Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: Scusate...ma mi devo sfogare!
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote cesare ha scritto:
    Ciao a tutti e soprattutto ciao Chaka,

    ho aspettato a postare il mio commento sul torneo, dopo il comunicato ufficiale del presidente, perché mi "sembrava giusto lasciare prima la parola a chi organizza un evento" e poi potere commentare.

    Volevo dire solo 2/3 cosette:
    1) Dall'alto del mio essere " ", se non il " ", dato che era il mio primo torneo live e, come si vede dalla classifica , sono stato osceno ... posso però dire "spero che tutti i tornei di Risiko ai quali parteciperò siano organizzati come questo".
    Siete stati superbi? sublimi? mitici? divini? non ho parole, non ho trovato un solo punto negativo all'organizzazione.
    La domenica mattina, dopo essere andato a letto alle 1:30 dopo una buonissima cena ed un bellissimo giro a piedi in Venezia "by night", ho fatto di tutto per essere alle 9:30 sulla punta di San Giuliano, a gustarmi la pace del luogo, vedere i canottieri mettere giù le barche e i remi ... impagabile.

    2) A me dispiacerà molto, sinceramente, se prenderai la decisione di dimetterti dal "direttivo e dal reparto organizzativo".
    Hai fatto tutto quello che potevi e dovevi fare, sei stato quasi perfetto (il quasi è solo per non esagerare) e la mancanza di partecipazione non è stata colpa tua, perché vuoi privare il vostro club della tua carica e del tuo impegno?
    E' stato un piacere conoscerti, come è stato un piacere conoscere tutti voi del club Grifone!
    Posso capire il tuo stato d'animo, ma ti chiedo di pensarci bene!

    3) Mi ha fatto piacere conoscere persone che sono miti su digital ... e persone simpaticissime che spero entreranno anche loro presto in digital ... spero di rivedervi presto.

    Smetto se non continuerei tutta la sera!

    Grazie Chaka, grazie Venezia 2005!
    Ciao Cesarone!!! E' stato un piacere averti visto (rivisto, vero?)... Al prossimo raduno!
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 455
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Vabbè ... non parliamo delle partite ... mica si va per vincere ai raduni ??? ihhiihhihihihihi
    Con il tuo amico ci ho giocato pure a Modena, mi sembra bravo, ma credo che abbia fatto una terza partita troppo rilassata, a quanto ho saputo da Danilo di Salerno che alla fine è arrivato a pari punti con lui ...
    Infatti, io vado per far vincere gli altri. :P E' più bello cosi!

    Andrea mi deve solo ringraziare infatti! Senza il second tavolo non avrebbe vinto il torneo! :P
    Ramses non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Ciao Cesarone!!! E' stato un piacere averti visto (rivisto, vero?)... Al prossimo raduno!
    Si Jimi, rivisti, perché a Modena ero venuto solo come visitatore per le semifinali e la finale.
    Un vero piacere mio.
    Un saluto a Danilo!
    A presto!
    cesare non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Faccio i miei complimenti a tutta l'organizzazione che è stata a dir poco fantastica....comprese le barzellette di Francesco...

    Un raduno bellissimo...purtroppo pochi ma buoni!!!!!

    Ho avuto modo di conoscere alcuni giocatori di Digital come Cesare e la simpaticissima Maria..( Frank) Jimi e danilo di Salerno..di rivedere l'impagabile Degio che ringrazio per i consigli...

    Insomma una bellissima esperienza in una stupenda città...mi dispiace per chi non è venuto..ha perso una bella occasione per trovare un po di "calore"....ma si sa ormai tanti preferiscono i "freddi" pianetini..

    Chaka non mollareeee!!!!!!!
    atletico non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 29
    Profilo: 414 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Beh che dire...

    Non sono uno che scrive spesso sul forum e non gioco in digital quindi pochi mi conoscono ma avendo partecipato al raduno di Venezia un post di ringraziamento agli amici della laguna è d'obbligo!!!

    Grazie per la magnifica organizzazione, grazie per la magnifica accoglienza e grazie per l' impegno profuso per far si che potessimo divertirci insieme.

    Mi dispiace davvero che nonostante il vostro impegno non tutto sia andato come previsto a causa delle assenze e mi dispiace sopratutto perchè ho visto dal vivo la vostra delusione nel constatare che non tutti quelli che avevano prenotato sono venuti.

    Peggio per loro!

    Si sono persi un grande raduno.

    Io ero solo al mio primo raduno e vi assicuro che dopo Venezia la voglia di partecipare ad altri, se così ben organizzati, è altissima.

    Grazie ancora a tutti, veneziani e non, per la magnifica esperienza!!!

    Spero di rincontrarvi tutti la prossima ( CHaKa compreso nonostante i suoi propositi... Non ci abbandonare, sei un grande )


    Danilo
    troglo non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Un GRAZIE a TUTTI per questi due giorni passati assieme!!!

    Un ringraziamento particolare ai organizzatori !!!

    Avete preparato una manifestazione GRANDIOSA e con la vostra simpatia e disponibilità ci avete regalato due giornate splendide e indimenticabili!!!

    Siete tutti persone squisitissime!!!

    Nonostante il mio tragico esordio life (perchè mi sono fatta convincere a giocare non lo capirò mai...) mi sono divertita tantissimo e come me credo tutti.

    Mi è dispiacuto solo a vedere un po di rammarico e delusione da parte di chi ha dedicato un sacco di tempo e passione per preparare un evento speciale per un numero di partecipanti inferiore a quelli presenti.

    A casa mia una preiscrizione con delle prenotazioni fatte si chiama un impegno.....e quindi va rispettato come tale!
    Non presentandosi senza disdire è una mancanza di rispetto per chi ci ha lavorato tanto...

    Un saluto a tutti !


    Maria
    frank non è in linea
  7. #17
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote frank ha scritto:
    ...
    Nonostante il mio tragico esordio life (perchè mi sono fatta convincere a giocare non lo capirò mai...)
    ...
    Tragico? Ma se mi han detto che qualcuno ti ha regalato un RisiKo! ...
    Jimi non è in linea
  8. #18
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote Ramses ha scritto:
    Infatti, io vado per far vincere gli altri. :P E' più bello cosi!

    Andrea mi deve solo ringraziare infatti! Senza il second tavolo non avrebbe vinto il torneo! :P
    Anche io porto quelli del mio Club ai raduni per fargli vincere qualcosa ... finora CHIUNQUE ho portato si è sempre classificato meglio di me ... addirittura Serena a San Marino ha vinto il torneo!!! Ma io sono contento così, vengo per divertirmi ...

    Cmq Andrea anche senza il terzo tavolo non avrebbe raggiunto la finale ... e pensare che a metà partita era convinto di finire quarto a pochi punti ... CALMA Andrea CALMA ...
    Jimi non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Tragico? Ma se mi han detto che qualcuno ti ha regalato un RisiKo! ...
    JIMMI!!!!!! SI REGALATO......BRUCIA ANCORA?

    Cmq il primo tavolo me lo sono guffata.... :ahahah: E' stato in ogni caso un onore a giocare il mio esordio life con giocatori di altissimo livello ! Simone ,Arturo e Francesco ! Pensa cosa hanno dovuto sopportare!!!

    LA PROSSIMA VOLTA TI FACCIO VINCERE OK ? :ahahah: :ahahah: :ahahah:
    frank non è in linea
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 54
    Profilo: 187 visite
    Gradimento: 10
    9.7

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Location bellissima, ho visto un angolo di Venezia poco noto e molto suggestivo. Non vi posso che invitare a ripetere il raduno l'anno prossimo. Credo sia importante definire un calendario di appuntamenti fissi, sempre che siano d'accordo gli organizzatori. Torino, Modena e Venezia sono tappe da riproporre. San Marino dovrebbe dare al torneo di Risiko la priorità che merita, per ritornarci. Grazie per lo sforzo organizzativo profuso e coraggio!
    onedream non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scusate ma mi devo sfogare
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 19-10-2005, 19:32
  2. eMH... SCUSATE...
    Da II ARROWS nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-10-2005, 11:51
  3. SCUSATE,DEVO N'EURI????'
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 99
    Ultimo post: 06-12-2004, 23:02
  4. SCUSATE...
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 29-07-2004, 11:15

Navigazione

Tag per questa discussione