Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 211
Discussione: Esclusione dal Torneo, motivo?
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote lord one ha scritto:
    Potrebbe essere una corretta interpretazione la tua.
    L'arbitro l'ha ritenuta valida fino al 23/5/2004 ma la ha poi modificata con proprio provvedimento (meglio conosciuto come legge peace&love)
    Provvedimento successivamente abrogato in data 20/01/2005 dalla cosidetta "legge spartaco) " e sue successive integrazioni e modifiche meglio conosciute come "lodo Arbertarelli".
    Non so dirti la legge vigente........... "me ne sono fatto una ragione" ..............


    .....leggi: "ad personam bruzii"
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #12

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote lord one ha scritto:
    Potrebbe essere una corretta interpretazione la tua.
    L'arbitro l'ha ritenuta valida fino al 23/5/2004 ma la ha poi modificata con proprio provvedimento (meglio conosciuto come legge peace&love)
    Provvedimento successivamente abrogato in data 20/01/2005 dalla cosidetta "legge spartaco) " e sue successive integrazioni e modifiche meglio conosciute come "lodo Arbertarelli".
    Non so dirti la legge vigente........... "me ne sono fatto una ragione" ..............
    Chiedo almeno all'Administrator il Rito abbreviato, non vorrei restare sulla Graticola per giorni e giorni.
    Ho già parecchi Dreams notturni che mi turbano il sonno...
    user_3777 non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote superluke ha scritto:
    Bah. sicuramente Dario e' in un periodo di profonda mentali :Puo' capitare a chiunque ok.
    Ma se vogliamo essere cavillosi il punto 2.5 dice che "l'uso di piu nick da parte dello stesso giocatore" 'e' vietato al fine di "partecipare alla Classifica Challenge" . Cosi ' recita la regola che avete scritto voi. amico mio . Non ci sta scritto da nessuna parte ne' a mio avviso puo intendersi come implicitamente inteso che uno non puo semplicemente assistere alla partie chall con un altro nick (ovvio che non ne capisco nemmeno io il motivo ma ok ). . Se Dario avesse giocato anche una sola partita chall con il nick Settelaghi la violazione sarebbe stata palese.
    In sintesi: occore a mio avviso occorre scrivere meglio sta norma vecchio mio perche cosi' puo' essere contraddittoria.
    Ti ringrazio per lo spunto
    Sono convinto anch'io che molti malintesi nascano dalla profonda ignoranza della lingua Italiana, fenomeno ormai oggi imperante.

    Vediamo allora di analizzare bene il contenuto e la semantica dell'articolo:

    2.5 Ogni giocatore può partecipare alla Classifica Challenge utilizzando uno pseudonimo (nick), ma l’uso di più nick da parte dello stesso giocatore è severamente vietato.


    Ogni giocatore può partecipare...

    par|te|ci|pà|re - v.intr. e tr. (io partécipo)
    I v.intr. (avere) FO
    1 prendere parte a un’attività svolta da più persone insieme: p. a un gioco, a un congresso, p. alle Olimpiadi, alla manifestazione parteciparono più di ventimila persone


    Quindi non significa che 20'000 persone si sono messe in mutande a correre per la pista.

    Infatti per partecipare (cioè anche per il semplice assistere) occorre essere iscritti alla Classifica challenge accettandone tutte le regole.

    Chiarito questo concetto, essenziale, proseguiamo nell'analisi semantica per mettere meglio a fuoco la ratio della norma:

    l’uso di più nick da parte dello stesso giocatore

    gio|ca|tó|re - s.m. - AU
    1 chi si dedica a un gioco per divertimento o passatempo: g. di carte, di scacchi; essere un ottimo, un pessimo g.
    2 chi pratica un gioco sportivo come professionista o come dilettante: g. di calcio, di basket, di tennis; i giocatori sono in campo

    il che significa che iscriversi ad un Torneo, ed in particolare a quello Challenge, implica automaticamente lo status di giocatore.
    Parimenti, anche quando uno sta in panchina è e resta un giocatore di calcio, anche se in campo non scende e resta a guardare gli altri.

    Insomma, si possono cercare di fare tutte le possibili, ma alla fin fine, chi conosce l'Italiano sa benissimo cosa fare o non fare.

    Gli altri tornino a scuola.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #14

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote highlander ha scritto:
    Ti ringrazio per lo spunto
    Sono convinto anch'io che molti malintesi nascano dalla profonda ignoranza della lingua Italiana, fenomeno ormai oggi imperante.

    Vediamo allora di analizzare bene il contenuto e la semantica dell'articolo:


    2.5 Ogni giocatore può partecipare alla Classifica Challenge utilizzando uno pseudonimo (nick), ma l’uso di più nick da parte dello stesso giocatore è severamente vietato.

    Ogni giocatore può partecipare...

    par|te|ci|pà|re - v.intr. e tr. (io partécipo)

    I v.intr. (avere) FO
    1 prendere parte a un’attività svolta da più persone insieme: p. a un gioco, a un congresso, p. alle Olimpiadi, alla manifestazione parteciparono più di ventimila persone


    Quindi non significa che 20'000 persone si sono messe in mutande a correre per la pista.

    Infatti per partecipare (cioè anche per il semplice assistere) occorre essere iscritti alla Classifica challenge accettandone tutte le regole.



    Chiarito questo concetto, essenziale, proseguiamo:

    l’uso di più nick da parte dello stesso giocatore

    gio|ca|tó|re - s.m. - AU

    1 chi si dedica a un gioco per divertimento o passatempo: g. di carte, di scacchi; essere un ottimo, un pessimo g.
    2 chi pratica un gioco sportivo come professionista o come dilettante: g. di calcio, di basket, di tennis; i giocatori sono in campo

    il che significa che iscriversi ad un Torneo, ed in particolare a quello Challenge, implica automaticamente lo status di giocatore.

    Parimenti, anche quando uno sta in panchina è e resta un giocatore di calcio, anche se in campo non scende e resta a guardare gli altri.

    Insomma, si possono cercare di fare tutte le possibili, ma alla fin fine, chi conosce l'Italiano sa benissimo cosa fare o non fare.

    Gli altri tornino a scuola.
    , quindi se ho ben capito l'arbitro deve solo decidere l'entità della condanna, perchè la colpevolezza è certa.

    Vabè, allora chiedo di essere escluso a tempo indeterminato, così faccio felici un po' di persone.

    Distinti saluti.
    user_3777 non è in linea
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote dario70 ha scritto:
    Chiedo almeno all'Administrator il Rito abbreviato, non vorrei restare sulla Graticola per giorni e giorni.
    Ho già parecchi Dreams notturni che mi turbano il sonno...

    Visto che son stato io a fare la "spiatina", giusto per usare un termine che ti piace, volevo chiarire che sapevo benissimo cosa ciò avrebbe comportato.

    Aggiungo che non mi sarei sentito in dovere di fare la segnalazione che ho fatto, se non fosse per il fatto che oramai ogni qualvolta mi vedi in chat di RD mi aggettivi in maniera.. diciamo poco cortese, come ho più volte dimostrato.

    Ora, Edoardo, so' benissimo che non è decisione che compete me né te, ma per conto mio può pure tornare a giocare in RD (con il nick che crede), visto che tra l'altro domani hanno pure il 2vs2 e mi spiacerebbe davvero se non potesse giocare.

    Poi certo, mi spiace anche sapere che lui pensi di me quello che scrive, e gradirei che, se pure lo pensasse, non me lo ripetesse continuamente ogni volta che mi vede in RD.. ma, per contro, mi pare pure logico che riceva da me pan per focaccia...

    Per finire, Dario, amici come prima? Senza rancore ok?
    dreams non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote highlander ha scritto:
    Insomma, si possono cercare di fare tutte le possibili, ma alla fin fine, chi conosce l'Italiano sa benissimo cosa fare o non fare.

    Gli altri tornino a scuola.
    Telefonero' a Lotito prima di domenica.Se si dimentica di consegnare il mio cartellino in lega non potro' vedere il derby.........



    Si Ceretti puoi uscire.............. atto piccolo e non fermarti a fumere come tuo solito.
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  7. #17

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote dreams ha scritto:
    Visto che son stato io a fare la "spiatina", giusto per usare un termine che ti piace, volevo chiarire che sapevo benissimo cosa ciò avrebbe comportato.

    Aggiungo che non mi sarei sentito in dovere di fare la segnalazione che ho fatto, se non fosse per il fatto che oramai ogni qualvolta mi vedi in chat di RD mi aggettivi in maniera.. diciamo poco cortese, come ho più volte dimostrato.

    Ora, Edoardo, so' benissimo che non è decisione che compete me né te, ma per conto mio può pure tornare a giocare in RD (con il nick che crede), visto che tra l'altro domani hanno pure il 2vs2 e mi spiacerebbe davvero se non potesse giocare.

    Poi certo, mi spiace anche sapere che lui pensi di me quello che scrive, e gradirei che, se pure lo pensasse, non me lo ripetesse continuamente ogni volta che mi vede in RD.. ma per contro mi pare pure logico che riceva da me pan per focaccia...

    Per finire, Dario, amici come prima? Senza rancore ok?

    Il rancore ce l'ho eccome ! Hai iniziato tu a rispondere in modo a dir poco provocatorio, in una discussione che nulla centrava con noi due, ma riguardava Pardula !
    Mi hai provocato, ti hi più volte detto di mollarmi, ti ho mandato a quel paese in chat, e cosa vuole dire ??

    Che tu moralmente hai il diritto di farmi le foto, spiattellarle in forum e poi pretendere che io non ti mandi a C@gare via MP ?


    E no bello !!! poi mi spii pure e provochi una mia macchiante squalifica !!! solo perchè mi stai sulle balle !!


    Senti Dreams, hai fatto quello che volevi, ora non pretendere di metterti la coscenza a posto in questo modo !!


    Per me resti una persona deplorevole, a prescindere da quello che deciderà l'arbitro.

    E non salutarmi più, per cortesia.
    user_3777 non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Io non so se il 2vs2 si giochi in challenge...
    ma se si gioca in prestige ti confermo che i suoi nick sono sospesi solo dalla challenge, NON dalle altre stanze...
    highlander non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote lord one ha scritto:
    atto piccolo e non fermarti a fumere come tuo solito.


    io ricordavo si dicesse "breve"
    highlander non è in linea
  10. #20
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Esclusione dal Torneo, motivo?

    Quote dario70 ha scritto:
    ...
    Che tu moralmente hai il diritto di farmi le foto, spiattellarle in forum e poi pretendere che io non ti mandi a C@gare via MP ?

    Azz.. pure in mp ora? E va beh, me ne farò una ragione..
    dreams non è in linea

Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ESCLUSIONE GIOCATORE ALTAIIR DAL TORNEO KNOCKOUT 2
    Da massituo nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 19-01-2010, 21:28
  2. motivo del mio nero???
    Da volendo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 12-05-2009, 21:51
  3. ESCLUSIONE DAL TORNEO
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-04-2008, 21:29

Navigazione

Tag per questa discussione