Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Invito al Raduno di Venezia
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Invito al Raduno di Venezia


    Rivolto a tutti i soci del club

    Ragazzi... mancano solo quindici giorni al Grande raduno di Venezia...Io e i soci del club Grifone abbiamo lavorato parecchio per rendere questo evento indimenticabile...ci siamo resi disponibili affinchè questo week end a Venezia fosse organizzato alla perfezione...il tutto per il vostro e nostro divertimento!

    ORA TOCCA A VOI...abbiamo bisogno della conferma delle vostre adesioni...abbiamo veramente bisogno di sapere il numero approssimativo di coloro i quali :

    1) Giocheranno (dobbiamo predisporre i tavoli e le scatole)

    2) Mangeranno in sede di torneo (dobbiamo ordinare i pranzi)

    3) Faranno il giro in barca (prenotare il tipo di barca adatta)

    4) Pernotteranno (in Hotel o in altra sistemazione) e come arriveranno in laguna (dobbiamo predisporre delle auto per gli spostamenti)

    5) Ceneranno a base di pesce (o di carne) nel locale tipico di Venezia (dobbiamo prenotare per tempo)

    6) Quanti saranno quelli che accompagneranno i giocatori (mogli e figli) dobbiamo predisporre un eventuale alternativa (gitarella a Venezia per signore) a chi non voglia restare a vedere il gioco.

    7) Chi verrà al casinò (dobbiamo prenotare un nottambulo..io!)

    Chi ha già organizzato anche un piccolo torneo sa che è IMPORTANTISSIMO ai fini della buona riuscita del torneo stesso... sapere per tempo (almeno una settimana prima) un approssimazione del numero dei partecipanti e dei servizi a loro preposti...Quindi amici miei vi chiedo un grande favore...ve lo chiedo proprio con il cuore in mano...

    CHI E' INTENZIONATO A VENIRE...O CHE ABBIA UNA PROBABILITA' MOLTO ALTA DI ESSERE PRESENTE... FACCIA SUBITO LA PREISCRIZIONE INDICANDO DETTAGLIATAMENTE TUTTE LE PREFERENZE E RISPONDENDO ALLE DOMANDE!

    Ve ne sarò grato...e potrò servirvi nella mia Venezia nel migliore dei modi!

    Grazie...Il vostro Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Invito al Raduno di Venezia

    Quote chakazulu ha scritto:

    Rivolto a tutti i soci del club

    Ragazzi... mancano solo quindici giorni al Grande raduno di Venezia...Io e i soci del club Grifone abbiamo lavorato parecchio per rendere questo evento indimenticabile...ci siamo resi disponibili affinchè questo week end a Venezia fosse organizzato alla perfezione...il tutto per il vostro e nostro divertimento!

    ORA TOCCA A VOI...abbiamo bisogno della conferma delle vostre adesioni...abbiamo veramente bisogno di sapere il numero approssimativo di coloro i quali :

    1) Giocheranno (dobbiamo predisporre i tavoli e le scatole)

    2) Mangeranno in sede di torneo (dobbiamo ordinare i pranzi)

    3) Faranno il giro in barca (prenotare il tipo di barca adatta)

    4) Pernotteranno (in Hotel o in altra sistemazione) e come arriveranno in laguna (dobbiamo predisporre delle auto per gli spostamenti)

    5) Ceneranno a base di pesce (o di carne) nel locale tipico di Venezia (dobbiamo prenotare per tempo)

    6) Quanti saranno quelli che accompagneranno i giocatori (mogli e figli) dobbiamo predisporre un eventuale alternativa (gitarella a Venezia per signore) a chi non voglia restare a vedere il gioco.

    7) Chi verrà al casinò (dobbiamo prenotare un nottambulo..io!)

    Chi ha già organizzato anche un piccolo torneo sa che è IMPORTANTISSIMO ai fini della buona riuscita del torneo stesso... sapere per tempo (almeno una settimana prima) un approssimazione del numero dei partecipanti e dei servizi a loro preposti...Quindi amici miei vi chiedo un grande favore...ve lo chiedo proprio con il cuore in mano...

    CHI E' INTENZIONATO A VENIRE...O CHE ABBIA UNA PROBABILITA' MOLTO ALTA DI ESSERE PRESENTE... FACCIA SUBITO LA PREISCRIZIONE INDICANDO DETTAGLIATAMENTE TUTTE LE PREFERENZE E RISPONDENDO ALLE DOMANDE!

    Ve ne sarò grato...e potrò servirvi nella mia Venezia nel migliore dei modi!

    Grazie...Il vostro Chaka
    Ti confermo la mia presenza

    Ci vediamo fra due settimane
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea

Discussioni simili

  1. Invito al Raduno di Venezia
    Da chakazulu nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 16-10-2005, 22:08
  2. Invito al Raduno di Venezia
    Da chakazulu nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 30-09-2005, 14:37
  3. Invito al Raduno di Venezia
    Da chakazulu nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-09-2005, 14:25
  4. Invito al Raduno di Venezia
    Da chakazulu nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-09-2005, 14:24

Navigazione

Tag per questa discussione