Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 39
Discussione: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre
  1. #21

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    strafigo Napoli mi hanno riferito.

    Son felice che il nostro presidente carlos è campione Italiano di un bellissimo gioco
    user_880 non è in linea
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Quote _loris_ ha scritto:
    strafigo Napoli mi hanno riferito.
    Si, vero, ambiente molto carino e ben studiato.

    Quote _loris_ ha scritto:
    Son felice che il nostro presidente carlos è campione Italiano di un bellissimo gioco
    Ma se gli hanno dato la coppa del secondo ... ma dai ...
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #23

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Si, vero, ambiente molto carino e ben studiato.



    Ma se gli hanno dato la coppa del secondo ... ma dai ...
    allora ha detto una delle sue solite cacchiate?
    user_880 non è in linea
  4. #24
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Quote _loris_ ha scritto:
    allora ha detto una delle sue solite cacchiate?
    Mah ... ... sulla coppa c'è scritto ...

    Farà primo senz'altro al ruba-mazzetto ... ce l'aveva il mazzetto nel camper?
    Jimi non è in linea
  5. #25

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Mah ... ... sulla coppa c'è scritto ...

    Farà primo senz'altro al ruba-mazzetto ... ce l'aveva il mazzetto nel camper?
    io so solo che mi ha mandato una mail dove diceva che era arrivato primo hauhuauhauhauha
    user_880 non è in linea
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Da: napoli
    Messaggi: 32
    Profilo: 44 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Mi dispiace che si dica che il torneo sia stato organizzato male. non erano 20 ma oltre 50 giocatori. critiche pretestuose non se ne accettano, siamo pronti a dimostrare con i fatti il contrario;piuttosto la scarna organizzazione esterna al torneo è stata colpa di alcuni dello staff ludico di n-joy che non aveva alcuna esperienza nel settore ( e quindi hanno i miei complimenti come prima volta in quanto si sono in ogni caso impegnati molto). infatti il fatto della semifinale non è stato causato da noi. La firk è stata solo una esperienza delle tante da noi fatta. Lo spirito del torneo era quello giocoso e non competitivo come desiderato dallo staff ludico della n-joy. In realtà lo scopo non tanto nascosto di alcuni in campania è quello di soffiare lo 'scettro' , se questo esiste (io non credo ma alcuni si), a gioco e strategia che organizza risiko dal 1989. Io sono pronto a collaborare con tutti e venire anche a dare il mio punto di vista se richiesto sulle organizzazioni altrui. grazie . paolo
    www.giocoestrategia.it
    retrogames non è in linea
  7. #27
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Messaggi: 117
    Profilo: 126 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Mi scusi sig. Retrogames (non ha la firma col nome quindi la chiamo così) io al torneo c'ero, ma dov'erano sti 50 partecipanti? Le faccio notare che 2 tavoli sono stati formati dagli amici del club di salerno (che si so fatti un viaggio nella tempesta per giocare tra di loro alla fine), e un altro da noi...
    Mi dice dov'erano le 50 persone che asserisce? Magari erano solo nella lista chelei aveva tra le mani? O erano i membri del suo club da 300 soci? Mah, quando si organizza qualcosa credo sia normale esporsi a delle critiche specialmente se si organizzano manifestazioni che lei descrive come "valide per il nazionale"...
    Conosco molto bene il club di salerno e le assicuro che nessuno vuole soffiarle nulla (sta cosa mi fa piuttosto ridere), ma la inviterei a contare fino a 10 prima di sparare cifre e dire cose inesatte...
    Luigi Russo

    I veri folli sono coloro che credono nella normalità...
    Ghigo1984 non è in linea
  8. #28

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Quote retrogames ha scritto:
    Mi dispiace che si dica che il torneo sia stato organizzato male. non erano 20 ma oltre 50 giocatori. critiche pretestuose non se ne accettano, siamo pronti a dimostrare con i fatti il contrario;piuttosto la scarna organizzazione esterna al torneo è stata colpa di alcuni dello staff ludico di n-joy che non aveva alcuna esperienza nel settore ( e quindi hanno i miei complimenti come prima volta in quanto si sono in ogni caso impegnati molto). infatti il fatto della semifinale non è stato causato da noi. La firk è stata solo una esperienza delle tante da noi fatta. Lo spirito del torneo era quello giocoso e non competitivo come desiderato dallo staff ludico della n-joy. In realtà lo scopo non tanto nascosto di alcuni in campania è quello di soffiare lo 'scettro' , se questo esiste (io non credo ma alcuni si), a gioco e strategia che organizza risiko dal 1989. Io sono pronto a collaborare con tutti e venire anche a dare il mio punto di vista se richiesto sulle organizzazioni altrui. grazie . paolo
    io de te nun me fido
    user_880 non è in linea
  9. #29
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Quote retrogames ha scritto:
    Mi dispiace che si dica che il torneo sia stato organizzato male. non erano 20 ma oltre 50 giocatori. critiche pretestuose non se ne accettano, siamo pronti a dimostrare con i fatti il contrario;piuttosto la scarna organizzazione esterna al torneo è stata colpa di alcuni dello staff ludico di n-joy che non aveva alcuna esperienza nel settore ( e quindi hanno i miei complimenti come prima volta in quanto si sono in ogni caso impegnati molto). infatti il fatto della semifinale non è stato causato da noi. La firk è stata solo una esperienza delle tante da noi fatta. Lo spirito del torneo era quello giocoso e non competitivo come desiderato dallo staff ludico della n-joy. In realtà lo scopo non tanto nascosto di alcuni in campania è quello di soffiare lo 'scettro' , se questo esiste (io non credo ma alcuni si), a gioco e strategia che organizza risiko dal 1989. Io sono pronto a collaborare con tutti e venire anche a dare il mio punto di vista se richiesto sulle organizzazioni altrui. grazie . paolo
    A me invece spiace che hai interpretato il mio intervento come 'critica pretestuosa': avevo anche specificato che non era mia intenzione darvi addosso, riconoscendovi una certa esperienza. Ho espresso la mia opinione personale da semplice partecipante su alcuni aspetti del vostro torneo, e la confermo appieno.
    Non so di quale scettro parli. Prima di N-Joy non sapevo cosa fosse "gioco e strategia" e non conosco quali realtà 'sommerse' esistano in Campania intorno al gioco del RisiKo!, ma sappi che nel mio ruolo di presidente di uno dei due Club Ufficiali della Campania sto cercando di favorire e sviluppare la nascita di altri Club.
    Se leggi altri miei interventi in questa stessa sezione, mi sono più volte espresso a favore della nascita di un Club Ufficiale a Napoli (e voi non lo siete più, o non lo siete ancora, almeno secondo EG che decide) in quanto capoluogo di regione, piuttosto che a Nola o Castellammare di Stabia, cittadine dove però c'è fermento e voglia di giocare e di stare assieme, oltre alla presenza di bravi giocatori.
    Il RCU Salerno, nella mia persona, favorirà sempre tali aggregazioni.
    Mi fa piacere apprendere che avete 300 iscritti: dico solo, beati voi! Mi auguro che presto vi unirete alla famiglia dei RCU, ne abbiamo solo da guadagnarci (in termini di amicizie e aggregazione).
    Spero sia chiaro il messaggio, e ti auguro buon lavoro nell'organizzazione di qualsiasi attività ludica in futuro, alla quale sarò ben contento di partecipare fornendo la giusta pubblicità tra i miei amici del RisiKo! Club Salerno, come già fatto per N-Joy.
    Jimi non è in linea
  10. #30
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Torneo a Napoli venerdi 2 dicembre

    Quote Ghigo1984 ha scritto:
    Conosco molto bene il club di salerno e le assicuro che nessuno vuole soffiarle nulla (sta cosa mi fa piuttosto ridere)
    Volevo ringraziarti pubblicamente, caro Luigi, per l'attestato di stima nei nostri confronti, che raccolgo quale rappresentante ma che condivido prontamente con tutti gli amici del nostro Club, con i quali negli ultimi tempi hai avuto modo di confrontarti e passare qualche piacevole ora intorno alla plancia del RisiKo! (e anche intorno a qualche bella tavolata di pizze, eh?).
    E' un piacere conoscere gente come te.
    Jimi non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo a Imola (BO) venerdì 17 dicembre
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 20-12-2010, 20:45
  2. 8-9-10 dicembre...napoli...
    Da LunaNera nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 17-11-2006, 12:39
  3. VENERDI 3 DICEMBRE
    Da Tommy nel forum Nazionale 2004
    Risposte: 80
    Ultimo post: 03-12-2004, 09:46
  4. venerdi' 5 dicembre
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 39
    Ultimo post: 11-12-2003, 14:02
  5. Partita di venerdi 5 Dicembre
    Da Agharti nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-12-2003, 13:26

Navigazione

Tag per questa discussione