Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: rokkettari interstellari
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 196
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

    cin cin Re: rokkettari interstellari

    siamo la élite

    ma che è questo gioco che si chiama "universo"? lo sento spesso ma non ho ancora capito




    p.s. off-topic, mi rivolgo ai capi della élite dei Rokettari, secondo voi è incostituzionale comportarsi fra di noi come una vera e propria fratellanza? avete presente la fratellanza degli skulls negli state?

    in poche parole poco fà io e Ispanico_82 abbiamo giocato contro due combiner in digital, RkaBeppe & Topino, è possibile stilare una lista denominata chessò "tutti i peggiori" e aprire un topic su l'angolo del Rokettaro in modo da isolare questi individui o perlomeno fare in modo che i membri della fratellanza non si rompino le balls a giocare con questi qui?

    la fratellanza prima di tutto
    chapa chaps! #1 Chapa Chaps' Ranking 2005
    Jsbond007 non è in linea
  2. #22
    Alexthevamp
     Guest

    Re: rokkettari interstellari

    Quote Jsbond007 ha scritto:
    siamo la élite

    ma che è questo gioco che si chiama "universo"? lo sento spesso ma non ho ancora capito




    p.s. off-topic, mi rivolgo ai capi della élite dei Rokettari, secondo voi è incostituzionale comportarsi fra di noi come una vera e propria fratellanza? avete presente la fratellanza degli skulls negli state?

    in poche parole poco fà io e Ispanico_82 abbiamo giocato contro due combiner in digital, RkaBeppe & Topino, è possibile stilare una lista denominata chessò "tutti i peggiori" e aprire un topic su l'angolo del Rokettaro in modo da isolare questi individui o perlomeno fare in modo che i membri della fratellanza non si rompino le balls a giocare con questi qui?

    la fratellanza prima di tutto
    il tuo discorso iniziale mi piace...infatti io sarei molto dell'idea di far diventare piu gruppo il nostro organizzando anche magari qualche ritrovo solo di noi rokkettari nell'ambito dell'anno...
    un w.e. o una domenica.
    cosi' da diventare molto piu',appunto,una fratellanza vera e propria.
    per quanto riguarda il discorso dei giocatori di risiko.
    ti avviso subito che il nostro gruppo non e' un gruppo costituitosi per il risiko anche se ne parliamo e ci giochiamo.
    percui io sarei dell'idea che e' meglio non pubblicare nessun nome e nessuna lista.
    e ti posso garantire che il proprietario del forum,tale highlander detto anche " er nonno" ....... hi hi hi
    la pensa come me' in merito! non si pubblicano black list sul forum.

    piuttosto che aspetti a venire anche tu nella nostra alleanza in ogame?? manchi solo tu...muoviti
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 196
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

    cin cin Re: rokkettari interstellari

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    il tuo discorso iniziale mi piace...infatti io sarei molto dell'idea di far diventare piu gruppo il nostro organizzando anche magari qualche ritrovo solo di noi rokkettari nell'ambito dell'anno...
    un w.e. o una domenica.
    cosi' da diventare molto piu',appunto,una fratellanza vera e propria.
    per quanto riguarda il discorso dei giocatori di risiko.
    ti avviso subito che il nostro gruppo non e' un gruppo costituitosi per il risiko anche se ne parliamo e ci giochiamo.
    percui io sarei dell'idea che e' meglio non pubblicare nessun nome e nessuna lista.
    e ti posso garantire che il proprietario del forum,tale highlander detto anche " er nonno" ....... hi hi hi
    la pensa come me' in merito! non si pubblicano black list sul forum.

    piuttosto che aspetti a venire anche tu nella nostra alleanza in ogame?? manchi solo tu...muoviti

    se qualcuno mi spiega questa cosa dell'universo

    comunque sono d'accordo anch'io sul fatto delle blacklist, non è carino alla fine e manca di classe piuttosto intendevo un post in cui di volta in volta noi del club Rokettari ci segnaliamo a vicenda tutti i "cattivi" (presu spunto dal titolo del post "ecco tutti i cattivi" esistente su challenge n.d.r. quelli squalificati aka "scqualificati" come ama dire il nostro amico Aragorn 74 ) in modo da non rovinarci 1-2 ore di game a stare dietro a 2 combinari, magari una lista ufficiosa fatta di voce in voce fra di noi

    in questi giorni poi, almeno fino a quando non mi arriva la bandalarga, sto giocando col 56k ed è alquanto frustrante buttare via soldi e tempo a giocare una partita a senso unico, si può essere anche il mago del risiko e sapere a quintali di strategia ma... se hai 2 contro c'è poco da fare, prima o poi soccombi (meglio il più tardi possibile, magari con difese di dadi paurose in modo da farli Rosikare)

    il mio discorso non voleva essere da far-west, ormai mi conoscete bene non sono quel genere di persona che fa le "fucilazioni" e il mio 9.75 ops meglio dire 8.70 ( colpa dell'1 di Topino che non ha gradito la mia "osservazione" sulla sua combine palese di oggi) lo dimostra ampiamente, se fossi stato uno s£$%@&o avrei avuto 2 di voti
    Jsbond007 non è in linea
  4. #24
    Alexthevamp
     Guest

    Re: rokkettari interstellari

    LOGO DEI ROKKETTARI INTERSTELLARI...

    SPACE ROCK 'N' ROLLERS

    VI PIACCCE?
  • #25
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: rokkettari interstellari

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    LOGO DEI ROKKETTARI INTERSTELLARI...

    SPACE ROCK 'N' ROLLERS

    VI PIACCCE?
    il secondo è il più bello secondo me.

    ora devo modificare un tuo messaggio precedente alex; sono sicuro che sarai d'accordo.

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  • #26
    Alexthevamp
     Guest

    Re: rokkettari interstellari

    mi raccomando non modificare quello con la sigla giusta
    e' il link al sito del nostro logo..

    e leggi qua':

    http://forum.egcommunity.it/showthre...488#post302488

    se cancelli il messaggio di kaitan e la mia controrisposta e' meglio

  • Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

    Discussioni simili

    1. ROKKETTARI RADUNIAMOCI!!!
      Da roberto77mds nel forum Music&Lyrics
      Risposte: 33
      Ultimo post: 05-07-2006, 20:42
    2. RoKKettari! in Hattrick
      Da roberto77mds nel forum Music&Lyrics
      Risposte: 91
      Ultimo post: 19-12-2005, 13:43
    3. torneino x rokkettari
      Da kaitan nel forum Community Board
      Risposte: 20
      Ultimo post: 07-11-2005, 18:15
    4. organizzazione rokkettari
      Da roberto77mds nel forum Music&Lyrics
      Risposte: 30
      Ultimo post: 13-05-2005, 19:34
    5. 1° TORNEO ROKKETTARI
      Da roberto77mds nel forum Music&Lyrics
      Risposte: 0
      Ultimo post: 23-03-2005, 12:09

    Navigazione

    Tag per questa discussione