Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 29
Discussione: Risultato ufficiale del raduno di Venezia
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 85
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Quote chakazulu ha scritto:
    Mumble mumble...allora uno non può il 13 novembre...uno il 30 ottobre...tra poco ne uscirà un altro che non può il 23 ottobre...e un altro ancora il 6 novembre e per finire ce ne sarà un altro che sarà impegnato per il 20 e il 27 di novembre...

    hehehehehehehe...peggio che andare di notte!

    Raga a costo di essere antipatico devo comunicarvi che le selezioni verranno decise in base alla disponibilità della sede del club (che è una ludoteca) di concederci l'uso della sala per primo... e in base alla decisione del direttivo del club Grifone per secondo....

    Quindi ...pur essendo dispiacente...devo dirvi che i problemi del singolo non possono essere presi nella dovuta considerazione...

    Venerdì (dopodomani) si stabilirà una data compresa tra domenica 23/10 (improbabile) e domenica 20/11...

    E chi potrà venire sarà il benvenuto...chi non potrà... sarà nei nostri pensieri...ma dovrà passare la mano...

    Ciao a tutti

    Chaka
    si ma alla fine dovete decidere tra 4 domenica e vedrai che ognuno cercherà di adeguarsi nel limite del possibile, basta saperlo per tempo
    gabrio non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Quote gabrio ha scritto:
    Il mio amico alessandro domenica aveva un impegno e sinceramente svegliarmi alle 7-7,30 per essere al raduno per le 10, farmi la strada tutto da solo e spendere un altro pò di soldini dopo quelli di sabato non me la sono sentita.

    Lo sò verona-venezia sembrano 4 passi, ma in realtà non lo sono poi tanto; se poi aggiungi che nella bassa veronese domenica mattina c'era un bel nebbione la voglia di partire era ancora meno.

    E' come nel gioco del risiko ho valutato i pro e i contro dell'attacco e ho preferito farmi una dolce dormita, anche se mi dispiaciuto per la vostra bella compagnia e per un'occasione mancata ( ero 7 in classifica e potevo giocarmi la finale )

    Ciao Cristofaro
    I pro e i contro??? Dovevamo divertirci tutti assieme ... mica c'era solo il torneo di RisiKo!!! Ah Gabriooooo!!!
    Cmq, col permesso di Chaka, ti perdono ... ma solo se ti fai vedere ad altri raduni ... Anche perché a giocare sei bravo e magari mi insegni qualche trucchetto ...

    Ciao
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Sono contento che AleSwezz e il Gabrio si siano divertiti e si siano ben piazzati.... anche perchè gli ho insegnato parecchie cose: BRAVI !! Vedo che avete imparato bene, a differenza di me , che invece in teoria sono bravo, ma in pratica i risultati non ci sono . Se quando ci sono questi bellissimi raduni me ne resto a casa , poi .... vabbè, Chaka, sarà per la prossima volta!! Scusa se non sono venuto, ma la settimana scorsa per me è stato un tour de force (lavorativo) e sabato mattina proprio non me la sentivo di venire.

    Cmq AleSwezz e il Gabrio mi hanno raccontato nei particolari, quindi bravi bravi bravi !!!

    Manuel73

    PS: se andiamo avanti così magari si riapre il club di Verona... (Vitu ci manchi.... ) se magari ci fosse qualcuno che si facesse sentire....
    Manuel73 non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 455
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Sono contento che AleSwezz e il Gabrio si siano divertiti e si siano ben piazzati.... anche perchè gli ho insegnato parecchie cose: BRAVI !! Vedo che avete imparato bene, a differenza di me , che invece in teoria sono bravo, ma in pratica i risultati non ci sono . Se quando ci sono questi bellissimi raduni me ne resto a casa , poi .... vabbè, Chaka, sarà per la prossima volta!! Scusa se non sono venuto, ma la settimana scorsa per me è stato un tour de force (lavorativo) e sabato mattina proprio non me la sentivo di venire.

    Cmq AleSwezz e il Gabrio mi hanno raccontato nei particolari, quindi bravi bravi bravi !!!

    Manuel73

    PS: se andiamo avanti così magari si riapre il club di Verona... (Vitu ci manchi.... ) se magari ci fosse qualcuno che si facesse sentire....
    .... o magari a mantova Manuel.
    Ramses non è in linea
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 85
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    I pro e i contro??? Dovevamo divertirci tutti assieme ... mica c'era solo il torneo di RisiKo!!! Ah Gabriooooo!!!
    Cmq, col permesso di Chaka, ti perdono ... ma solo se ti fai vedere ad altri raduni ... Anche perché a giocare sei bravo e magari mi insegni qualche trucchetto ...

    Ciao
    ad altri raduni verrò sicuramente visto che questo gioco comincia ad appasionarmi

    il "contro" più difficile era alzarsi dal letto, e visto che quest'inverno passerò diverse domeniche a sciare volevo godermi ora qualche domenica mattina tranquilla

    Ciao
    gabrio non è in linea
  6. #16
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 85
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Sono contento che AleSwezz e il Gabrio si siano divertiti e si siano ben piazzati.... anche perchè gli ho insegnato parecchie cose: BRAVI !! Vedo che avete imparato bene, a differenza di me , che invece in teoria sono bravo, ma in pratica i risultati non ci sono . Se quando ci sono questi bellissimi raduni me ne resto a casa , poi .... vabbè, Chaka, sarà per la prossima volta!! Scusa se non sono venuto, ma la settimana scorsa per me è stato un tour de force (lavorativo) e sabato mattina proprio non me la sentivo di venire.

    Cmq AleSwezz e il Gabrio mi hanno raccontato nei particolari, quindi bravi bravi bravi !!!

    Manuel73

    PS: se andiamo avanti così magari si riapre il club di Verona... (Vitu ci manchi.... ) se magari ci fosse qualcuno che si facesse sentire....
    quando gli allievi superano il maestro !!!!!!

    però visto che sei stato tu ad avviare la macchina (io e swezz saremo andati anche a torino...e oltre), la prossima volta non ci bidonare.
    dobbiamo tenere alto l'onore di verona

    ciao
    gabrio non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Quote Ramses ha scritto:
    .... o magari a mantova Manuel.
    Se ne può discutere, dato che il gruppo dei Mantovani è stato stato folto anche nell'ex-club di Verona.... ma devo specificare una cosa: io sarò disponibile, come presenza, solo dopo il mio matrimonio, che sarà il prossimo 24 giugno. Ma per parlarne, ci sono sempre...

    Manuel73
    Manuel73 non è in linea
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 455
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Se ne può discutere, dato che il gruppo dei Mantovani è stato stato folto anche nell'ex-club di Verona.... ma devo specificare una cosa: io sarò disponibile, come presenza, solo dopo il mio matrimonio, che sarà il prossimo 24 giugno. Ma per parlarne, ci sono sempre...

    Manuel73
    Bene, in questi giorni mi faccio sentire.
    Ramses non è in linea
  9. #19
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 142
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 17
    7.8

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Dato che Manuel sta proprio in questi giorni aggiornando il progetto della sua futura casa, gli ho suggerito di prevedere una grossa stanza in più dove creare il CLDLM (Centro Ludico Di Lauro Manuel). Mi sembra però che egli faccia un pò orecchie da mercante........ Comunque lui dice che per parlarne non c'è problema, le decisioni poi le prenderanno altri e quindi, caro Manuel, rassegnati e preparati a concedere parte della tua nuova casa per il clud ludico........


    Ciao, AleSwezz
    AleSwezz non è in linea
  10. #20
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 142
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 17
    7.8

    Re: Risultato ufficiale del raduno di Venezia

    Ah dimenticavo.....se volete vi fornisco fin d'ora l'indirizzo: Via G. ......... .
    Forse è meglio non osare troppo per il momento!
    Comunque non perdiamo le speranze...giugno 2006 è vicino e magari si riesce a riaprire anche prima.....

    Riciao, AleSwezz
    AleSwezz non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Invito ufficiale a Venezia a tutti i RisiKisti d'Italia
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia 2005
    Risposte: 67
    Ultimo post: 16-10-2005, 21:41
  2. Invito al Raduno di Venezia
    Da chakazulu nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-09-2005, 15:24
  3. Invito al Raduno di Venezia
    Da chakazulu nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-09-2005, 15:11

Navigazione

Tag per questa discussione