Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: Squalifica
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Squalifica

    Chiedo la squalifica di Alexthewamp per avermi offeso durante la partita .

    Attendo riscontro

    Wateddu

    Gianluca Coppola
    nerone non è in linea
  2. #2
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Squalifica

    1) non hai scritto nella maniera consona
    2) sei l'unico che ha parlato dopo la richiesta di silenzio (da me' formulata correttamente)
    3) non hai nome e cognome nella firma al momento in cui hai postato
    4) le offese te le sei cercate..hai offeso tu me e dario senza motivo...E PER PRIMO......HAI DATO A ME' E DARIO70 DEL BARO.
    5)non sei registrato al forum con il nick di gioco e non e' nemmeno menzionato da nessuna parte quale nick usi in gioco.
    6) non hai allegato la partita.



    proseguo? no forse e' meglio che eviti!

    mi rode solamente che una volta che gioco come si deve.
    e ho un po' di fortuna...infatti con sole 10 partite valide sono 4 in classifica...non credo si sia mai vista una cosa del genere.
    UN RECORD. di bel gioco e di correttezza,sempre.
    giocando per giocare e non per vincere a tutti i costi.

    E MI DEVO FARE INFANGARE DA STO QUA'???
    FARMI DARE DEL BARO SENZA DIRE NIENTE?? AO'!!
  3. #3
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Squalifica

    ah dimenticavo..prima di insinuare apertamente che io e dario abbiamo barato.

    ha insinuato,dicendo che facciamo l'amore insieme,CHE IO E DARIO SIAMO GAY.



    NO COMMENT...
  4. #4

    cin cin Re: Squalifica

    Non essendoci il numero della partita, non credo nemmeno che Spartac si disturberà a lungo, in ogni caso mi sembra corretto scrivere la mia testimonianza, anche se mi ero rirpomesso di non postare mai più nella sezione challenge :

    Eviterei di dare il numero della partita, perchè altrimenti il giocatore Wateddu verrebbe squalificato per avere parlato dopo il silenzio.
    In ogni caso, meglio spendere due parole per chiudere la faccenda:
    Wateddu è chiaramente una persona adulta (mi pare del 1957), e ha male interpretato la partita, poichè penso sia abbastanza nuovo del gioco.

    Non ha capito che io non giocavo per favorire Alex, ma piuttosto per non fare dilagare Superpino che poteva facilmente conquistare l'africa e anche il Sud America, perciò avevo bisogno di fare cartina per coprire il venezuela.

    E' chiaro che l'ho fatta a 2 e non a 3, perchè alex si dimostrava più propenso a coprire, mentre Wateddu mi attaccava mentre facevo Copertura (ONU).
    Infatti, al primo tris mi riduce a 8 territori anche se sto tenendo Sud America da solo, con Superpino a 12 e quasi tutta Africa.
    Lui non ha capito secondo me, e poi in questi casi tutto degenera, infatti chiede male il silenzio, mentre Alex lo corregge e lo chiede giusto, anche perchè Wateddu inizia a dirgli parole non belle, alle quali Alex chiaramente risponde (hanno sbagliato entrambi, ma Alex stavolta è dalla parte della ragione).

    Spartac, non squalificare Wateddu, è chiaramente inesperto, una persona adulta che vuole solo divertirsi (me lo ha detto in chat), che si è scontrata e fraintesa per una stupida partita.




    Ecco, lo dovevo ad Alex perchè stavolta ha ragione, e con questo chiudo la mia (breve) esperienza in Challenge, e nella sezione omonima del forum, ormai mi sono stufato di prendere parte (anche se zitto) a delle baruffe da bar al posto che a delle divertenti partite, come dovrebbero essere.

    Ci si vede in Digital ragazzi, dove non c'è la mania della classifica.

    user_3777 non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: Squalifica

    Quello che sostiene Dario 70 è assolutamente irragionevole. Ha chiaramente favorito Alex e svantaggiato Superpino. Ne sono riprova i continui attacchi di Dario70 nei miei confronti (a 8-9 territori) e NESSUN ripeto NESSUN attacco nel corso di tutta la partita contro il suo amico Alex a 13-14 territori e chiaramente favorito (guarda caso alla fine ha vinto lui!!!).

    E' assolutamente vergognoso che possano avvenire cose di questo genere in un gioco che dovrebbe divertire.

    Non conosco bene il forum e non so a chi sto rispondendo. Se Spartac mi legge chiedo NUOVAMENTE l'annullamento della partita e la squalifica di ALEXTHEWAMP per gioco scorretto e per avermi gratuitamente offeso e di DARIO70 per il suo comportamento sleale neio confronti miei e di Superpino. Se Dario70 legge questa mail ed è una persona corretta è pregato di girarla agli arbitri.

    VERGOGNA!
    non provocatemi...finirete per scottarvi...
    nerone non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Squalifica

    Non entro nel merito del singolo caso.

    Però ribadisco il concetto che è necessario conoscere bene il regolamento per evitare di restare poi delusi o peggio scontrarsi con l'arbitro per le decisioni prese.

    L'arbitro tornerà a torneo concluso, come da annuncio pubblicato e messo in evidenza nella sezione Challenge.

    Grazie a tutti.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #7

    Re: Squalifica

    Allora, adesso mi sono davvero scocciato. Chi mi conosce sa che sono uno ragionevole, ma gli ultimi accadimenti mi hanno un po' "imbastardito", e di essere Diffamato anche dal primo sconosciuto di turno, davvero non mi va.

    Quindi, messaggio ufficiale per Spartac : ai sensi dell'articolo :
    11.5 del Regolamento Challenge, chiedo la squalifica del giocatore Wateddu, inoltre anche ai sensi dell'articolo 11.6 in subordine, visto che ha violato la regola del silenzio, la partita è la n.ro 90180.



    Passo e chiudo per davvero, buona challenge a tutti.

    P.S. : Credo in quasi 2 anni di gioco di essermi guadagnato almeno il rispetto per la mia condotta, anche se rimango un giocatore mediocre, ma non permetterò più a nessuno di usare in questo modo il mio nome, sono stato chiaro?
    user_3777 non è in linea
  8. #8
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Squalifica

    possono anche espellermi da tutto quello che vogliono io ho la coscienza a posto e per me' resta sempre e solo un gioco.

    ma caro amico nerone in arte wateddu
    leggi bene quello che scrivo...prenditela con me'...
    MA GUAI A TE SE NOMINI ANCORA DARIO70.

    la mia pazienza ha limiti.
    e al di la di questo il tuo ricorso non e' stato formulato nella maniera richiesta da regolamento,come ti ho gia' detto io e come ti ha gia' detto highlander che e' ben al di sopra di me' e di te.
    non mi dilungo oltre perche' davvero e' penoso vedere a che punto arrivano alcune persone per un gioco.


    p.s) se offendi qualcuno poi non ti devi lamentare delle risposte.
    e con questo chiudo parentesi.
    ai posteri le decisioni.
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: Squalifica

    E' evidente che la verità scotta! Chiedo a Spartac di rivedere la partita e procedere con la squalifica di Alexthevamp e Dario70. Se ritiene può anche squalificare me ma il primo a parlare dopo la richiesta di silenzio è stato Alex e quindi automaticamente la squalifica andrà anche a lui.

    Saluti
    nerone non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: Squalifica

    Caro Alex,,

    ilmio nome è Gianluca Coppola;

    hai parlato per primo quando ho chiesto il silenzio prendendomi in giro sul fatto di aver "Chiesto" il silenzio e non "Richiesto" il silenzio;

    Confermo che hai giocato non correttamente a scapito di Superpino e che gicatori come te non dovrebbero essere accettati in questo gioco;

    Puoi continuare ad offendere per il fatto che sono nuovo e non conosco le regole ma tutto ciò conferma la tua presunzione ed il tuo atteggiamento tipico del "nonnismo".

    Continua pure così che andrai lontano nella vita.
    nerone non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica altaiir
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2009, 08:00
  2. Squalifica rommel65
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-05-2008, 17:10
  3. Squalifica contro di me
    Da Raffy17 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-05-2008, 21:09
  4. Squalifica fabikus
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-04-2008, 17:34
  5. Squalifica
    Da nerone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 33
    Ultimo post: 05-06-2006, 22:17

Navigazione

Tag per questa discussione