Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 36 di 36
Discussione: VIAGGIO DI NOZZE: Cerco consigli...
  1. #31
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    ...deve essere un posto "abbastanza" vicino, cioè senza troppe ore d'aereo, perchè la mia non ama volare....
    E' vero, lo avevi detto, ma ... per quella volta?
    Con un super di quelli che si vedono solo nei film ... :love3: l'anestetizzi e lei vola tranquilla :love4:


    Allora io voto per la Spagna - Andalusia (con mare).
    Oppure per il tour con nave in Scandinavia.

    Scusa se ti stresso con i miei post, ma amo viaggiare, sarei sempre in vacanza ... in posti come quelli che ti ho citato.
    cesare non è in linea
  2. #32

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Cari amici.
    Io e la mia fidanzata :love3: siamo indecisi sul viaggio di Nozze...
    Qualcuno potrebbe consigliarci qualche posto? Il periodo è fine giugno 2006.... e vorremmo trovare qualcosa di tranquillo, ma non troppo (un isola sperduta... è troppo!!!)

    Se qualcuno magari ci racconta il proprio viaggio (magari sponsorizzandolo....) ne saremmo grati.

    Grazie dell'aiuto !!!

    Manuel73 e Paola (non cercatela sul Forum... è solo mia !!!)


    valuta questo:

    ISOLA DI CAPO VERDE

    5 ORE D'AEREO


    nuovo villaggio ventaglio apre a dicembre 2005.


    2 settimane all inclusive ti costerebbero circa 1400 euro a testa


    un mio amico lavora su quel piccolo arcipelago e pasteggia regolarmente con aragosta! hiihihhihi


    mare splendido, bello se ti piace il surf!


    ciao
    user_4522 non è in linea
  3. #33
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 142
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 17
    7.8

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Io ti consiglio l'Egitto in una formula di questo tipo:
    * prima settimana crociera lungo il Nilo con visita dei siti storicamente più suggestivi (da Abu Simbel a Luxor, da Giza a Karnak.....poi il Cairo....Saqqara....);
    * seconda settimana di completo relax a Sharm dove ci sono centinaia di differenti tipologie di villaggi ed hotel e da dove potrete tuffarvi in un bellissimo mare, vedere pesci di ogni genere e colore anche se non siete sub e potrete rilassarvi e prendere il sole dormendo e riposando dopo le vostre notti "insonni".

    Il costo è minore rispetto alle altre mete postate sopra, ma se poi avete qualche euro in più da spendere potete optare per il massimo del lusso nelle strutture che vi ospiteranno a Sharm ed anche in questo caso non arriverete a cifre esorbitanti.

    Il clima inoltre a fine giugno/inizio luglio non è ancora così caldo come nei periodi successivi......
    Provare per credere.

    Per i consigli sono sempre a disposizione.

    AleSwezz
    AleSwezz non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Ma alla fine ... cosa avete deciso di fare?
    Su, su, ... informaci che siamo curiosi!



    Cesare
    cesare non è in linea
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Cerco di rispondere un po' a tutti:

    Quote ACELUM ha scritto:
    valuta questo:

    ISOLA DI CAPO VERDE
    nuovo villaggio ventaglio apre a dicembre 2005.
    2 settimane all inclusive ti costerebbero circa 1400 euro a testa
    un mio amico lavora su quel piccolo arcipelago e pasteggia regolarmente con aragosta! hiihihhihi
    mare splendido, bello se ti piace il surf!
    ciao
    A Capo Verde mi pare ci sia stato proprio AleSwezz... o sbaglio? Io il non so nemmeno cosa sia... se mi metti su una tavola la uso per !!! Cmq... interessante il tuo amico che lavora là... uno sconticino?

    Quote AleSwezz ha scritto:
    Io ti consiglio l'Egitto in una formula di questo tipo:
    * prima settimana crociera lungo il Nilo con visita dei siti storicamente più suggestivi (da Abu Simbel a Luxor, da Giza a Karnak.....poi il Cairo....Saqqara....);
    * seconda settimana di completo relax a Sharm dove ci sono centinaia di differenti tipologie di villaggi ed hotel e da dove potrete tuffarvi in un bellissimo mare, vedere pesci di ogni genere e colore anche se non siete sub e potrete rilassarvi e prendere il sole dormendo e riposando dopo le vostre notti "insonni".
    Grazie Swezz, ma in Egitto ci sono già stato (Sharm) e non ho bei ricordi ( ).... e la crociera sul Nilo... mah... ho paura che la nave si capovolga... qualcuno che c'è già stato e che commenti? PS: quando vado in questi posti soffro sempre di .... quindi cerco di evitarli...

    Quote Cesare ha scritto:
    Ma alla fine ... cosa avete deciso di fare?
    Su, su, ... informaci che siamo curiosi!
    Alla fine... non abbiamo ancora deciso.... anche se adesso stiamo pensando all'Andalusia: ci sarebbe mare e poco aereo (perfetto per Paola) e posti da visitare e tranquillità (perfetto per me)... la Scandinavia... costa un po' troppo... ma stiamo anche valutando la crociera nel mediterraneo, ma non con Costa...perchè azz... come costa !!!

    Manuel73
    Manuel73 non è in linea
  6. #36

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Cerco di rispondere un po' a tutti:



    A Capo Verde mi pare ci sia stato proprio AleSwezz... o sbaglio? Io il non so nemmeno cosa sia... se mi metti su una tavola la uso per !!! Cmq... interessante il tuo amico che lavora là... uno sconticino?



    Grazie Swezz, ma in Egitto ci sono già stato (Sharm) e non ho bei ricordi ( ).... e la crociera sul Nilo... mah... ho paura che la nave si capovolga... qualcuno che c'è già stato e che commenti? PS: quando vado in questi posti soffro sempre di .... quindi cerco di evitarli...



    Alla fine... non abbiamo ancora deciso.... anche se adesso stiamo pensando all'Andalusia: ci sarebbe mare e poco aereo (perfetto per Paola) e posti da visitare e tranquillità (perfetto per me)... la Scandinavia... costa un po' troppo... ma stiamo anche valutando la crociera nel mediterraneo, ma non con Costa...perchè azz... come costa !!!

    Manuel73


    se ti piace il surf le onde di capo verde fanno al caso tuo!

    per lo sconto ventaglio per sposi etc fa buone offerte!

    ricordati poi che "all inclusive" vale tanto, qualsiasi stuzzichino al bar etc è compreso.

    ciao

    divertiti



    p.s. un consiglio... come durata il viaggio fallo + lungo che puoi
    resta!
    user_4522 non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Consiglio viaggio di nozze
    Da geppo_eli nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 15-09-2008, 21:59
  2. Per cortesia qualcuno ha consigli di viaggio per DUBAI?
    Da user_4522 nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-03-2008, 18:44
  3. VIAGGIO DI NOZZE
    Da tacchio1976 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 35
    Ultimo post: 24-01-2008, 18:48
  4. Partecipazione di nozze
    Da alobox nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 55
    Ultimo post: 19-05-2004, 08:03
  5. Anniversario di nozze
    Da ghigopt nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-06-2003, 23:20

Navigazione

Tag per questa discussione