Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 87
Discussione: sabato mi sposo!
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    Dai chaka faccii vedere chi sei!!!!

    focolo non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Bhe... Focolo,
    lasciali perdere... fanno tutti i DURI, gli uomini che non devono chiedere mai, i single per scelta, i playboy, i mariti pentiti... alla fine la verità è che quando hai vicino la persona che ami, non c'è condizione migliore che passarci la vita insieme!!!!

    Io tra qualche mese ti copierò... Nel frattempo mi sto allenando con il corso pre-matrimoniale...
    Tanti Auguri e mi raccomando... metti qualche foto dell'evento!!!

    Saluti!!!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    inviato da: focolo
    la mia futura moglie ha letto parte del forum ma mi ha risparmiato!

    ;
    Bhe, conoscendo la sua futura moglie... gli è andata bene.
    Richiava molto di più della frustata...
    e poi

    :ahahah: :ahahah: :ahahah:
    MagoDino non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    inviato da: focolo
    a proposito Chaka!!!

    per l'addio al celibato pernso che lo faremo una settimana prima!!!!

    Ci sta pensando Magodino che ne sa una più del diavolo e sto poco tranquillo!!
    Fai bene... PREPARATI!!

    MagoDino non è in linea
  5. #25
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    inviato da: MagoDino
    Fai bene... PREPARATI!!

    Se vuoi Mago...ti do delle dritte...sono molto apprezzato in zona per organizzare questo tipo di feste...
    Il venti per cento dei aspiranti sposi poi non si sposa più!!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 653
    Profilo: 248 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    chi la fa l'aspetti!!

    inviato da: ken follet
    Focolo, io sono sposato felicemente da due anni ... se vuoi ti dico da dove viene il "felicemente" ... metti un paio di figli in cantiere e fatti una bella amante (magari pure due) e dimentica il "fedele per sempre, in salute e in malattia ecc. ecc." ... è tutta una fregatura!!!!!
    auauauauauauaauauaua
    Ciao, Ken.
    P.S.: Ovviamente, le suddette amanti devono essere cambiate ogni 6-8 mesi, anche loro stancano dopo un pò.
    scusatemi ma non ce la faccio a trattenermi

    ometto il commento sui figli perchè ne vedo già abbastanza tutti i giorni ..... spero che ai tuoi vada meglio........

    per ciò che riguarda moglie "tonta" e amanti abbi fiducia Ken siamo, in generale, molto meno svampite di quanto pensi e spero che prima o poi ti torni tutto indietro con gli interessi!!!!!!

    spesso sappiamo ma, per motivi svariati, facciamo finta di non sapere.......... poi un giorno (e arriva quasi sempre un giorno!!) ci "rompiamo in bocca" e dopo son dolori......... da sbruffoni diventate dei ridicoli omuncoli ........ "scusa ....... non succederà mai più.......... non lasciarmi......... ho capito che amo solo te......... non puoi lasciarmi così.......... ecc. ecc." BLEAH

    il problema è che con la stessa superficialità con cui si cercano amanti,si mettono al mondo anche i figli che inevitabilmente sono quelli che ne pagano il prezzo più alto e a me tutto ciò fa imbestialire

    ...... chissà magari tua moglie scrive cose simili alle tue in qualche altro forum o su qualche foglio di carta!!!!!........ io me lo auguro!!!
    Se puoi sognarlo,
    puoi farlo...

    (Walt Disney)
    geomag non è in linea
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 653
    Profilo: 248 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Rispetto

    metti un paio di figli in cantiere e fatti una bella amante (magari pure due)
    RISPETTO..... bisogna imparare a RISPETTARE le persone

    ma come si fa a dire metti un paio di figli in cantiere??!!
    ma non sono mica automobili o mattoniiiiiii!!!!! sono esseri umani!!!!! i figli si desiderano e si amano e ci si prende cura di loro, vanno educati, coccolati, sgridati se necessario, ma innanzitutto AMATIIIIIIII!!!!!! e bisogna essere in due a farlo, non a mezzo servizio!!!

    scusate ora smetto ma sono così arrabbiata che se vado avanti rischio di farmi censurare per la prima volta da quando scrivo in questo forum

    con molta tristezza
    Ceci
    geomag non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

     Thumbs up Sei grande Ceci

    Sono d'accordo con te al 100%!!

    Sei GRANDE
    MagoDino non è in linea
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    inviato da: chakazulu
    Se vuoi Mago...ti do delle dritte...sono molto apprezzato in zona per organizzare questo tipo di feste...
    Il venti per cento dei aspiranti sposi poi non si sposa più!!
    Bhe, noi non vogliamo arrivare proprio a questo... dopo tutto il tempo che abbiamo speso per preparare questo matrimonio... vero focolo?
    "Sto matrimonio sa da fare"
    MagoDino non è in linea
  10. #30
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Rispetto

    inviato da: geomag
    RISPETTO..... bisogna imparare a RISPETTARE le persone

    ma come si fa a dire metti un paio di figli in cantiere??!!
    ma non sono mica automobili o mattoniiiiiii!!!!! sono esseri umani!!!!! i figli si desiderano e si amano e ci si prende cura di loro, vanno educati, coccolati, sgridati se necessario, ma innanzitutto AMATIIIIIIII!!!!!! e bisogna essere in due a farlo, non a mezzo servizio!!!

    scusate ora smetto ma sono così arrabbiata che se vado avanti rischio di farmi censurare per la prima volta da quando scrivo in questo forum

    con molta tristezza
    Ceci
    Premetto che non mi sarei mai aspettato una risposta più ridicola e pazzesca al mio post ... sono costretto (sottolineo "costretto") a rispondere con alcune righe, anche se preferirei farlo con una sola parola (che è inutile scrivere, tanto la cancellerebbero).

    1) Il mio tono era SCHERZOSO (avrai notato la risata e lo smile) ed infatti ho ricevuto una risposta immediata ed altrettanto scherzosa da parte di chakazulu, che si è dimostrato molto più perspicace di te.
    2) Non ho la minima voglia di rispondere a tutte le assurdità che hai scritto (le tue "lezioni di vita su come si sta al mondo" non mi servono) e che dimostrano che non hai capito niente dell'ironia del mio post ... già per questo non avrei neanche dovuto risponderti.
    3) L'amore per i figli non ha nulla a che fare quello di cui ho parlato io (che, ripeto, era un'ironia sul matrimonio e non sull'amore, che sono due cose ben diverse).
    4) Forse un giorno anche io diventerò un "ridicolo omuncolo" ... ma tu, scrivendo un post così inopportuno ed eccessivo, dimostri di esserlo già.

    P.S.: Risparmiati l'arrabbiatura e la "tristezza" ... mia figlia (che ho desiderato per molti anni), ha ed avrà sempre un padre meraviglioso e, soprattutto, presente.

    Con la certezza che la madre dei matti è sempre incinta, ti saluto.

    Ken.
    kekkafolle non è in linea

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cena del Sabato
    Da aleloreanna nel forum Latina 2010
    Risposte: 19
    Ultimo post: 30-01-2010, 13:14
  2. Pranzo del Sabato
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2009, 11:51
  3. Sabato sera...
    Da Leo74m nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 06-08-2008, 23:07
  4. MI SPOSO !!!!
    Da tacchio1976 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 30
    Ultimo post: 20-01-2008, 12:06

Navigazione

Tag per questa discussione