Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 50
Discussione: Serenissima 2005...le FOTO!
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    CHAKA CARO!!!!
    TI CONSIGLIO DI CERCARTI UN BEL POSTICINO AL.... LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGO A VENEZIA...E SAI CHE NON MI CI VUOLE TANTO...FAREMO I CONTI!!!












    Ps.I bidonari ti hanno contaggiato? Non mantieni la parola pure tu
    frank non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Quote frank ha scritto:
    CHAKA CARO!!!!
    TI CONSIGLIO DI CERCARTI UN BEL POSTICINO AL.... LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGO A VENEZIA...E SAI CHE NON MI CI VUOLE TANTO...FAREMO I CONTI!!!


    Ps.I bidonari ti hanno contaggiato? Non mantieni la parola pure tu
    Maria...smack..smack...

    Eri troppo bella in quella foto... non ho resistito...


    Perdonato?
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Quote troglo ha scritto:
    Grazie!!!
    Bellissimissime le foto e complimentissimi a tutti i partecipanti...

    1 immenso OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH ai premi...davvero mozzafiato!!!
    nutella non è in linea
  4. #24
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Rispettato finora il silenzio richiesto da Maurizio, anche io voglio ora fare un commento al raduno di Venezia 2005.

    Amici miei, qui si comincia davvero a fare sul serio ...
    Chi mi conosce lo sa, sono stato praticamente a tutti i raduni ufficiali fin qui organizzati (mi manca Latina 2003, ma all'epoca non ero nel giro dei RisiKo! Club) e la qualità migliora di volta in volta ...

    Ho passato due bellissimi giorni in una città che fino alla settimana scorsa non amavo particolarmente, e invece alla fine mi è stato pure stretto l'averci passato solo due giorni ...

    Ho conosciuto un Direttivo di Club davvero all'altezza della situazione: Marco Battistata è ciò che davvero si può definire 'the President': una persona squisita seria e precisa (ancora grazie per il 'piacere' di sabato notte!). Paolo è stato un grandissimo cicerone nonché un raccomanda-parcheggi insostituibile (a Venezia non è per niente poco), Michele alle iscrizioni e dietro la cucina dei pranzi si è fatto valere come al tavolo con i carrarmatini (complimenti per il secondo posto!), Francesco faceva di tutto e di più pur di renderci semplice il soggiorno, e poi Maurizio ... Chaka ... è un impareggiabile organizzatore, una persona simpaticissima, uno che prende davvero a cuore le cose e per questo lo sento molto simile a me (è anche mooolto più giovane di come me l'ero immaginato dalle foto che posta qui sul forum!) ... Ragazzi ...
    COMPLIMENTI!!!
    Avercene di Direttivi così ... vi invidio ...

    Voglio inoltre ringraziare tutti ma proprio i partecipanti per la splendida compagnia e la simpatia nonché per il torneo svolto nel pieno rispetto degli orari e della voglia di divertirsi ... i bolzanini Marcop1 e Caia (compagni di gita in barca al sabato mattina, tra Pink Floyd e gravitonica sotto al Ponte dei Sospiri), i vicentini Maria e Carlo (al vostro prossimo 'ultimo raduno' ihihhiih e magari la prossima volta fai mondo alle 5 di mattina, eh Frankina? ti mando un abbraccione grosso grosso ... mi stai troppo simpatica), l'oramai conclamato e indiscusso signore del RisiKo! mr. Degio e la sua compagnia di Torino con Andrea spiderman 'cazzucazzu iuiu' (inimitabile Andrea, sei troppo forte), gli alessandrini Arturo e Silvio con Pia e lampione Faramir, i mantovani Mattia e Ramses che incontro per la seconda volta in un mese, i veronesi guidati dal bravo Gabrio (a dire il vero mi avete voi mi avete un po' deluso, vi aspettavo domenica... ma non so il motivo della vostra assenza e quindi attendo notizie), l'unico milanese Simone atletico con signora (grazie per esserci, altrimenti dovrei fare ultimo anche a fantacalcio...), Adriano di Gaeta con signora (finalmente qualcuno di nuovo qui al suddeee), il simpatico e bravo Cesare di Bologna ... ma anche tutti i veneziani ... ricordo il bravissimo thejack (uagliò, ne farai di strada...), il gianburrasca Francesco (mi raccomando, facce sapè che a Dicembre saliamo!), il simpatico fratello del Chaka Superpino ...

    Insomma ... a Venezia io mi sono divertito ... e sono sempre più contento di partecipare ai raduni ...

    Un solo appunto, caro Marco vedi tu da presidente se puoi intervenire: se Chaka raccontasse meno barzellette sceme forse il raduno riusciva anche meglio ...

    ALLA PROSSIMA OCCASIONE ... come sapete, non mancherò.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  5. #25
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Quote nutella ha scritto:
    Bellissimissime le foto e complimentissimi a tutti i partecipanti...

    1 immenso OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH ai premi...davvero mozzafiato!!!
    Zitta tu, che ci hai dato una buca pazzesca ... sei cattiva cattiva cattiva ... Guarda che Modena più di un paio di tornei nazionali all'anno non può organizzare, e visto che non mi accontenterò di vederti un paio di volte all'anno, vedi che devi fare ...
    Jimi non è in linea
  6. #26
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Complimenti, le foto sono bellissime e rendono bene l'idea di come tutto sia stato fatto.

    Chaka avevi gia' ,quando ho visto la foto di jimi ho pensato o mi sono rinc....to o ha subito una trasformazione dopo l'October fest.

    Complimeti a tutti i partecipanti ed ancora al vincitore.

    Mi fa piacere vedere in foto di persone che gia' conosco ed altre che mi auguro conoscero'.

    Ottimo fare la foto a Frank e postarla.....se ne hai ancora un paio io gradirei ma credo gradirebbero tutti...

    Ancora complimenti.


    dariod non è in linea
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Quote dariod ha scritto:
    Complimenti, le foto sono bellissime e rendono bene l'idea di come tutto sia stato fatto.

    Chaka avevi gia' ,quando ho visto la foto di jimi ho pensato o mi sono rinc....to o ha subito una trasformazione dopo l'October fest.

    Complimeti a tutti i partecipanti ed ancora al vincitore.

    Mi fa piacere vedere in foto di persone che gia' conosco ed altre che mi auguro conoscero'.

    Ottimo fare la foto a Frank e postarla.....se ne hai ancora un paio io gradirei ma credo gradirebbero tutti...

    Ancora complimenti.

    Darietto!

    Le foto di frank .....non dovevavano stare qui!
    Credo che chi mi ha visto dal vivo abbia già avuto abbastanza della mia faccia....
    Risparmiamola a tutti altri ...
    frank non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Maria...smack..smack...

    Eri troppo bella in quella foto... non ho resistito...


    Perdonato?
    Chiedi perdono a tutti va Sai che incubi adesso?

    Un bacione alla mogliettina
    frank non è in linea
  9. #29
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Bellissime foto e bellissimo il posto!!!! Chaka non ti scoraggiare... siete comunque stati immensi!!!!


    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  10. #30
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Serenissima 2005...le FOTO!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Zitta tu, che ci hai dato una buca pazzesca ... sei cattiva cattiva cattiva ... Guarda che Modena più di un paio di tornei nazionali all'anno non può organizzare, e visto che non mi accontenterò di vederti un paio di volte all'anno, vedi che devi fare ...
    Ma io...veramente...nn volevo...nn credevo...
    nutella non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Foto premiazioni Best 2005
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 06-02-2006, 19:57
  2. San Marino 2005, ottimo: alcune foto
    Da crociato nel forum San Marino 2005
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-12-2005, 18:09
  3. LE FOTO DEL TORNEO !!! - 12, 13 e 20 Novembre 2005
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 47
    Ultimo post: 26-11-2005, 22:55
  4. Serenissima 2005...Immagini dalla Laguna
    Da chakazulu nel forum Venezia 2005
    Risposte: 8
    Ultimo post: 17-10-2005, 14:15
  5. Domenica 13/02/2005 - 3° Torneo di Risiko! + FOTO
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 14-02-2005, 00:55

Navigazione

Tag per questa discussione