Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: avviso importante
  1. #1

    avviso importante

    Ciao, stiamo provando a mettere in piedi un bel campionato online tra i vari club di Risiko! in questo thread trovi le prime info dove vi invitiamo al più presto a collaborare.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...36#post=319536

    Serve la collaborazione attiva di tutti per modellare al meglio l'iniziativa.

    Dovreste farci sapere innanzitutto se ci state ed anche se siete in grado di garantire al vostro finalista una buona connessione (PC con accorgimenti tecnici che ormai conosciamo).

    Saluti Loris

    P.S.
    dopo che hai risposto nel thread linkato puoi anche cancellare questo messaggio.
    user_880 non è in linea
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: avviso importante

    Ciao Loris. Non cancello il tuo messaggio perché gli amici del mio Club debbono sempre sapere cosa bolle in pentola.

    Per gli altri: il link porta a una parte riservata del forum che non tutti possono vedere.

    Sappiate solo che ho già dato l'adesione di Salerno per la prossima Coppa InterClub, e anche la mia personale disponibilità all'organizzazione.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea

Discussioni simili

  1. avviso importante
    Da user_880 nel forum «Beppa Josef»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-10-2005, 20:43
  2. avviso importante
    Da user_880 nel forum Matera - RisiKo! Club «Alludo» (2005-2008)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-10-2005, 20:39
  3. avviso importante
    Da user_880 nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-10-2005, 20:36

Navigazione

Tag per questa discussione