Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: Cena di pesce del sabato sera
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    Quote chakazulu ha scritto:
    Auto...senza dubbio....

    La sede dei cannottieri di mestre (dove faremo il raduno) è a San Giuliano...proprio dove inizia il ponte della Libertà che porta a venezia...ed è affacciata alla laguna..

    C'è un ampio parcheggio...

    Se venite in treno vi dobbiamo venire a prendere...o vi tocca cambiare un paio di bus...hehehe

    ok

    adesso dammi un consiglio ulteriore..
    dove è meglio prenotare come albergo?
    Tieni presente che la moglie vuole andare in giro per la città mentre io gioco..
    atletico non è in linea
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    Quote ziotibia ha scritto:
    molto interessanti tutte le cose che vengono di contorno al torneo, sopratutto per chi non ha mai visitato venezia...
    pero' non sono riuscito a trovare un po di cose:
    l'iscrizione al torneo quanto costa?
    dov'e' la sede dove si svolgera' il torneo, ok sede dei cannottieri, ma come si fa a raggiungerla venendo in macchina da ts?
    a che ora inizia la prima partita? e la terza (domenica)?
    Sono dei dettagli che saranno on line fra qualche giorno....

    Il costo...e l'orario delle partite dipende soprattutto dal numero dei partecipanti...per quello vi chiediamo la preiscrizione ma in tutti i casi il costo dell'iscrizione sarà al massimo di 10 € (tre partite garantite+ eventuale finale) dato anche il costo elevato di affitto dei locali per due giorni!

    Per quanto riguarda la cartina con il percorso credo che sarà on line già da domani sera

    Da Trieste ti anticipo che è semplicissimo arrivarci (è proprio alla fine della Triestina...heheheh)

    Tu esci dall'autostrada..prendi per l'aeroporto Marco Polo...segui le indicazioni per Venezia...passi il paese di Tessera...lasci a sinistra l' Hotel Ramada...fai la rotonda e arrivi a San giuliano ...heheh...se hai problemi ci telefoni (Castellani ha il mio cellulare...fattelo dare)

    Ciao
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    Quote atletico ha scritto:
    ok

    adesso dammi un consiglio ulteriore..
    dove è meglio prenotare come albergo?
    Tieni presente che la moglie vuole andare in giro per la città mentre io gioco..
    Tutti gli alberghi che abbiamo indicato sono nelle vicinanze del torneo...quindi a est di Mestre...

    Quelli a Venezia centro storico sono STRACARI!...

    Comunque la sede del torneo si affaccia sulla laguna e c'è una linea di battello che porta in città (20 minuti di navigazione)

    o a 500 metri c'è il bus (15 minuti di viaggio e sei in piazzale Roma)...insomma di a tua moglie che problemi non ne avrà anche se scegliete un albergo fra quelli che vi abbiamo indicato...

    Se invece vuoi soggiornare proprio a Venezia centro storico (a parte che credo non bastino un 150 euro a notte per un 3 stelle) avresti il problema opposto...
    chakazulu non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    Quote chakazulu ha scritto:
    Tutti gli alberghi che abbiamo indicato sono nelle vicinanze del torneo...quindi a est di Mestre...

    Quelli a Venezia centro storico sono STRACARI!...

    Comunque la sede del torneo si affaccia sulla laguna e c'è una linea di battello che porta in città (20 minuti di navigazione)

    o a 500 metri c'è il bus (15 minuti di viaggio e sei in piazzale Roma)...insomma di a tua moglie che problemi non ne avrà anche se scegliete un albergo fra quelli che vi abbiamo indicato...

    Se invece vuoi soggiornare proprio a Venezia centro storico (a parte che credo non bastino un 150 euro a notte per un 3 stelle) avresti il problema opposto...
    atletico non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 797
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    In sintesi









    Poi se avanza tempo << zoghem >> a



    "" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
    There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
    marcop1 non è in linea
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    Quote marcop1 ha scritto:
    In sintesi









    Poi se avanza tempo << zoghem >> a



    E' questo lo spirito dei raduni...stare insieme per divertirci...
    Il gioco ci aggrega e ci ha fatto conoscere ma non può e non deve essere il solo scopo per far fare alla gente centinaia di chilometri...

    E' la gioia di rivederci che ci deve spingere a venire a Venezia...o a qualsiasi altro raduno...tutto il resto è marginale!
    chakazulu non è in linea
  7. #17
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    scusa chak non ho ancora ben capito come funza la storia!
    il torneo si svolge a mestre o a venezia??
    gli alberghi sono a venesia o a mestre??
    in buona sostanza si stara' a mestre o a venezia citta?

    perche' se si svolge a mestre ci si puo muovere in macchina tranquillamente eccecc....se si svolge a venezia citta' ma nun ce vengo manco se mi ospiti a casa tua
    solo per muoversi mi viene ancora gli incubi dall'ultima gita a venesia
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    scusa chak non ho ancora ben capito come funza la storia!
    il torneo si svolge a mestre o a venezia??
    gli alberghi sono a venesia o a mestre??
    in buona sostanza si stara' a mestre o a venezia citta?

    perche' se si svolge a mestre ci si puo muovere in macchina tranquillamente eccecc....se si svolge a venezia citta' ma nun ce vengo manco se mi ospiti a casa tua
    solo per muoversi mi viene ancora gli incubi dall'ultima gita a venesia
    Allora il raduno si svolge nel posto più vicino a Venezia centro storico (dopo il tronchetto e piazzale Roma) che si può raggiungere comodamente in auto...cioè a San Giuliano...che rimane proprio di fronte la laguna di Venezia (si gode dalle finestre della sala da gioco..un panorama superbo su tutta la città e la laguna)...

    Rimane di fronte alla laguna ma si raggiunge in auto e c'è un grande parcheggio...poi questa location è stata scelta perchè è una posizione strategica per unire l'utile al dilettevole...convincere giocatori che come te non vogliono rinunciare all'auto e convincere giocatori che poi vogliono visitare Venezia (infatti San giuliano è servitissima da bus e vaporetti per il centro storico...)

    Gli alberghi sono tutti nelle vicinanze (l'ho già scritto più volte) del torneo (max un paio di km)...

    Ti soddisfa come risposta caro Alex?
    chakazulu non è in linea
  9. #19
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    vorrei tanto poter venire... se comunque non ce la facessi ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti auguro di cuore che questo magnifico raduno abbia un successo enorme!

    e che vinca sempre il piacere di stare e giocare insieme!!!!!

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  10. #20
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Cena di pesce del sabato sera

    Quote chakazulu ha scritto:
    E' questo lo spirito dei raduni...stare insieme per divertirci...
    Il gioco ci aggrega e ci ha fatto conoscere ma non può e non deve essere il solo scopo per far fare alla gente centinaia di chilometri...

    E' la gioia di rivederci che ci deve spingere a venire a Venezia...o a qualsiasi altro raduno...tutto il resto è marginale!
    Infatti Mauri, nun te la pigghià, ma a me del torneo in sè non me ne può fregà de meno....
    Verrei solo per trascorrere insieme un paio di serate e divertirmi con tutti
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La Cena del Sabato sera
    Da RCU MILANO nel forum Milano 2014
    Risposte: 56
    Ultimo post: 21-03-2014, 00:36
  2. Cena Sabato Sera
    Da Gabbry nel forum Firenze 2007 - II Campionato a Squadre
    Risposte: 39
    Ultimo post: 24-05-2007, 02:59
  3. Albergo e cena del sabato sera
    Da degio ag nel forum Firenze 2007 - II Campionato a Squadre
    Risposte: 113
    Ultimo post: 23-05-2007, 21:22
  4. Cena Del Sabato Sera
    Da user_880 nel forum Nazionale 2005
    Risposte: 69
    Ultimo post: 07-12-2005, 20:07
  5. Cena del Sabato sera.
    Da berserkerdan nel forum Modena 2005
    Risposte: 52
    Ultimo post: 20-09-2005, 23:01

Navigazione

Tag per questa discussione