Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Selezioni regionali al Campionato nazionale EG Risiko!
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 453
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 32
    6.7

    Selezioni regionali al Campionato nazionale EG Risiko!

    ARKA dei Giochi
    Selezione regionale Campionati nazionali EG di Risiko!


    Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2005 si svolgeranno al Centro di Intrattenimento Millennium di Quartucciu (CA) le selezioni regionali di Risiko! (marchio registrato della Editrice Giochi).
    L’evento è organizzato dall’A.R.K.A. dei Giochi. La partecipazione è gratuita (e aperta a tutti). Iscrizioni sul luogo alle 14.30 di sabato. I vincitori della prima gara si qualificano ai quarti di finale, i perdenti potranno giocare la seconda gara a seguire (ore 18 con iscrizione alle 17.30). Stesso procedimento domenica sera alle 14.30 (gara 3). I vincitori di ognuna delle tre gare parteciperanno ai quarti di finale (domenica alle ore 18). I sedici semifinalisti (vincitori dei quarti ed eventuali migliori secondi fino ad arrivare al numero di sedici) giocheranno martedì 8 novembre alle ore 21.00 al Capo Horn (viale Monastir km. 3,600 Cagliari). La finale martedì 15 alle ore 21.00 al Capo Horn (sede elettiva dell'A.R.K.A. dei Giochi). L'A.R.K.A. dei Giochi premierà i quattro finalisti con altrettante coppe e con un libro e un cd. Regolamento disponibile sul sito: www.arkadeigiochi.it
    Vincenzo Di Dino
    Cagliari
    Presidente RisiKo Club "Sardegna" di Quartu Sant'Elena
    (già Presidente A.R.K.A. dei Giochi
    Associazione Risico Karalis e Altri Giochi, primo RCU di Cagliari)
    ThePresident non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 453
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 32
    6.7

    GRAZIE ARKA!!!

    Mamma mia che fatica!!! Però alla fine, ancora una volta, mi dichiaro soddisfatto (come Presidente) per il lavoro egregio fatto dall'A.R.K.A.
    Un ringraziamento particolare (e pubblico) lo voglio fare (e credo di poterlo dire a nome di tutti gli associati, di tutti quelli che hanno giocato - e sono tanti, yuk yuk! - e quindi anche a nome di EG) a tre splendidi ragazzi del Direttivo (su tutti gli altri che comunque hanno dato una mano fosse anche per chiudere un punteggio, spostare un tavolo, attaccare un manifesto, etc) che ancora una volta hanno dato gambe e testa anche in questa splendida avventura ARKA: Giulio Concas, Alessandro -Bagua-Mellino e (la febbricitante!!! e quindi ancor più meritevole) Luisella -Birba- D'Agostino


    GRAZIE!!!


    Adesso, dopo 3 turni di qualificazione e i quarti di finale, l'avventura è in discesa (tranne per chi dovrà vincere ancora due partite e diventare il nuovo Campione Sardo di Risiko!!!

    Ulteriori particolari in una prossima nota, eheh

    Un saluto a tutti

    P.S.: ma adesso che Giorgia Palmas (il mio avatar) ha fatto il calendario di Max, dovrò farne uno anch'io???
    ThePresident non è in linea

Discussioni simili

  1. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2008
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 39
    Ultimo post: 25-12-2012, 12:31
  2. Risposte: 103
    Ultimo post: 02-10-2012, 15:02
  3. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2009
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 35
    Ultimo post: 15-10-2009, 21:11
  4. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2007
    Da gordito nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 60
    Ultimo post: 19-10-2007, 18:19
  5. Selezioni Regionali al Campionato nazionale 13 14 novembre: tenetevi liberi!!!
    Da ThePresident nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-09-2004, 11:41

Navigazione

Tag per questa discussione