se non è un segreto si può sapere chi sarete a prendere la decisone definitiva?

    Ciao e buon Risiko
    degio ag
    degio ag non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    4 macroregionali

    inviato da: degio ag
    non ho capito
    L'Uomo del Mare: caro degio, poichè credo che questo argomento sia di notevole interesse, ti prego di spostare i nostri interventi nella dicussione che si ta facendo sul forum dei tornei live o su quella dell'head quarter. se fai un giro vedrai a breve il mio intervento di risposta. e potremo continuare lì.

    Ciao e grazie. L'Uomo del Mare
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    vinco tante partite ma mai i tornei...

    ho vinto di nuovo ieri sera. ma sono già sicuro di perdere la prossima partita che mi darebbe la vittoria del torneo.

    oramai ci ho fatto l'abitudine. comunque 2 su 2 mi sempre piacere.
    settimana prossima dirò 2 su 3 che comunque è sempre un buon risultato e che mi permetterà di salire perlomeno nella classifica OK 2003 e nella REG pubblicate su www.risiko-ok.it

    Sergio, non ti sei trovato bene? lo chiedo solo perchè non ti ho visto ieri. Colpa del nuovo regolamento adottato, dell'antipatia di chi ti ha battuto? oppure eri solo venuto a sorvegliare che la miglior fucina di campioni italiani non fosse anche un covo di ribelli ad ogni ordine costituito?

    Noi ti aspettiamo a braccia aperte. Non è mica di tutti giorni ricevere così visite inaspettate e ci teniamo all'amicizia con tutti. E tutti hanno chiesto di te. Volevano qualcuno da battere

    dai, vieni e vendicati

    L'Uomo del Mare
    L'Uomo del Mare non è in linea
  10. #10
    Alexthevamp
     Guest

    uomo del mare

    caro uomo del mare...lei mi conosce in club come (ICE)
    volevo farle presente la mia disponibilita' per tornei in RD
    ....p.s) ieri sera se non era per l'amico viola ti avrei spazzato via auauauuau!
    scherzo !

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. L'uomo del mare riemerge e incontra.
    Da L'Uomo del Mare nel forum Community Board
    Risposte: 65
    Ultimo post: 26-05-2003, 12:39

Navigazione

Tag per questa discussione