Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006
  1. #21
     S.tenente
     Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 135
    Profilo: 1047 visite
    Gradimento: 44
    9.9

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote MagoDino ha scritto:
    Però ho visto (nell'ultimo post) che il Club di Venezia vorrebbe fare il raduno nel periodo di marzo/aprile.
    C'è qualche modo di mettersi in contatto col Club Grifone per trattare sulla data?

    Noi avevamo già iniziato a muovere i primi passi nell'organizzazione ed abbiamo visto che un buon periodo (parlo dal punto di vista economico/metereologico) potrebbe essere il week-end del 1° aprile.

    Scusami MagoDino se non ti ho risposto prima.

    Innanzitutto anche per noi vale lo stesso ragionamento che hai esposto tu per il Pithecusa: il periodo è uno dei migliori per Venezia dal punto di vista sia meteorologico che economico. In estate qui è alta stagione e fa un caldo asfissiante, mentre in autunno la nebbia può essere sempre in agguato. Quest'anno l'abbiamo voluto fare a tutti i costi ad ottobre perchè volevamo organizzare un raduno nazionale, ma è stata una fortuna ad aver avuto un weekend bellissimo dal punto di vista meteorologico. Per il 2006 non me la sento di rischiare nuovamente, anche se non è detto che a marzo poi non ci capiti un weekend di pioggia!!

    Secondo, ora che sembra quasi certo che la minimod che ospita il campionato a squadre sia il 22/23 aprile, trovo che il 1° aprile sia troppo ravvicinato per un raduno nazionale. Come ho appena scritto in un altro thread, non ci candidiamo per metà marzo, per lasciare appunto un minimo di respiro tra un evento e l'altro.

    In ogni caso il calendario esatto, settimana più settimana meno, trovo che debba essere concordato tutti insieme, o meglio, insieme tra tutti i club coinvolti nell'organizzazione dei raduni/campionati.

    Un saluto
    clausewitz non è in linea
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote clausewitz ha scritto:
    Secondo, ora che sembra quasi certo che la minimod che ospita il campionato a squadre sia il 22/23 aprile, trovo che il 1° aprile sia troppo ravvicinato per un raduno nazionale. Come ho appena scritto in un altro thread, non ci candidiamo per metà marzo, per lasciare appunto un minimo di respiro tra un evento e l'altro.

    In ogni caso il calendario esatto, settimana più settimana meno, trovo che debba essere concordato tutti insieme, o meglio, insieme tra tutti i club coinvolti nell'organizzazione dei raduni/campionati.

    Un saluto
    Infatti, sto seguendo la discussione ed ho visto della MiniMod.

    Ancora non è ufficiale, ma stiamo valutando l'opportunità di fare il raduno a fine febbraio. Dobbiamo discuterne insieme con l'assemblea e valutare se ne vale la pena.
    Intanto mi pare che nessun altro club si sia proposto per quel periodo, giusto?
    MagoDino non è in linea
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote MagoDino ha scritto:
    Intanto mi pare che nessun altro club si sia proposto per quel periodo, giusto?
    Ah, scusa, non avevo ancora letto l'altro tuo post dove dicevi che il club Grifone si propone proprio per quel periodo.
    MagoDino non è in linea
  4. #24
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote MagoDino ha scritto:
    Infatti, sto seguendo la discussione ed ho visto della MiniMod.

    Ancora non è ufficiale, ma stiamo valutando l'opportunità di fare il raduno a fine febbraio. Dobbiamo discuterne insieme con l'assemblea e valutare se ne vale la pena.
    Intanto mi pare che nessun altro club si sia proposto per quel periodo, giusto?
    L'ideale è riuscire a trovare delle date che consentano una distanza di circa 2 mesi fra un evento e l'altro, oltre naturalmente i Club che in tali date siano disponibili ad organizzare il Raduno.

    Alla riunione di domenica scorsa c'era un accordo di massima sulle date

    * fine febbraio - inizio marzo: 1° Raduno
    * 22-23 aprile (data ora sicura): Campionato per Club
    * luglio: 2° Raduno
    * inizio settembre: 3° Raduno
    * fine ottobre - inizio novembre: 4° Raduno

    Adesso si tratta di capire quali Club riuscirebbero a realizzare in questi periodi un Raduno.
    I Club presenti alla riunione che avevano confermato la loro candidatura sono stati Pesaro-Urbino (ipotesi luglio) e Roma (ipotesi ottobre-novembre).
    Sembrerebbe che l'unica data a non avere avuto nessun Club interessato sia quella di inizio settembre.
    Dato il periodo ancora vacanziero penso che una località di mare potrebbe essere l'ideale (eventualmente si può verificare se Pesaro-Urbino volesse/potesse essere interessata facendo cambio con il periodo di luglio).
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote degio ag ha scritto:
    L'orientamento emerso dal confronto di tutti i Responsabili era quello di prevedere circa due mesi (settimana più settimana meno) fra ogni Evento (i 4 Raduni e i 2 Campionati).

    In attesa della conferma dei Club ipotizzati per l'organizzazione dei 4 Raduni 2006 (Venezia, Pesaro Urbino, Club della Campania e Roma) credo che Torino potrebbe fin da ora candidarsi per l'inizio di febbraio 2007.

    In questo modo il tempo a disposizione per gli Eventi del 2007 risulterebbe più ampio visto che guadagneremmo almeno un mese rispetto al calendario pensato per il 2006.
    La posizione del direttivo di Torino non è ancora emersa. Ma ogni dichiarazione tipo quella che ti ho quotato, Degio, può essere non solo fraintesa come posizione ufficiale di Torino (e so che non lo è), ma anche complicare la vita al direttivo allorchè ci si pronuncerà su questo argomento.

    Entrando nel merito della proposta di febbraio 2007, personalmente non condivido nè l'anno (a me personalmente non sembra una bella idea saltare il 2006), nè il mese (meglio evitare l'inverno, troppo freddo e città poco godibile).

    Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
    massimo non è in linea
  6. #26
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    vorrei porre alla vostra attenzione
    la mia proposta alla candidatura di
    AMMINISTRATORE DELEGATO DI EG al posto di highlander !!

    c'e' solo un problema...high non sara' sicuramente daccordo...



    prometto tanti tornei tutto l'anno....a spese di eg
    prometto laute premiazioni....a tutti i partecipanti...
    ..sempre a spese di eg

    prometto che in 3 mesi mandiamo la eg in fallimento




  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    vorrei porre alla vostra attenzione
    la mia proposta alla candidatura di
    AMMINISTRATORE DELEGATO DI EG al posto di highlander !!

    c'e' solo un problema...high non sara' sicuramente daccordo...



    prometto tanti tornei tutto l'anno....a spese di eg
    prometto laute premiazioni....a tutti i partecipanti...
    ..sempre a spese di eg

    prometto che in 3 mesi mandiamo la eg in fallimento




    Non so chi fara' prima. Se tu a mandare l'EG in fallimento o Edo a mandarti a fancul0
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  8. #28
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote lord one ha scritto:
    Non so chi fara' prima. Se tu a mandare l'EG in fallimento o Edo a mandarti a fancul0
    bona la seconda
  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote MagoDino ha scritto:
    Infatti, sto seguendo la discussione ed ho visto della MiniMod.

    Ancora non è ufficiale, ma stiamo valutando l'opportunità di fare il raduno a fine febbraio. Dobbiamo discuterne insieme con l'assemblea e valutare se ne vale la pena.
    Intanto mi pare che nessun altro club si sia proposto per quel periodo, giusto?
    Io però ancora non ho sentito intervenire Salerno... Invece più di un Raduno in Campania ovviamente non si può fare, e mi sembra fondamentale sapere che ne pensa Salerno dell'attuale situazione-Raduni.
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea
  10. #30
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006

    Quote massimo ha scritto:
    La posizione del direttivo di Torino non è ancora emersa. Ma ogni dichiarazione tipo quella che ti ho quotato, Degio, può essere non solo fraintesa come posizione ufficiale di Torino (e so che non lo è), ma anche complicare la vita al direttivo allorchè ci si pronuncerà su questo argomento.

    Entrando nel merito della proposta di febbraio 2007, personalmente non condivido nè l'anno (a me personalmente non sembra una bella idea saltare il 2006), nè il mese (meglio evitare l'inverno, troppo freddo e città poco godibile).
    Confermo quanto espresso da Massimo. Dovremmo vederci (come direttivo) entro i primi giorni della prossima settimana per parlarne.

    Ci aggiorniamo al riguardo tra qualche giorno




















    BOTA non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008
    Da clausewitz nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 23
    Ultimo post: 14-07-2007, 11:20
  2. Info: dov'è la discussione sui raduni 2006
    Da SonoTuoAmico nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-03-2006, 11:30
  3. Calendario Eventi 2006
    Da degio ag nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 40
    Ultimo post: 17-12-2005, 03:25

Navigazione

Tag per questa discussione