Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Una classifica 2 vs 2
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

     Post Una classifica 2 vs 2

    Il torneo 2vs2 oramai e' un istituzione in rd...e abbraccia un ampia nicchia di giocatori a cui piace divertitsi giocando dei tornei a coppie con tanto di squadre e scudetti (manca quello del rimini) e tutto questo grazie alla superba organizzazione del paziente omnipresente incomparabile super G I R O B E R...
    Ma?

    Una classifica un po' piu' ufficilale? tipo chall o dgt? si puo' fare? ..magari per rivalutare ancora di piu' questo splendido torneo...
    Beh io l'idea l'ho lanciata...se per i vertici di eg non e' cosi' complicato e dispendioso...penso farebbe piacere un po' a tutti...se invece e piu' difficile di quello che penso...allora continuamo cosi...tanto ci si diverte sempre un mondo....
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: Una classifica 2 vs 2

    Quote rimini ha scritto:
    Il torneo 2vs2 oramai e' un istituzione in rd...e abbraccia un ampia nicchia di giocatori a cui piace divertitsi giocando dei tornei a coppie con tanto di squadre e scudetti (manca quello del rimini) e tutto questo grazie alla superba organizzazione del paziente omnipresente incomparabile super G I R O B E R...
    Ma?

    Una classifica un po' piu' ufficilale? tipo chall o dgt? si puo' fare? ..magari per rivalutare ancora di piu' questo splendido torneo...
    Beh io l'idea l'ho lanciata...se per i vertici di eg non e' cosi' complicato e dispendioso...penso farebbe piacere un po' a tutti...se invece e piu' difficile di quello che penso...allora continuamo cosi...tanto ci si diverte sempre un mondo....

    ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai: spero che li tradurrai in una secca sconfitta, quando ti incontrerò!

    Torniamo seri: mi piace il tuo entusiasmo, che trovo sempre in ogni tuo intervento, ma temo che mi toccherà darti un pollice verso per la tua idea: intanto perchè fare una classifica di 12 squadre la possiamo fare noi (come l'anno scorso, vero, Samu, Imbaba etc.?).
    E poi perchè mi pare che Higguccio faccia per questo tipo di torneo già molto, fornendoci nick, password e premi...in neuri.

    Se invece volevi alludere ad una classifica di giocatori, mi viene difficile già solo concepirla: in fondo, il 2v2 è nato per giocare in coppia, premiando - oltre al consueto sedere, che male non fa mai - anche e soprattutto l'affiatamento, l'intesa e l'amicizia che si crea giocando.

    Il merito del 2v2 è in questo, non in altro.

    Stay tuned, e presto arriveranno squadre, componenti, nick e tutto il resto appresso...!!!

    Grazie per l'intervento.
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Una classifica 2 vs 2

    Quote rimini ha scritto:
    e tutto questo grazie alla superba organizzazione del paziente omnipresente incomparabile super G I R O B E R...
    no girober non ti esaltare ... rimini è il solito

    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Una classifica 2 vs 2

    Quote jord65 ha scritto:
    no girober non ti esaltare ... rimini è il solito

    Tanto con le mie commesse non ci esci
    rimini non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Una classifica 2 vs 2

    Quote rimini ha scritto:
    Tanto con le mie commesse non ci esci
    'stardo!
    jord65 non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Una classifica 2 vs 2

    Quote jord65 ha scritto:
    'stardo!
    rimini non è in linea

Discussioni simili

  1. Classifica
    Da rodami nel forum Bari 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 18:00

Navigazione

Tag per questa discussione