Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: VIAGGIO DI NOZZE: Cerco consigli...
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Sono d'accordo con molte delle risposte già date.
    Vorrei scagliare alcune frecce ... però:
    - Minorca (proposta mi sembra da Dario), io e mia moglie ci siamo andati in giugno di 2 anni fa, bellissima da girare in auto, calette con mare azzurro, residence con colazione sul terrazzo vista mare, pranzo al sacco e alla sera ... tour dei ristoranti + buoni dell'isola. Non sola mare ma anche paesini e posti molto carini da visitare
    - crociera del nord (proposta mi sembra da Loris) ... ci avevamo pensato anche noi, ma era fuori dal nostro budget ... costicchia ... non ho esperienza personale ma quello che ho visto e sentito da amici mi fa dire che è "troppo bella"

    Però non ho letto (oppure ho perso il post) le vostre preferenze: vi piace il mare, volete riposare, vi piace girare le città, da soli o in tour???
    Se ci dai alcuni suggerimenti potremo essere + precisi.
    In bocca al lupo!
    cesare non è in linea
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 196
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    non c'è posto per nessun'altra.... beh... esclusa te, MariaCarla, LaDirettrice .....

    troppo divertente questo passaggio

    chapa chaps! #1 Chapa Chaps' Ranking 2005
    Jsbond007 non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote cesare ha scritto:
    Sono d'accordo con molte delle risposte già date.
    Vorrei scagliare alcune frecce ... però:
    - Minorca (proposta mi sembra da Dario), io e mia moglie ci siamo andati in giugno di 2 anni fa, bellissima da girare in auto, calette con mare azzurro, residence con colazione sul terrazzo vista mare, pranzo al sacco e alla sera ... tour dei ristoranti + buoni dell'isola. Non sola mare ma anche paesini e posti molto carini da visitare
    - crociera del nord (proposta mi sembra da Loris) ... ci avevamo pensato anche noi, ma era fuori dal nostro budget ... costicchia ... non ho esperienza personale ma quello che ho visto e sentito da amici mi fa dire che è "troppo bella"

    Però non ho letto (oppure ho perso il post) le vostre preferenze: vi piace il mare, volete riposare, vi piace girare le città, da soli o in tour???
    Se ci dai alcuni suggerimenti potremo essere + precisi.
    In bocca al lupo!
    Ciao Cesare.

    Per rispondere al tipo di vacanza che volevamo fare, ecco i requisiti:
    - budget 2000/ max 2500 euro a cranio (è la vacanza più bella e credo più lunga della vita, quindi spendiamo un po' di +)
    - posti non troppo tranquilli, ma nemmeno troppo affollati
    - possibilmente unire la pacatezza di una spiaggia alla visita di resti antichi o città d'arte
    - una camera insonorizzata ....

    Grazie (a tutti) per il vostro aiuto !!!
    Manuel73
    Manuel73 non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Ciao Cesare.

    Per rispondere al tipo di vacanza che volevamo fare, ecco i requisiti:
    - budget 2000/ max 2500 euro a cranio (è la vacanza più bella e credo più lunga della vita, quindi spendiamo un po' di +)
    - posti non troppo tranquilli, ma nemmeno troppo affollati
    - possibilmente unire la pacatezza di una spiaggia alla visita di resti antichi o città d'arte
    - una camera insonorizzata ....

    Grazie (a tutti) per il vostro aiuto !!!
    Manuel73
    Ciao Manuel ho letto un po' la discussione e da questo tuo ultimo ti consiglio come ha fatto Dario la riviera Maya che ti da la possibilità di unire tutto e un po', sicuramente il nord è molto bello e ti lascerebbe un ricordo diverso ma sei sempre in tempo a farlo "fai da te" in qualsiasi altro momento.



    P.s. Io sceglierei cmq il posto che mi ispira di + senza cercare di avere tutto (se vuoi che sia davvero la vacanza + bella)
    RamseteII non è in linea
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Cari amici.
    Io e la mia fidanzata :love3: siamo indecisi sul viaggio di Nozze...
    Qualcuno potrebbe consigliarci qualche posto? Il periodo è fine giugno 2006.... e vorremmo trovare qualcosa di tranquillo, ma non troppo (un isola sperduta... è troppo!!!)

    Se qualcuno magari ci racconta il proprio viaggio (magari sponsorizzandolo....) ne saremmo grati.

    Grazie dell'aiuto !!!

    Manuel73 e Paola (non cercatela sul Forum... è solo mia !!!)
    il consiglio migliore è quello di farti il "viaggio di nozze" ma senza sposarti!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote highlander ha scritto:
    il consiglio migliore è quello di farti il "viaggio di nozze" ma senza sposarti!

    Capo, così dai il cattivo esempio.....

    Personalmente consiglio Rio de Janeiro, posticino tranquillo e senza tante tentazioni....
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  7. #27
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Mi scuso con Manuel prima di tutto:

    Nel periodo fine novembre/inizio dicembre? budget max 3500 € io mia moglie e la bambina di 10 mesi?
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Ciao Cesare.

    Per rispondere al tipo di vacanza che volevamo fare, ecco i requisiti:
    - budget 2000/ max 2500 euro a cranio (è la vacanza più bella e credo più lunga della vita, quindi spendiamo un po' di +)
    - posti non troppo tranquilli, ma nemmeno troppo affollati
    - possibilmente unire la pacatezza di una spiaggia alla visita di resti antichi o città d'arte
    - una camera insonorizzata ....

    Grazie (a tutti) per il vostro aiuto !!!
    Manuel73
    Beh! ... il budget è buono!
    Allora ... parto a volo d'uccello ... sopra il mondo!
    1) Perù/Galapagos: qui poco affollamento, molta arte, storia e natura! Vedo difficile, dato i prezzi, unire il mare ... ma questo lo puoi fare da noi in giugno!
    2) Messico: qui poco affollamento, molta arte, storia e natura e mare ... senza parole!
    3) Australia: qui poco affollamento, molto tranquillo, molta natura, e mare con barriera corallina! (mi sembra che giugno sia accettabile come tempo dato che da loro è autunno)
    4) USA parchi naturali + hawaii o caraibi: qui poco affollamento, molto tranquillo , molta natura, e mare ... molto bello! Cambio ancora favorevole (ai tassi odierni).
    5) SudAfrica + Mozambico: qui poco affollamento, molto tranquillo, molta natura e mare non spaziale, ma quasi!

    Quelli mancanti ma belli (per es. SriLanka + Maldive o Yemen + Mar Rosso) non sono stati inseriti per problemi (per es. rischi o tempo/monsoni).

    Fuori dalla mia classifica, ma che rispetta al 100% i tuoi parametri c'è l'Andalusia: storia, arte, città, mare, mangiare, tranquillo, poco affollamento, ecc.

    Le verifiche dei prezzi te le posso fare le ragazze che lavorano in agenzia di viaggi (selvaggia? mines?)
    L'ordine dei posti rispecchia ... le nostre preferenze (mie e di mia moglie).
    Ri-in bocca al lupo e buon divertimento.
    Cesare
    cesare non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote cesare ha scritto:
    1) Perù/Galapagos: qui poco affollamento, molta arte, storia e natura! Vedo difficile, dato i prezzi, unire il mare ... ma questo lo puoi fare da noi in giugno!
    2) Messico: qui poco affollamento, molta arte, storia e natura e mare ... senza parole!
    3) Australia: qui poco affollamento, molto tranquillo, molta natura, e mare con barriera corallina! (mi sembra che giugno sia accettabile come tempo dato che da loro è autunno)
    4) USA parchi naturali + hawaii o caraibi: qui poco affollamento, molto tranquillo , molta natura, e mare ... molto bello! Cambio ancora favorevole (ai tassi odierni).
    5) SudAfrica + Mozambico: qui poco affollamento, molto tranquillo, molta natura e mare non spaziale, ma quasi!
    Cesare, tutti posti belli .... ma troppo lontani : nelle caratteristiche non ho citato che deve essere un posto "abbastanza" vicino, cioè senza troppe ore d'aereo, perchè la mia non ama volare.... mi pareva di averlo anche detto in uno dei post iniziali....

    Quote cesare ha scritto:
    Le verifiche dei prezzi te le posso fare le ragazze che lavorano in agenzia di viaggi (selvaggia? mines?)
    in ogni caso, ragazzeeeeeeeeeee!!!! ....se mi date un po' di prezzi ... almeno so di che morte andrò a morire (nel caso che riesca a convincere per il lungo viaggio)...

    Manuel73
    Manuel73 non è in linea
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 196
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote nutella ha scritto:
    Nn sulla zompaship spero......lì la partner te la daranno loro...

    zompa cosa?
    Jsbond007 non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio viaggio di nozze
    Da geppo_eli nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 15-09-2008, 21:59
  2. Per cortesia qualcuno ha consigli di viaggio per DUBAI?
    Da user_4522 nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-03-2008, 18:44
  3. VIAGGIO DI NOZZE
    Da tacchio1976 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 35
    Ultimo post: 24-01-2008, 18:48
  4. Partecipazione di nozze
    Da alobox nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 55
    Ultimo post: 19-05-2004, 08:03
  5. Anniversario di nozze
    Da ghigopt nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-06-2003, 23:20

Navigazione

Tag per questa discussione