Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: Scusate...ma mi devo sfogare!
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Scusate...ma mi devo sfogare!

    Volevo aspettare il comunicato del presidente…ma ormai il silenzio è stato infranto e le notizie sono comunque trapelate...

    ...Quindi do il via al mio "personalissimo" sfogo!

    Voi mi conoscete…sapete quanto io sia diretto e onesto…quello che ho in cuore ho in bocca!

    chiedo scusa a tutti ma NON riesco ad aspettare fino a stasera…SE NON PARLO ORA SCOPPIO!




    Prima del comunicato ufficiale con la classifica a cura del nostro presidente Marco Battistata

    Dopo i doverosi ringraziamenti a tutti i partecipanti di questo primo Raduno di Venezia.

    Dopo i complimenti ai vincitori e a tutti i comandanti che si sono affrontati sulla plancia di gioco.

    Dopo tutto questo… voglio esternare il mio pensiero su queste due giornate in laguna di Venezia.


    La manifestazione è stata SUPERBA sotto il profilo tecnico organizzativo…e non poteva essere altrimenti visto l’impegno e la dedizione prodotta dai membri del direttivo del club Grifone che ringrazio veramente di cuore.

    La gara si è svolta con assoluta REGOLARITA’…e non poteva essere altrimenti visto la correttezza delle persone iscritte…

    Ma …purtroppo c’è un ma!

    Purtroppo è stato un FLOP sotto il profilo delle presenze…e ciò non è stato conseguente ad una nostra mancanza di informazione…abbiamo tempestato il forum di inviti…io ho speso decine di euro in telefonate

    …è stato un FLOP per una mancanza di RISPETTO e CORRETTEZZA nei nostri riguardi…

    Sono parole DURE le mie…ma scaturiscono da una estrema amarezza…

    Io (e altri) ci siamo fatto un mazzo tanto per tre mesi affinché offrire a tutta la comunità del RISIKO un Raduno degno di tutti quei valori che tanto si predicano in forum…
    AMICIZIA, CORRETTEZZA, PIACERE DI GIOCARE ASSIEME…Invece?....

    ERAVAMO 40 PERSONE…(due terzi circa del nostro club)

    …un numero UMILIANTE ed estremamente OFFENSIVO…Voi non potete calcolare quanto questo mi abbia fatto star MALE!

    Badate bene…io non sono stato male per la defezione (ognuno fa quello che gli pare)…ma per le PAROLE MANCATE da tutte quelle persone che hanno PRENOTATO e disdetto poco prima del raduno stesso magari con un laconico messaggio privato…

    Oppure (peggio ancora) addirittura senza nemmeno avvisare!

    Non farò nomi…io voglio essere corretto anche in un mare di scorrettezza!...ma chiunque si riconoscerà nelle mie descrizioni ne prenda atto e se ne VERGOGNI!!!

    Cominciamo col Piccone!

    Gente che non è venuta disdettando un giorno prima per due euro e 50 in più sul costo del biglietto.

    Si badi bene che non è stato aumentato il biglietto successivamente…
    anzi è stato diminuito dai 10 euro originari a 7,50 euro…dividendo in 5,00 il costo del torneo…e 2,50 euro l’ingresso nella struttura del canottaggio…Ero arrivato al punto di rimborsare a questa gente (di tasca mia) i 2,50 euro in più se si superavano i 70 iscritti…ma poi si è discusso di “questioni di lana caprina” con il nostro presidente e puff…più di una decina di persone non si è presentata. (malgrado le prenotazioni)
    Logicamente io non andrò MAI più a nessuna manifestazione ludica di Risiko dove dovesse esserci uno che provenga da quella parte d’Italia.


    Gente che PUR abitando a Venezia non è passata nemmeno a salutarci malgrado avesse confermato la loro presenza.


    Gente che prenota in TUTTI i raduni e mette post di preferenze esigendo particolari trattamenti…
    e non se ne è fatto MANCO uno di RADUNO!

    Gente che prenotato tutto e di più e nemmeno HA AVVISATO che non sarebbe venuto!

    Gente che se non viene UNO non viene NESSUNO…malgrado si abbia prenotato!

    Gente che mi aveva confermata la presenza telefonicamente e nemmeno si è ricordata di farmi una telefonata per dirmi…fuori c’è il sole e io ho di meglio da fare che vedere dei PIRLA che giocano.

    Ora basta perché sto spaccando i tasti del pc da quanto rabbiosamente sto scrivendo.



    Io ho la coscienza a posto…

    Io mi sono fatto 1.400 km in macchina per andare al raduno di Latina…Ho litigato con il mio socio…e con mia moglie per non mancare alla parola data…
    e purtroppo ho giudicato gli altri con il mio metro…e ho SBAGLIATO!

    Ho sbagliato perché ho coinvolto il mio club in una manifestazione non prevista…e questo forse comporterà una mia DIMISSIONE dal direttivo e dal reparto ORGANIZZATIVO.

    Non basta!

    Oltre al danno di immagine abbiamo subito pure un danno economico…si badi bene non economico personale
    (io di mio ci avrò rimesso un 100 euro di sole telefonate e non me ne frega nulla) ma economico collettivo…

    L’affitto per la sala in laguna (sede del raduno) era calcolato in pareggio superando le 65-70 persone…i pranzi in sede erano già pagati per 50 persone…le coppe e i regali erano calcolati per almeno un affluenza di 60-70 persone.
    (eravamo tranquilli…avevamo ben 63 prenotazioni)

    Alla fine della fiera abbiamo avuto 40 iscritti…e a conti fatti… oltre ad aver lavorato per due mesi gratis (ma questo è stato per passione) aver speso soldi di tasca nostra di telefonate e benzina (passione anche questo)
    ABBIAMO SVUOTATO LE CASSE DEL CLUB…CI SIAMO RIVENDUTI (e non mi vergogno a dirlo mettendo sottocosto) I GIOCHI E I GADGET OFFERTI IN OMAGGIO DA EG…(che ringrazio)...E forse ci toccherà pure AUTOTASSARCI per riportare il club in PAREGGIO!

    Se sapevo che venivano quattro gatti potevamo benissimo farlo sto “Radunetto” nella sede del Club…a Gratisse…e se chiedevamo un euro di ingresso era un euro GUADAGNATO!

    Merita un discorso a parte la barca…Il povero Anubis fa il taxista a Venezia …originariamente aveva procurato una motonave da 25 -30 persone per fare il giro di Venezia.

    Bene…all’ultimo “sembrava” che gli iscritti dovessero essere solamente intorno alla decina…
    Massimilano (buono di cuore come tutti i veneziani) ci prospetta un viaggio di due ore nel suo mototaxi con ste dieci persone a circa 15 euro (il costo del marinaio più il gasolio)…se ne sono presentate circa 5!!!!...che abbiamo fatto?...le abbiamo rimandate indietro?...NOOOOO!!!

    Il viaggio è stato fatto e Anubis ci ha rimesso il gasolio…

    Quindi potete capire quanto incaz.zato io sia!

    Tanto incaz.zato da non essere in grado di dirvi se ci saranno altri raduni Organizzati dal sottoscritto!

    Tanto incaz.zato da aver voglia veramente di salutarvi tutti e dedicarmi ad altro…

    MA NON PER SCHERZO… COME SEMBRA SIA DIVENTATO DI MODA ULTIMAMENTE…MA DI ABBANDONARE VERAMENTE IL MONDO DEL RISIKO GIOCATO!


    Ora mi ritiro a meditare…e stasera vi metterò le foto di questo Raduno…affinché vi rendiate conto se ci abbiamo più perso noi a NON avervi… che voi a non ESSERCI!

    Maurizio Stevanato
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #2

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Ciao Chaka,
    visto che anche se non hai fatto nomi mi ritrovo nella fascia dei giocatori che hai citato tra i ritirati all'ultimo causa influenza come ti avevo detto in messenger il giovedì ed in forum il venerdì con il presente:

    "
    Purtroppo l'influenza (come avevo preannunciato ieri a chaka via MSN) m'impedisce di venire a Venezia .

    Mi spiace che il mio problema abbia influenzato anche le altre 3 persone del nostro club che avrei avuto il piacere fossero andate autonomamente lo stesso anche se io non potevo venire.
    In sostanza dei 4 preiscritti del Gimagiokè rimane solo Manuela incerta che forse si aggregherà con i ragazzi di Salerno per fare il viaggio.
    Vi auguro buon divertimento, mi spiace sarà per la prossima.
    Loris
    "


    Volevo dirti che capisco la tua amarezza da organizzatore di tornei e ti sono solidale, mi scuso per il ritiro all'ultimo ma confido che capisci che purtroppo all'influenza improvvisa non ci si può fare nulla.
    Personalmente ho speso tempo per coinvolgere un gruppo di persone dal Gimagiokè fino a Venezia ed anche soldi in telefonate (ma questo lo faccio sempre con passione e non è un problema).
    Ammalandomi ho contattato i soci cercando di convincerli di andare anche senza di me perchè erano comunque in tre ma non ci son riuscito, (loro sarebbero andati più per una vacanzina al di là del torneo, ma non frequentando il forum e non essendoci uno hanno detto "ma no allora dai sarà per la prossima" e di conseguenza a ruota poi pure gli altri) avvilente ma sono i fatti.
    Io la preiscrizione ai raduni ed ai tornei la dò quando sono sicuro (ed ho partecipato a molte trasferte tra tornei di altri club e raduni) nel vostro caso lo ero ma purtroppo è accaduto l'1% del vostro modolo di preiscrizione: che mi ammalassi.
    Confido nella tua inteligenza che lo capisci questo enon ne abbi a male perchè sbaglieresti di brutto nei miei confronti.

    Saluti Loris



    P.S.
    Riguardo al discorso "costi" se vuoi un mio parere detto da organizzatore avete rischiato troppo perchè purtroppo su queste tipologie di iniziative non hai mai certezza fino al giorno stesso. Ad ogni modo credo che sia più idoneo parlarne tutti insieme (club) in aree dedicate al fine di capire cosa non ha funzionato ed imparare dagli errori commessi.

    user_880 non è in linea
  3. #3
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote chakazulu ha scritto:
    ...
    La manifestazione è stata SUPERBA sotto il profilo tecnico organizzativo…e non poteva essere altrimenti visto l’impegno e la dedizione prodotta dai membri del direttivo del club Grifone che ringrazio veramente di cuore.
    ...
    Che presuntuoso !!! Lascialo giudicare a chi ha partecipato al raduno!!! Che vuoi fare tutto tu???

    L'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO NON E' STATA SUPERBA,
    MA E' STATA DIVINA!!!

    (il link, da aprire in un'altra finestra, è un omaggio a Chaka).

    firmato
    Jimi
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 797
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Chaka l'unica cosa che posso dirti ,se può naturalmente servire, hai tutta la mia solidarietà.Ho visto coi miei occhi quanto vi siate prodigati per organizzare tale evento in maniera da renderlo veramente una cosa speciale e gradevole.
    Io e Caia abbiamo potuto godere dei vostri sforzi e di questo non finiriemo mai di ringraziare te e tutti coloro che si sono sbattuti per noi.
    Questo è stato il mio 2 raduno di quest'anno e al pari di quello di Torino avrebbe meritato il titolo di evento risikista dell'anno.

    Ciao Marco e Claudia
    "" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
    There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
    marcop1 non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Ho già scritto ieri, ma mi sembra doveroso ribadire il concetto:

    Sono stato benissimo e a mio avviso è stato organizzato tutto molto bene ...

    Mi raccomando Chaka non mollare .... in questi 2 giorni vi ho visto veramente bene organizzati e quindi mi sembra il minimo che voi continuate la vostra opera ....

    Pensa che ci sono dei Club dove il direttivo neanche esiste !!!!

    Ancora un bravi e un grazie agli organizzatori



    Ciaooo
    Arturello non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 455
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Sono sincero Chaka, son rimasto deluso anche io dalla presenze ma la vostra organizzazione è stata stupendamente fantastica.

    Conoscevo poche persone ma mi sembrava di conoscervi tutti. :)

    Complimenti davvero. Grazie ancora per i due giorni passati li a Venezia.
    Ramses non è in linea
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote Ramses ha scritto:
    Sono sincero Chaka, son rimasto deluso anche io dalla presenze ma la vostra organizzazione è stata stupendamente fantastica.

    Conoscevo poche persone ma mi sembrava di conoscervi tutti. :)

    Complimenti davvero. Grazie ancora per i due giorni passati li a Venezia.
    Ciao Ramses!!! Ora conosci me, che ti confondevo con Ramsete... mica poco, no??? hihihihi
    Ti saluto, a te e al tuo amico di Mantova!
    Al prossimo raduno.
    Jimi non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 455
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Ciao Ramses!!! Ora conosci me, che ti confondevo con Ramsete... mica poco, no??? hihihihi
    Ti saluto, a te e al tuo amico di Mantova!
    Al prossimo raduno.
    Si dai, pian piano vi conoscerò un po' tutti!

    Diciamo che ho fatto 3 partite scandalose. 2 ultimi posti e un terzo.

    Chi era al tavolo con me può testimoniare dei miei dadi scandalosi ma va bene cosi, l'importante era divertirsi e cosi è stato!

    Poi dai, l'altro è arrivato sesto, quindi non male.
    Ramses non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Ciao a tutti e soprattutto ciao Chaka,

    ho aspettato a postare il mio commento sul torneo, dopo il comunicato ufficiale del presidente, perché mi "sembrava giusto lasciare prima la parola a chi organizza un evento" e poi potere commentare.

    Volevo dire solo 2/3 cosette:
    1) Dall'alto del mio essere " ", se non il " ", dato che era il mio primo torneo live e, come si vede dalla classifica , sono stato osceno ... posso però dire "spero che tutti i tornei di Risiko ai quali parteciperò siano organizzati come questo".
    Siete stati superbi? sublimi? mitici? divini? non ho parole, non ho trovato un solo punto negativo all'organizzazione.
    La domenica mattina, dopo essere andato a letto alle 1:30 dopo una buonissima cena ed un bellissimo giro a piedi in Venezia "by night", ho fatto di tutto per essere alle 9:30 sulla punta di San Giuliano, a gustarmi la pace del luogo, vedere i canottieri mettere giù le barche e i remi ... impagabile.

    2) A me dispiacerà molto, sinceramente, se prenderai la decisione di dimetterti dal "direttivo e dal reparto organizzativo".
    Hai fatto tutto quello che potevi e dovevi fare, sei stato quasi perfetto (il quasi è solo per non esagerare) e la mancanza di partecipazione non è stata colpa tua, perché vuoi privare il vostro club della tua carica e del tuo impegno?
    E' stato un piacere conoscerti, come è stato un piacere conoscere tutti voi del club Grifone!
    Posso capire il tuo stato d'animo, ma ti chiedo di pensarci bene!

    3) Mi ha fatto piacere conoscere persone che sono miti su digital ... e persone simpaticissime che spero entreranno anche loro presto in digital ... spero di rivedervi presto.

    Smetto se non continuerei tutta la sera!

    Grazie Chaka, grazie Venezia 2005!
    cesare non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote Ramses ha scritto:
    Si dai, pian piano vi conoscerò un po' tutti!

    Diciamo che ho fatto 3 partite scandalose. 2 ultimi posti e un terzo.

    Chi era al tavolo con me può testimoniare dei miei dadi scandalosi ma va bene cosi, l'importante era divertirsi e cosi è stato!

    Poi dai, l'altro è arrivato sesto, quindi non male.
    Vabbè ... non parliamo delle partite ... mica si va per vincere ai raduni ??? ihhiihhihihihihi
    Con il tuo amico ci ho giocato pure a Modena, mi sembra bravo, ma credo che abbia fatto una terza partita troppo rilassata, a quanto ho saputo da Danilo di Salerno che alla fine è arrivato a pari punti con lui ...
    Jimi non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scusate ma mi devo sfogare
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 19-10-2005, 19:32
  2. eMH... SCUSATE...
    Da II ARROWS nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-10-2005, 11:51
  3. SCUSATE,DEVO N'EURI????'
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 99
    Ultimo post: 06-12-2004, 23:02
  4. SCUSATE...
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 29-07-2004, 11:15

Navigazione

Tag per questa discussione