Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 181
Discussione: La regola del silenzio
  1. #11

    Re: La regola del silenzio

    Quote orsobeso ha scritto:
    aaaaaaaaaaaahhooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!!!

    pijavo pe'r cul.o fanta_rudy dandoje der lottizzatore e ladro come tutti li politiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    ma porc....
    Ho Frainteso
    user_3777 non è in linea
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: La regola del silenzio

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    2) Io chiacchiero nella chat perchè ritengo questo gioco divertente proprio per questa peculiarità.
    Se si parla di altre cose non si corre nessun pericolo

    Se invece si parla dell'andamento della partita giustissima la possibilità di far squalificare chi lo fa
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #13

    Re: La regola del silenzio

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    Una volta per tutte ribadisco:
    1) Non condivido la regola del silenzio perche molto spesso squalifica dei bravi ed onesti giocatori e copre i combinari !
    Non è vero, i bravi giocatori, dopo una richiesta esplicita di silenzio, stanno zitti, sono i combinari e i maleducati che vanno avanti a parlare, di solito.

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    2) Io chiacchiero nella chat perchè ritengo questo gioco divertente proprio per questa peculiarità.
    Anche questo non è vero, spiacente Rodolfo ma spesso ti ho visto scrivere frasi che "suggeriscono mosse", spostamenti, cartine, spartizioni e cose varie, che è la peggiore delle scorrettezze !

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    3) Sarei sicuramente più convinto nello squalificare per utilizzo improprio della chat ( tipo insulti e parolacce) ma non per il resto....
    Vero per gli insulti, ma anche per il resto

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    5) Io non ho mai pubblicizzato le mie faccende extra risiko qua dentro proprio perchè tengo molto ben diviso le 2 cose ( capito dario ! ) e se è trapelata qualche informazione in tal senso è grazie a qualche individuo scorretto che dopo aver cercato in internet notizie sulla mia persona le ha poi inserite nel forum ( non sapendo che potrebbe anche aver commesso un reato penale)....
    Questo è vero, avrebbe fatto meglio a farlo via MP, ma ricordati che i tuoi dati QUI sono pubblici, hai sottoscritto tu con la firma del regolamento challenge.


    Ciao.
    user_3777 non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Messaggi: 613
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

    Re: La regola del silenzio

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    Una volta per tutte ribadisco:
    1) Non condivido la regola del silenzio perche molto spesso squalifica dei bravi ed onesti giocatori e copre i combinari !
    Scusa fanta_rudy ma pensi che chi utilizzi la chat per vincere una partita sia un onesto giocatore ???

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    2) Io chiacchiero nella chat perchè ritengo questo gioco divertente proprio per questa peculiarità.!
    Su questo ti do ragione ma solo se si tratta di chiacchierare e sfottersi con lo scopo di divertirsi, non certo per parlare della partita o delle mosse che andrebbero fatte.

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    3) Sarei sicuramente più convinto nello squalificare per utilizzo improprio della chat ( tipo insulti e parolacce) ma non per il resto...
    Mi sembra, anzi ne sono certo, che l'arbitro squalifichi chiunque utlizzi la chat per insulti e parolacce
    ma anche chi non si attiene alla regola del silenzio quando questo viene imposto




    Ciao Sandro
    Stravato Sandro Nichelino (TO)
    sandro non è in linea
  5. #15
    fanta_rudy
     Guest

    Re: La regola del silenzio

    Quote dario70 ha scritto:
    Non è vero, i bravi giocatori, dopo una richiesta esplicita di silenzio, stanno zitti, sono i combinari e i maleducati che vanno avanti a parlare, di solito.
    mi riferisco alle volte che 2 si combinano la partita , tu te ne accorgi lo fai presente in chat, e questi chiamano il silenzio ! A questo punto che fai ? Ma è cosi difficile da capire il concetto ?
    Quote dario70 ha scritto:
    Anche questo non è vero, spiacente Rodolfo ma spesso ti ho visto scrivere frasi che "suggeriscono mosse", spostamenti, cartine, spartizioni e cose varie, che è la peggiore delle scorrettezze !
    Mi fa piacere che segui con interesse le mie partite ma i miei suggerimenti scattano solamente quando vedo altrettante mosse "strane" da parte di qualche giocatore, poi posso rispettare la tua opinione di preferire una partita silenziosa.

    Quote dario70 ha scritto:
    Questo è vero, avrebbe fatto meglio a farlo via MP, ma ricordati che i tuoi dati QUI sono pubblici, hai sottoscritto tu con la firma del regolamento challenge.

    Ciao.
    non mi riferivo ai dati indicati QUI !

    bye
  6. #16

    Re: La regola del silenzio

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    mi riferisco alle volte che 2 si combinano la partita , tu te ne accorgi lo fai presente in chat, e questi chiamano il silenzio ! A questo punto che fai ? Ma è cosi difficile da capire il concetto ?
    No, è chiarissimo il concetto, spero di esserlo altrettanto io con la risposta :

    Non si può accusare nessuno di combina per una singola partita, anche se dal gioco espresso potrebbe sembrarti manifesta.

    Se noti, molti giocatori sono stati esclusi a vita dalla challenge, per RIPETUTI episodi verificatisi in partite giocate sempre in coppia, non farmi fare nomi perchè li conosci pure tu (sono della zona). La cosa strana è che tu, quando parlammo in chat, li difendevi dicendo che loro lo facevano per "punire" gli spaccatori , che , sempre a tuo modo di dire, erano i veri combinari della challenge (vedi quando spesso hai chiesto di visionare le 10 vittorie di fila di Dogrisk )


    Rodolfo, mi sa che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda
    user_3777 non è in linea
  7. #17
    fanta_rudy
     Guest

    Re: La regola del silenzio

    Quote dario70 ha scritto:

    Rodolfo, mi sa che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda
    No direi di no ! Quindi è inutile che io insista
    Buon Risiko , Buona CHALLL !!
  8. #18

    Re: La regola del silenzio

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    No direi di no ! Quindi è inutile che io insista
    Buon Risiko , Buona CHALLL !!
    Devi dirlo agli altri, perchè io ho smesso di , oppss intendevo di giocare, da più di una settimana.

    user_3777 non è in linea
  9. #19
    fanta_rudy
     Guest

    Re: La regola del silenzio

    Quote dario70 ha scritto:
    Devi dirlo agli altri, perchè io ho smesso di , oppss intendevo di giocare, da più di una settimana.

    Come mai ?
  10. #20
    Alexthevamp
     Guest

    Re: La regola del silenzio

    Quote dario70 ha scritto:
    Devi dirlo agli altri, perchè io ho smesso di , oppss intendevo di giocare, da più di una settimana.

    ma che sprechi fiato con questo??
    non sa' manco dove sta di casa il risiko
    il di arluno

Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. regola del silenzio
    Da fago50 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 10
    Ultimo post: 05-01-2012, 13:25
  2. regola del silenzio
    Da euno49 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 16-03-2009, 16:58
  3. Regola del silenzio
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 122
    Ultimo post: 21-12-2007, 02:01
  4. REGOLA DEL SILENZIO
    Da superciuk nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 15-01-2006, 11:04

Navigazione

Tag per questa discussione