Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 87
Discussione: sabato mi sposo!
  1. #31
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    ... dimenticavo ...

    ... ops, ultima cosa ...

    Sai qual'è la cosa che meno sopporto nel tuo intervento? Io ho messo un post chiaramente scherzoso (come faccio il 90% delle volte che scrivo nel forum ... per le cose serie ci sono altri tempi e luoghi) e tu l'hai abilmente trasformato in una mia dimostrazione di cinismo ed immoralità, al solo scopo di raccogliere qualche consenso e "strappare l'applauso" ... patetico.

    Ken.
    kekkafolle non è in linea
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Rispetto

    inviato da: geomag
    RISPETTO..... bisogna imparare a RISPETTARE le persone

    ma come si fa a dire metti un paio di figli in cantiere??!!
    ma non sono mica automobili o mattoniiiiiii!!!!! sono esseri umani!!!!! i figli si desiderano e si amano e ci si prende cura di loro, vanno educati, coccolati, sgridati se necessario, ma innanzitutto AMATIIIIIIII!!!!!! e bisogna essere in due a farlo, non a mezzo servizio!!!

    scusate ora smetto ma sono così arrabbiata che se vado avanti rischio di farmi censurare per la prima volta da quando scrivo in questo forum

    con molta tristezza
    Ceci
    ll problema è che parlate di persone che non conoscete veramente ma solo virtualmente, Ma chi ti autorizza a dare certi giudizi ma chi sei.............? Conosci Ken.............per rispondere cosi
    no. Ma se si vede lontano un miglia che scherzava.................anzi tutta il tread è uno scherzo. Mi viene quasi il dubbio che sia tu che la pensi cosi................o forse hai avuto qualche delusione che ti ha portato a pensare che tutti gli uomini siano uguali.
    Valeriano (Majinbou) d'Andria
    Napoli

    E' un gioco
    Siamo tutti amici
    Ci vogliamo tutti bene
    Ho solo una copia di R.D
    majinbou non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 653
    Profilo: 248 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    con questo chiudo i miei interventi sulla questione.
    mi aspettavo sia l'accorata risposta di ken che le immediate difese degli amici ........
    non entro nel merito delle risposte perchè mi sembra inopportuno.
    ribadisco che anche se di tono scherzoso (!?) si trattava credo ci sia un limite anche a quello. La capacità delle persone sta nel discernere quando dallo scherzo si sconfina nel cattivo gusto e trovo che questa sia una di quelle situazioni!!!
    ciao
    Se puoi sognarlo,
    puoi farlo...

    (Walt Disney)
    geomag non è in linea
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    inviato da: MagoDino
    Bhe, noi non vogliamo arrivare proprio a questo... dopo tutto il tempo che abbiamo speso per preparare questo matrimonio... vero focolo?
    "Sto matrimonio sa da fare"
    certo che si deve fare!!!

    dovete sapere che il Mago pensa di mettermi nel sacco organizzando scherzi orribili e quant'altro


    ma non sa che sto prendendo contromisure tattiche (da buon giocatore di Risiko)

    ahahahahahahaha!!!!
    focolo non è in linea
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    Re: ... dimenticavo ...

    inviato da: ken follet
    ... ops, ultima cosa ...

    Sai qual'è la cosa che meno sopporto nel tuo intervento? Io ho messo un post chiaramente scherzoso (come faccio il 90% delle volte che scrivo nel forum ... per le cose serie ci sono altri tempi e luoghi) e tu l'hai abilmente trasformato in una mia dimostrazione di cinismo ed immoralità, al solo scopo di raccogliere qualche consenso e "strappare l'applauso" ... patetico.

    Ken.
    forse sarebbe bene chiedere a qualcuno di chiudere questa sezione!!!

    l'ho iniziata io ma lo scopo non era quello di farvi litigare (vero KEN?).

    comunque quando torno dal vioaggio vi mando qualche foto!!!

    anche del Mago che ha preso un vestitino niente male!!!
    focolo non è in linea
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Comunque per risolvere la questione io avrei la soluzione:
    Ken visto che il tuo non era altro che un post ironico, piazza una bella web-cam sul pc e fai leggerlo a tua moglie... aspettiamo le immagini...
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  7. #37
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: Rispetto

    inviato da: geomag
    RISPETTO..... bisogna imparare a RISPETTARE le persone

    ma come si fa a dire metti un paio di figli in cantiere??!!
    ma non sono mica automobili o mattoniiiiiii!!!!! sono esseri umani!!!!! i figli si desiderano e si amano e ci si prende cura di loro, vanno educati, coccolati, sgridati se necessario, ma innanzitutto AMATIIIIIIII!!!!!! e bisogna essere in due a farlo, non a mezzo servizio!!!

    scusate ora smetto ma sono così arrabbiata che se vado avanti rischio di farmi censurare per la prima volta da quando scrivo in questo forum

    con molta tristezza
    Ceci
    Che dire!!!! Sei grande! Super! Mega!
    E non aggiungo altro...hai detto già tutto quello che andava detto ! E mi fermo pure io, altrimenti censurano me!


    Anzi, no! Una cosa la voglio dire: il post di Cecilia non era assolutamente eccessivo o fuori luogo! Ci sono uomini che la pensano realmente cosi'! Io mi auguro solo che il tuo post, Ken, fosse realmente in tono scherzoso, ma a volte non basta mettere qualche smile divertente per sdrammattizzare le enormi cavolate che si dicono!!! Certe cose non andrebbero dette MAI, nemmeno in tono scherzoso! Con i sentimenti non si gioca, ne che siano quelli di tua moglie, ne che siano quelli dei tuoi figli!
    siegerin non è in linea
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    KEN!
    Che razza di uomo insensibile, maschilista, cavernicolo etc. etc.

    Hanno capito tutto di te da un singolo post!

    E dire che trascorsi più di vent'anni da quando ti ho conosciuto pensavo di essere quasi l'unico a poter dare uno straccio di giudizio sul tuo modo di essere!

    Effettivamente devo ammettere che mi sbagliavo; alcuni hanno il dono di comprendere la più intima essenza di un uomo con un solo sguardo.
    No, che dico, è sufficiente uno svolazzo di vocali.

    A questo punto urge una riflessione autoanalizzante: vuoi vedere che non capisco nulla delle persone che mi circondano?

    Ammiro chi ha la verità in tasca; io invece ho sempre questo bruttissimo difetto che mi perseguita: il dubbio.
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Arrabbiatissimo Re: Re: Rispetto

    inviato da: ken follet

    Con la certezza che la madre dei matti è sempre incinta, ti saluto.

    Ken.
    COMUNQUE LA BATTUTA E' LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCITA!!!! A PARTE QUESTO A ME SEMBRA CHE LA FIGURA DEL CRETINO L'HAI FATTE TE!!!!!!

    NN TUTTI LA PENSANO CON IL CERVELLO TUO!!!! HAI OFFESO!!!!!!! ALMENO CHIEDI SCUSA!!!!!! E POI A GEOMAG LA CONOSCO TALMENTE BENE!!!!!!!!! CHE POSSO DIRE MAGARI TUTTE LE PERSONE DEL MONDO FOSSERRO MATTI E CRETINI COME LEI!!!!!!!!!!! ANCHE IL SOTTOSCRITTO A QUESTO PUNTO VORREBBE ESSERE UN CRETINO E MATTO COME LO INTENDI TE

    per i moderatori : perfavore potete cancellare quella frase? E' EVIDENTE CHE SI RIVOLGE A CECILIA!!!! nn la posso vedere!!!!!! sempre per voi scusate il tono del mio post
    aspidevip non è in linea
  10. #40
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    ...

    inviato da: Hornet
    Comunque per risolvere la questione io avrei la soluzione:
    Ken visto che il tuo non era altro che un post ironico, piazza una bella web-cam sul pc e fai leggerlo a tua moglie... aspettiamo le immagini...
    Mia moglie non legge queste cose, le sente direttamente dalla mia viva voce ... ha un senso dell'umorismo che voi vi sognate.

    Ken.
    kekkafolle non è in linea

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cena del Sabato
    Da aleloreanna nel forum Latina 2010
    Risposte: 19
    Ultimo post: 30-01-2010, 13:14
  2. Pranzo del Sabato
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2009, 11:51
  3. Sabato sera...
    Da Leo74m nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 06-08-2008, 23:07
  4. MI SPOSO !!!!
    Da tacchio1976 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 30
    Ultimo post: 20-01-2008, 12:06

Navigazione

Tag per questa discussione