Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Scusate ma mi devo sfogare
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Scusate ma mi devo sfogare

    Volevo aspettare il comunicato del presidente…ma ormai il silenzio è stato infranto e le notizie sono comunque trapelate...

    ...Quindi do il via al mio "personalissimo" sfogo!

    Voi mi conoscete…sapete quanto io sia diretto e onesto…quello che ho in cuore ho in bocca!

    chiedo scusa a tutti ma NON riesco ad aspettare fino a stasera…SE NON PARLO ORA SCOPPIO!




    Prima del comunicato ufficiale con la classifica a cura del nostro presidente Marco Battistata

    Dopo i doverosi ringraziamenti a tutti i partecipanti di questo primo Raduno di Venezia.

    Dopo i complimenti ai vincitori e a tutti i comandanti che si sono affrontati sulla plancia di gioco.

    Dopo tutto questo… voglio esternare il mio pensiero su queste due giornate in laguna di Venezia.


    La manifestazione è stata SUPERBA sotto il profilo tecnico organizzativo…e non poteva essere altrimenti visto l’impegno e la dedizione prodotta dai membri del direttivo del club Grifone che ringrazio veramente di cuore.

    La gara si è svolta con assoluta REGOLARITA’…e non poteva essere altrimenti visto la correttezza delle persone iscritte…

    Ma …purtroppo c’è un ma!

    Purtroppo è stato un FLOP sotto il profilo delle presenze…e ciò non è stato conseguente ad una nostra mancanza di informazione…abbiamo tempestato il forum di inviti…io ho speso decine di euro in telefonate

    …è stato un FLOP per una mancanza di RISPETTO e CORRETTEZZA nei nostri riguardi…

    Sono parole DURE le mie…ma scaturiscono da una estrema amarezza…

    Io (e altri) ci siamo fatto un mazzo tanto per tre mesi affinché offrire a tutta la comunità del RISIKO un Raduno degno di tutti quei valori che tanto si predicano in forum…
    AMICIZIA, CORRETTEZZA, PIACERE DI GIOCARE ASSIEME…Invece?....

    ERAVAMO 40 PERSONE…(due terzi circa del nostro club)

    …un numero UMILIANTE ed estremamente OFFENSIVO…Voi non potete calcolare quanto questo mi abbia fatto star MALE!

    Badate bene…io non sono stato male per la defezione (ognuno fa quello che gli pare)…ma per le PAROLE MANCATE da tutte quelle persone che hanno PRENOTATO e disdetto poco prima del raduno stesso magari con un laconico messaggio privato…

    Oppure (peggio ancora) addirittura senza nemmeno avvisare!

    Non farò nomi…io voglio essere corretto anche in un mare di scorrettezza!...ma chiunque si riconoscerà nelle mie descrizioni ne prenda atto e se ne VERGOGNI!!!

    Cominciamo col Piccone!

    Gente che non è venuta disdettando un giorno prima per due euro e 50 in più sul costo del biglietto.

    Si badi bene che non è stato aumentato il biglietto successivamente…
    anzi è stato diminuito dai 10 euro originari a 7,50 euro…dividendo in 5,00 il costo del torneo…e 2,50 euro l’ingresso nella struttura del canottaggio…Ero arrivato al punto di rimborsare a questa gente (di tasca mia) i 2,50 euro in più se si superavano i 70 iscritti…ma poi si è discusso di “questioni di lana caprina” con il nostro presidente e puff…più di una decina di persone non si è presentata. (malgrado le prenotazioni)
    Logicamente io non andrò MAI più a nessuna manifestazione ludica di Risiko dove dovesse esserci uno che provenga da quella parte d’Italia.


    Gente che PUR abitando a Venezia non è passata nemmeno a salutarci malgrado avesse confermato la loro presenza.


    Gente che prenota in TUTTI i raduni e mette post di preferenze esigendo particolari trattamenti…
    e non se ne è fatto MANCO uno di RADUNO!

    Gente che prenotato tutto e di più e nemmeno HA AVVISATO che non sarebbe venuto!

    Gente che se non viene UNO non viene NESSUNO…malgrado si abbia prenotato!

    Gente che mi aveva confermata la presenza telefonicamente e nemmeno si è ricordata di farmi una telefonata per dirmi…fuori c’è il sole e io ho di meglio da fare che vedere dei PIRLA che giocano.

    Ora basta perché sto spaccando i tasti del pc da quanto rabbiosamente sto scrivendo.



    Io ho la coscienza a posto…

    Io mi sono fatto 1.400 km in macchina per andare al raduno di Latina…Ho litigato con il mio socio…e con mia moglie per non mancare alla parola data…
    e purtroppo ho giudicato gli altri con il mio metro…e ho SBAGLIATO!

    Ho sbagliato perché ho coinvolto il mio club in una manifestazione non prevista…e questo forse comporterà una mia DIMISSIONE dal direttivo e dal reparto ORGANIZZATIVO.

    Non basta!

    Oltre al danno di immagine abbiamo subito pure un danno economico…si badi bene non economico personale
    (io di mio ci avrò rimesso un 100 euro di sole telefonate e non me ne frega nulla) ma economico collettivo…

    L’affitto per la sala in laguna (sede del raduno) era calcolato in pareggio superando le 65-70 persone…i pranzi in sede erano già pagati per 50 persone…le coppe e i regali erano calcolati per almeno un affluenza di 60-70 persone.
    (eravamo tranquilli…avevamo ben 63 prenotazioni)

    Alla fine della fiera abbiamo avuto 40 iscritti…e a conti fatti… oltre ad aver lavorato per due mesi gratis (ma questo è stato per passione) aver speso soldi di tasca nostra di telefonate e benzina (passione anche questo)
    ABBIAMO SVUOTATO LE CASSE DEL CLUB…CI SIAMO RIVENDUTI (e non mi vergogno a dirlo mettendo sottocosto) I GIOCHI E I GADGET OFFERTI IN OMAGGIO DA EG…(che ringrazio)...E forse ci toccherà pure AUTOTASSARCI per riportare il club in PAREGGIO!

    Se sapevo che venivano quattro gatti potevamo benissimo farlo sto “Radunetto” nella sede del Club…a Gratisse…e se chiedevamo un euro di ingresso era un euro GUADAGNATO!

    Merita un discorso a parte la barca…Il povero Anubis fa il taxista a Venezia …originariamente aveva procurato una motonave da 25 -30 persone per fare il giro di Venezia.

    Bene…all’ultimo “sembrava” che gli iscritti dovessero essere solamente intorno alla decina…
    Massimilano (buono di cuore come tutti i veneziani) ci prospetta un viaggio di due ore nel suo mototaxi con ste dieci persone a circa 15 euro (il costo del marinaio più il gasolio)…se ne sono presentate circa 5!!!!...che abbiamo fatto?...le abbiamo rimandate indietro?...NOOOOO!!!

    Il viaggio è stato fatto e Anubis ci ha rimesso il gasolio…

    Quindi potete capire quanto incaz.zato io sia!

    Tanto incaz.zato da non essere in grado di dirvi se ci saranno altri raduni Organizzati dal sottoscritto!

    Tanto incaz.zato da aver voglia veramente di salutarvi tutti e dedicarmi ad altro…

    MA NON PER SCHERZO… COME SEMBRA SIA DIVENTATO DI MODA ULTIMAMENTE…MA DI ABBANDONARE VERAMENTE IL MONDO DEL RISIKO GIOCATO!


    Ora mi ritiro a meditare…e stasera vi metterò le foto di questo Raduno…affinché vi rendiate conto se ci abbiamo più perso noi a NON avervi… che voi a non ESSERCI!

    Maurizio Stevanato
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #2
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    Maurizio capisco il tuo rancore e mi dispiace veramente tanto... Tutti dobbiamo farvi un plauso per l'impegno e la dedizione mostrata in questo primo raduno... Probabilmente è vero che i tempi cambiano e gli impegni anche ed è forse per questo che alcuni raduni sono stati un pò un flop a livello presenze... Non ti devi abbattere però... Quello che hai fatto l'hai fatto col cuore... Non è certamente nè colpa tua nè colpa dei tuoi colleghi... Non c'è più l'unione di un tempo... e purtroppo non so capire il perchè...


    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    Quote chakazulu ha scritto:
    Volevo aspettare il comunicato del presidente…ma ormai il silenzio è stato infranto e le notizie sono comunque trapelate...

    ...Quindi do il via al mio "personalissimo" sfogo!

    Voi mi conoscete…sapete quanto io sia diretto e onesto…quello che ho in cuore ho in bocca!

    chiedo scusa a tutti ma NON riesco ad aspettare fino a stasera…SE NON PARLO ORA SCOPPIO!




    Prima del comunicato ufficiale con la classifica a cura del nostro presidente Marco Battistata

    Dopo i doverosi ringraziamenti a tutti i partecipanti di questo primo Raduno di Venezia.

    Dopo i complimenti ai vincitori e a tutti i comandanti che si sono affrontati sulla plancia di gioco.

    Dopo tutto questo… voglio esternare il mio pensiero su queste due giornate in laguna di Venezia.


    La manifestazione è stata SUPERBA sotto il profilo tecnico organizzativo…e non poteva essere altrimenti visto l’impegno e la dedizione prodotta dai membri del direttivo del club Grifone che ringrazio veramente di cuore.

    La gara si è svolta con assoluta REGOLARITA’…e non poteva essere altrimenti visto la correttezza delle persone iscritte…

    Ma …purtroppo c’è un ma!

    Purtroppo è stato un FLOP sotto il profilo delle presenze…e ciò non è stato conseguente ad una nostra mancanza di informazione…abbiamo tempestato il forum di inviti…io ho speso decine di euro in telefonate

    …è stato un FLOP per una mancanza di RISPETTO e CORRETTEZZA nei nostri riguardi…

    Sono parole DURE le mie…ma scaturiscono da una estrema amarezza…

    Io (e altri) ci siamo fatto un mazzo tanto per tre mesi affinché offrire a tutta la comunità del RISIKO un Raduno degno di tutti quei valori che tanto si predicano in forum…
    AMICIZIA, CORRETTEZZA, PIACERE DI GIOCARE ASSIEME…Invece?....

    ERAVAMO 40 PERSONE…(due terzi circa del nostro club)

    …un numero UMILIANTE ed estremamente OFFENSIVO…Voi non potete calcolare quanto questo mi abbia fatto star MALE!

    Badate bene…io non sono stato male per la defezione (ognuno fa quello che gli pare)…ma per le PAROLE MANCATE da tutte quelle persone che hanno PRENOTATO e disdetto poco prima del raduno stesso magari con un laconico messaggio privato…

    Oppure (peggio ancora) addirittura senza nemmeno avvisare!

    Non farò nomi…io voglio essere corretto anche in un mare di scorrettezza!...ma chiunque si riconoscerà nelle mie descrizioni ne prenda atto e se ne VERGOGNI!!!

    Cominciamo col Piccone!

    Gente che non è venuta disdettando un giorno prima per due euro e 50 in più sul costo del biglietto.

    Si badi bene che non è stato aumentato il biglietto successivamente…
    anzi è stato diminuito dai 10 euro originari a 7,50 euro…dividendo in 5,00 il costo del torneo…e 2,50 euro l’ingresso nella struttura del canottaggio…Ero arrivato al punto di rimborsare a questa gente (di tasca mia) i 2,50 euro in più se si superavano i 70 iscritti…ma poi si è discusso di “questioni di lana caprina” con il nostro presidente e puff…più di una decina di persone non si è presentata. (malgrado le prenotazioni)
    Logicamente io non andrò MAI più a nessuna manifestazione ludica di Risiko dove dovesse esserci uno che provenga da quella parte d’Italia.


    Gente che PUR abitando a Venezia non è passata nemmeno a salutarci malgrado avesse confermato la loro presenza.


    Gente che prenota in TUTTI i raduni e mette post di preferenze esigendo particolari trattamenti…
    e non se ne è fatto MANCO uno di RADUNO!

    Gente che prenotato tutto e di più e nemmeno HA AVVISATO che non sarebbe venuto!

    Gente che se non viene UNO non viene NESSUNO…malgrado si abbia prenotato!

    Gente che mi aveva confermata la presenza telefonicamente e nemmeno si è ricordata di farmi una telefonata per dirmi…fuori c’è il sole e io ho di meglio da fare che vedere dei PIRLA che giocano.

    Ora basta perché sto spaccando i tasti del pc da quanto rabbiosamente sto scrivendo.



    Io ho la coscienza a posto…

    Io mi sono fatto 1.400 km in macchina per andare al raduno di Latina…Ho litigato con il mio socio…e con mia moglie per non mancare alla parola data…
    e purtroppo ho giudicato gli altri con il mio metro…e ho SBAGLIATO!

    Ho sbagliato perché ho coinvolto il mio club in una manifestazione non prevista…e questo forse comporterà una mia DIMISSIONE dal direttivo e dal reparto ORGANIZZATIVO.

    Non basta!

    Oltre al danno di immagine abbiamo subito pure un danno economico…si badi bene non economico personale
    (io di mio ci avrò rimesso un 100 euro di sole telefonate e non me ne frega nulla) ma economico collettivo…

    L’affitto per la sala in laguna (sede del raduno) era calcolato in pareggio superando le 65-70 persone…i pranzi in sede erano già pagati per 50 persone…le coppe e i regali erano calcolati per almeno un affluenza di 60-70 persone.
    (eravamo tranquilli…avevamo ben 63 prenotazioni)

    Alla fine della fiera abbiamo avuto 40 iscritti…e a conti fatti… oltre ad aver lavorato per due mesi gratis (ma questo è stato per passione) aver speso soldi di tasca nostra di telefonate e benzina (passione anche questo)
    ABBIAMO SVUOTATO LE CASSE DEL CLUB…CI SIAMO RIVENDUTI (e non mi vergogno a dirlo mettendo sottocosto) I GIOCHI E I GADGET OFFERTI IN OMAGGIO DA EG…(che ringrazio)...E forse ci toccherà pure AUTOTASSARCI per riportare il club in PAREGGIO!

    Se sapevo che venivano quattro gatti potevamo benissimo farlo sto “Radunetto” nella sede del Club…a Gratisse…e se chiedevamo un euro di ingresso era un euro GUADAGNATO!

    Merita un discorso a parte la barca…Il povero Anubis fa il taxista a Venezia …originariamente aveva procurato una motonave da 25 -30 persone per fare il giro di Venezia.

    Bene…all’ultimo “sembrava” che gli iscritti dovessero essere solamente intorno alla decina…
    Massimilano (buono di cuore come tutti i veneziani) ci prospetta un viaggio di due ore nel suo mototaxi con ste dieci persone a circa 15 euro (il costo del marinaio più il gasolio)…se ne sono presentate circa 5!!!!...che abbiamo fatto?...le abbiamo rimandate indietro?...NOOOOO!!!

    Il viaggio è stato fatto e Anubis ci ha rimesso il gasolio…

    Quindi potete capire quanto incaz.zato io sia!

    Tanto incaz.zato da non essere in grado di dirvi se ci saranno altri raduni Organizzati dal sottoscritto!

    Tanto incaz.zato da aver voglia veramente di salutarvi tutti e dedicarmi ad altro…

    MA NON PER SCHERZO… COME SEMBRA SIA DIVENTATO DI MODA ULTIMAMENTE…MA DI ABBANDONARE VERAMENTE IL MONDO DEL RISIKO GIOCATO!


    Ora mi ritiro a meditare…e stasera vi metterò le foto di questo Raduno…affinché vi rendiate conto se ci abbiamo più perso noi a NON avervi… che voi a non ESSERCI!

    Maurizio Stevanato
    mi pareva ci fosse qualcosa sotto...

    ti rispondo in modo schematico:

    1) secondo me avete sbagliato il periodo: troppo vicino a Modena (avete pubblicizzato l'evento settimane prima che finisse il raduno... non è stata una cosa molto bella); inoltre nello stesso weekend c'è stato il più grande evento ludico europeo in germania (l'ho messo in secondo piano perchè hai perso pochi risikisti per questo motivo, ma te lo segnalo comunque). Dovevate calendarizzare l'evento all'inizio dell'anno come hanno fatto utti gli altri.

    2) non capisco perchè la gente deve quasi essere obbligata a venire a un raduno nella tua città anche se tu sei andato a trovare altri; ci si aspetta certo che i favori vengano ricambiati, ma non lo si pretende.......

    3) la gente che prenota e poi non viene senza comunicare sbaglia di grosso (in questo ti do ragione....) ma quella che avvisa anche qualche giorno prima avrà i suoi buoni motivi e non deve essere attaccta in questo modo.... distingui tra le due categorie...

    4) avreste raccolto molto di più se aveste volato più basso.. per carità quello che offrivate era molto e tuto bello, ma la gente prima di partecipare a questi eventi si guarda anche nel portafoglio e sinceramente la vostra proposta non si può definire "economica";

    queste sono le mie osservaizoni da "esterno"; io, non sono venuto al tuo raduno perchè sono già stato a modena. Aggiungo che i primi tentativi servono proprio a migliorare; spero che tu consideri (come sto facendo io) le mie critiche come costruttive.

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    Mi spiace Chaka, veramente
    Che il raduno era stato preparato bene lo si capiva lontano un miglio, io stesso a Modena avevo espresso l'ammirazione per quanto stavi e stavate facendo.

    Che le presenze sarebbero state basse si era intuito, pochi interventi sul forum.

    Credo un po' per la difficolta' per quelli piu' distanti di arrivare fino a Venezia e una mia idea, personale, forse troppo ravvicinato con quello di Modena.

    Tolto questo, avevo anche pensato che nonostante il numero basso, il minimo di affluenza che vi eravate prefissato si raggiungesse ed invece ti leggo; leggo la tua rabbia ed il tuo rammarico nei confonti di quelle persone che ti avrebbero garantito il minimo di presenze indispensabili ed invece si sono sotratte all'impegno preso, mettendovi in difficolta'.

    Ripeto solo il prezzo del ristorante mi aveva lasciato allibito.

    Che dire.....riamango senza parole e dispiaciuto.

    Un saluto.

    dariod non è in linea
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    Ma roberto come ti permetti di dire ste cose: giusto o sbagliato il periodo se uno si impegna a venire e manco avvisa del contrario fa girare i cosidetti ed è un maleducato.

    Se io avessi disdetto all'ultimo momento (solo per cose gravissime) almeno avrei pagato lo stesso: non è una agenzia di viaggi ma un amico che prenota per te e se non vai lui ci rimette di tasca
    Amedeo non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    Quote roberto77mds ha scritto:

    3) la gente che prenota e poi non viene senza comunicare sbaglia di grosso (in questo ti do ragione....) ma quella che avvisa anche qualche giorno prima avrà i suoi buoni motivi e non deve essere attaccta in questo modo.... distingui tra le due categorie...
    se ci sono validi motivi si avvisa e non si deve rendere conto a nessuno; ovviamente se si decide all'ultimo di non venire perchè non c'è tizio o caio diventa grave come non avere avvisato; importante è non mettere nello stesso calderone chi ha avuto imprevisti con chi non ha neanche avvisato. Spero di aver chiarito questo punto.

    saluti

    roberto77mds
    roberto77mds non è in linea
  7. #7
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    premetto che non mi ritrovo in nessuno dei profili di persona che hai elencato in quanto ti dissi subito o quasi che probabilmente non cel avrei fatta a venire e non ho prenotato nulla.
    solo che a mio avviso,anche se capisco la tua rabbia e la delusione e che ti sei sbattuto molto per questo raduno,ma ci sei andato giu' un po' duro. non e' obbligo di nessuno andare ad un raduno.
    se poi tieni conto che venezia non e' in un punto molto strategico d'italia,che non e' estate e che c'e' appena stato un altro raduno,dovevi mettere in conto che poteva accadere questo.
    molti dei nuovi non ti conoscono di persona e non sei presentissimo come prima sul forum,o in rd,anche questo devi calcolare.senza nulla togliere al dispiacere che puoi provare ti dico non te la prendere.
    non c'e' nulla di strano nel fatto che non vai ad un ritrovo se sai che i tuoi amici o chi hai piacere di vedere non va' ad un ritrovo. ti pare?
    non era un invito a casa tua alla festa del tuo compleanno mi spiego?
    in quel caso avresti ragione. e anche io mi sarei offeso.
    scusa,ma come te,sono sempre schietto e sincero.


    con affetto.....Alex
  8. #8

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    caspita ma quanto spammi in sti 2 giorni!!?!? non ti si sta dietro ahahaha cmq ho risposto di là:


    http://forum.egcommunity.it/showthre...40#post=322340
    user_880 non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    premetto che non mi ritrovo in nessuno dei profili di persona che hai elencato in quanto ti dissi subito o quasi che probabilmente non cel avrei fatta a venire e non ho prenotato nulla.
    solo che a mio avviso,anche se capisco la tua rabbia e la delusione e che ti sei sbattuto molto per questo raduno,ma ci sei andato giu' un po' duro. non e' obbligo di nessuno andare ad un raduno.
    se poi tieni conto che venezia non e' in un punto molto strategico d'italia,che non e' estate e che c'e' appena stato un altro raduno,dovevi mettere in conto che poteva accadere questo.
    molti dei nuovi non ti conoscono di persona e non sei presentissimo come prima sul forum,o in rd,anche questo devi calcolare.senza nulla togliere al dispiacere che puoi provare ti dico non te la prendere.
    non c'e' nulla di strano nel fatto che non vai ad un ritrovo se sai che i tuoi amici o chi hai piacere di vedere non va' ad un ritrovo. ti pare?
    non era un invito a casa tua alla festa del tuo compleanno mi spiego?
    in quel caso avresti ragione. e anche io mi sarei offeso.
    scusa,ma come te,sono sempre schietto e sincero.
    bravo alex, sei stato pacato sta volta.... il tuo maestro ti sta insegnando qualcosa

    saluti

    roberto77mds
    roberto77mds non è in linea
  10. #10
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Scusate ma mi devo sfogare

    Quote Amedeo ha scritto:
    .

    Se io avessi disdetto all'ultimo momento (solo per cose gravissime) almeno avrei pagato lo stesso: non è una agenzia di viaggi ma un amico che prenota per te e se non vai lui ci rimette di tasca
    su questo punto sono totalmente daccordo con amedeo.
    chi sbaglia paga!
    fossi chaka li farei pagare lo stesso a costo di andare a prenderli a casa uno per uno.
    quando si da' la parola bisogna mantenerla sopratutto se ci sono di mezzo prenotazioni di alberghi o cose che si ripercuotono su chi da' la parola per te!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scusate...ma mi devo sfogare!
    Da chakazulu nel forum Venezia 2005
    Risposte: 25
    Ultimo post: 18-10-2005, 13:36
  2. eMH... SCUSATE...
    Da II ARROWS nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-10-2005, 10:51
  3. SCUSATE,DEVO N'EURI????'
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 99
    Ultimo post: 06-12-2004, 22:02
  4. SCUSATE...
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 29-07-2004, 10:15

Navigazione

Tag per questa discussione