Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 87
Discussione: sabato mi sposo!
  1. #41
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Re: Re: Rispetto

    inviato da: aspidevip
    COMUNQUE LA BATTUTA E' LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCITA!!!! A PARTE QUESTO A ME SEMBRA CHE LA FIGURA DEL CRETINO L'HAI FATTE TE!!!!!!

    NN TUTTI LA PENSANO CON IL CERVELLO TUO!!!! HAI OFFESO!!!!!!! ALMENO CHIEDI SCUSA!!!!!! E POI A GEOMAG LA CONOSCO TALMENTE BENE!!!!!!!!! CHE POSSO DIRE MAGARI TUTTE LE PERSONE DEL MONDO FOSSERRO MATTI E CRETINI COME LEI!!!!!!!!!!! ANCHE IL SOTTOSCRITTO A QUESTO PUNTO VORREBBE ESSERE UN CRETINO E MATTO COME LO INTENDI TE

    per i moderatori : perfavore potete cancellare quella frase? E' EVIDENTE CHE SI RIVOLGE A CECILIA!!!! nn la posso vedere!!!!!! sempre per voi scusate il tono del mio post
    Mi dispiace se ti ho ferito offendendo la tua amichetta ("matto" è un'offesa????) Ti faccio notare quello che mi ha detto lei:

    superficiale
    sbruffone
    ridicolo omuncolo (questa mi fà proprio sbellicare!!)
    non ho rispetto per le persone
    mia figlia è nata per sbaglio (questa è una deduzione di quello che ha detto)

    Che dici? Dovrei offendermi anche io? Il problema è che non me ne frega assolutamente nulla della offese della prima arrivata, che non sa niente di niente riguardo il sottoscritto.
    Prima di esplodere in parole e pensieri del genere, avrebbe almeno dovuto assicurarsi se io le pensavo davvero certe cose o no.

    per i moderatori: è SICURO che mi rivolgevo a Cecilia ... il fatto che sia una donna, non la giustifica e non le permette di sparare sentenze non richieste.

    P.S.: la mia battuta era: "la mamma dei MATTI è sempre incinta" e ti confesso che il tuo post me lo ha confermato dato che vedo che continuate a ragionare col paraocchi. Se adesso dire "matto" (davanti alle farneticazioni della vostra amatissima ceci) è un'offesa, allora possono anche cancellare il mio nick, tanto volevo cambiarlo da tempo.

    Ken.
    kekkafolle non è in linea
  2. #42
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    ...

    inviato da: geomag
    con questo chiudo i miei interventi sulla questione.
    mi aspettavo sia l'accorata risposta di ken che le immediate difese degli amici ........
    non entro nel merito delle risposte perchè mi sembra inopportuno.
    ribadisco che anche se di tono scherzoso (!?) si trattava credo ci sia un limite anche a quello. La capacità delle persone sta nel discernere quando dallo scherzo si sconfina nel cattivo gusto e trovo che questa sia una di quelle situazioni!!!
    ciao
    Vedo che continui a non capire ...
    Anche io sono d'accordo con le cose che hai scritto, sarei un pazzo a dire il contrario ... il concetto è che non c'era alcun bisogno di scriverle, visto che il mio post era assolutamente innocuo. Il fatto che tu abbia scritto certe cose, non fa altro che confermare quello che ho detto prima: hai colto l'occasione per mettere in mostra i tuoi sani principi morali e la tua profondissima conoscenza della psiche umana. Beh, che dire ... per diventare un buon psicologo, non credo che sia sufficente dire che i figli vanno amati, coccolati ecc. ecc. (quello lo sa anche il mio cane).


    P.S.: Posso farti un elenco infinito di post in cui, dal tuo eccelso punto di vista, si è scaduto nel cattivo gusto ... però penso che in una chat, in cui non ci si guarda in faccia, le cose bisogna interpretarle con una chiave di lettura leggermente diversa. Se io avessi detto la stessa frase in tua presenza (e di tutti i tuoi fans) sarebbe finito tutto in una gran risata.
    kekkafolle non è in linea
  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    ma la volete smettere!!!!

    alcune volte sui forum si scrivono cose non del tutto vere!!!

    Di sicuro Ken devi capire che in una comunità si rispettano i membri con tutte le loro sensibilità e se Geo (ceci) la pensa cosi, sarebbe stato molto bello sentirti chiedere scusa per averla urtata e impegnarti a non continuare con quella serie di baggianate sulla coppia. perchè se anche tua mogli poi la pensasse così, vorreivedere se poi saresti così felice di spiatterlarlo!!!

    il senso dell'umorismo è altro!!!! (secondo me) e tiene fuori i sentimenti...
    ora spero non si dica altro!!!
    quasi mi dispiace aver aperto questa sezione!!!
    focolo non è in linea
  4. #44
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Re: Re: Rispetto

    inviato da: aspidevip
    per i moderatori : perfavore potete cancellare quella frase? E' EVIDENTE CHE SI RIVOLGE A CECILIA!!!! nn la posso vedere!!!!!! sempre per voi scusate il tono del mio post
    Complimenti, meglio di Emilio Fede con Berlusconi.

    Ken.
    kekkafolle non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    Ken

    allora sei un attacca brighe!!!!

    cerchi la polemica a tutti i costi!!!

    focolo non è in linea
  6. #46
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    ...

    inviato da: focolo
    ma la volete smettere!!!!

    alcune volte sui forum si scrivono cose non del tutto vere!!!

    Di sicuro Ken devi capire che in una comunità si rispettano i membri con tutte le loro sensibilità e se Geo (ceci) la pensa cosi, sarebbe stato molto bello sentirti chiedere scusa per averla urtata e impegnarti a non continuare con quella serie di baggianate sulla coppia. perchè se anche tua mogli poi la pensasse così, vorreivedere se poi saresti così felice di spiatterlarlo!!!

    il senso dell'umorismo è altro!!!! (secondo me) e tiene fuori i sentimenti...
    ora spero non si dica altro!!!
    quasi mi dispiace aver aperto questa sezione!!!
    Focolo, anche io avrei preferito chiedere scusa e fine ... non ho voglia di perdere tempo con stupidaggini simili. Ma il tono del suo post non me lo ha permesso ... è subito partita in quarta.
    Le scuse le faccio a te, davvero ... la tua discussione non meritava tutto ciò.

    Augurissimi per il matrimonio e, mi raccomando, non fare quello che ti ho detto, altrimento rischio di beccarmi anche una denuncia dalla Prof.ssa "make peace, not war".

    Ken.
    kekkafolle non è in linea
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    va be Ken chiudiamola qui!!!!

    io mancherò per un mesetto (vado in viaggio)

    ci riscriviamo al mio ritorno e spero che tutto fili liscio!!!

    bisogna star attenti a cio che si scrive anche on line purtroppo!!!

    è il prezzo della nostra libertà digitale!!!

    a presto
    ciao KEN!!!
    focolo non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: ...

    inviato da: ken follet
    Mia moglie non legge queste cose, le sente direttamente dalla mia viva voce ... ha un senso dell'umorismo che voi vi sognate.

    Ken.
    UAHAUAHAUHAUAUHAUHA
    Ma falla finita di fare lo ...
    Se tua moglie legge quello che hai scritto ti prende il pc e te lo frulla dalla finestra...
    Non fare l'uomo duro della situazione...

    Limitati a chiedere scusa per le cretinate che hai scritto (anche se solo per scherzare) e basta...
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  9. #49
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Re: ...

    inviato da: Hornet
    UAHAUAHAUHAUAUHAUHA
    Ma falla finita di fare lo ...
    Se tua moglie legge quello che hai scritto ti prende il pc e te lo frulla dalla finestra...
    Non fare l'uomo duro della situazione...

    Limitati a chiedere scusa per le cretinate che hai scritto (anche se solo per scherzare) e basta...
    Come sempre, credete di sapere tutto della vita e delle persone ... non spreco neanche una risposta.
    kekkafolle non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 758
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 6
    8.7

    sta questione non accenna ad esaurirsi!!!

    riassunto delle puntate precedenti!!!

    1a : Ken spara a zero con il cervello disinserito;
    2a : Geo rispara, inserisce il cervello ma no si accorge di aver
    invertito la polarità su acido!!!

    3a : un po tutto il forum spara a caso su tutti per mettere da
    parte qualche post;

    4a: ken sta per scusarsi quando ricomincia a piovere!!!!
    5a: (ultima) cni ha iniziato chiede ad un amministratore di
    terminare la discussione!!!

    alla prossima!!!
    focolo non è in linea

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cena del Sabato
    Da aleloreanna nel forum Latina 2010
    Risposte: 19
    Ultimo post: 30-01-2010, 13:14
  2. Pranzo del Sabato
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2009, 11:51
  3. Sabato sera...
    Da Leo74m nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 06-08-2008, 23:07
  4. MI SPOSO !!!!
    Da tacchio1976 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 30
    Ultimo post: 20-01-2008, 12:06

Navigazione

Tag per questa discussione