Annuncio

Annuncio


Pagina 55 di 100 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 541 a 550 di 993
Discussione: Melito - Milano solo andata: veni, vidi, ... sergi
  1. #541
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    è colpa mia se stai sempre ai tavoli a giocare...???
    ti facessi segare al primo turno potresti anche prenderti il coffee...
    ti costava così tanto portare il caffè direttamente al tavolo di gioco di nutellina???
    Jokerina non è in linea
  2. #542
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote Jokerina ha scritto:
    ti costava così tanto portare il caffè direttamente al tavolo di gioco di nutellina???
    Se se...nn si è nemmeno fatto vedere...sono dovuta andare a scovarlo io al ristorante...a momenti si nascondeva sotto al tavolo...
    nutella non è in linea
  3. #543
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote nutella ha scritto:
    Se se...nn si è nemmeno fatto vedere...sono dovuta andare a scovarlo io al ristorante...a momenti si nascondeva sotto al tavolo...
    Alla faccia del Richard Gere!!!
    Jokerina non è in linea
  4. #544
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    sì sì...
    con tutti i mosconiche avea intorno nutellina, che manco i fior di prato delle jersey a primavera, adesso sono io che mi nascondo...



    e poi se portavo il caffè al tavolo non mi avrebbe cacato di striscio che stava giocando (ci credeva veramente lei ) e avrei sprecato un coffee

    PS: bru e brù... ma se sono arrivato di corsa che due ore prima ero ancora sugli sci... avete pure visto parte della truppa... mica bau bau micio micio!!!

    vi ho chiesto di bere la domenica mattina... ma ho capito che lì da voi due "mattina" è un lemma concettual astratto che ancora non ha trovato una sua giusta collocazione neuronale...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  5. #545
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 213p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 45º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    ho letto alcuni post di questa lunghissima situazione e, visto che viene tirato in ballo Tresoldi, mi sembra il caso di chiarire alcune cose.
    Il 48 torneo lario valido per le qualificazione al nazionale, ha visto al tavolo 23 giocatori, di cui solo 20 hanno fatto almeno la metà delle partite utili (3 su 6). Non so quale dei due dati è stato utilizzato per la graduatoria nazionale, in quanto E.G. non ha indicato il criterio. Prima della finale del torneo, visto che dai dati pubblicati sul forum tutti i tornei avevano avuto un numero di partecipanti superiore al nostro, ho scritto un post in cui chiedevo se ci sarebbero stati gli spareggi on-line come l'anno scorso. Prontamente Spartaco risponde ed è chiaro che del nostro club andrà solo il vincitore al nazionale.
    Viene pubblicato l'elenco dei 32 finalisti in cui non figura tresoldi.
    Si passa alla sera del 9 dicembre e, durante la cena, tresoldi dichiara che l'indomani giocherà e che lo sa da parecchio tempo (15/20 giorni). Al di là del cattivo gusto del giocatore del mio club di non avermi informato della sua convocazione, la notizia mi lascia perplesso ben sapendo i numeri del nostro torneo e di quello di molti altri.
    La sera giunge notizia che un giocatore romano mancherà di sicuro e, non essendo indicate riserve ufficiali sul forum come l'anno precedente, si ipotizza che si procederà ad un sorteggio tra i presenti (già indicato l'anno scorso come criterio nel caso non fossero bastate le 4 riserve del 2004).
    Prospettandosi questa possibilità l'indomani, parlando con degio e altri giocatori, propongo che, nel caso si adottasse questa soluzione, di indicare tutti il nome di Samuele come 32 giocatore, idea gradita ai presenti alla discussione.
    Non mi resta che, dopo una notte insonne, portare Samuele alle stelline e sentire con piacere che Spartaco inserisce Dog tra i finalisti.
    Confermo che trexxx sapesse con largo anticipo della sua partecipazione al nazionale, e confermo che Samuele non è stato preavvertito da nessuno, ed ha deciso di andare alle stelline cedendo alle mie insistenze. Testimoni Albemax e yarithebest.
    P.S.
    la risikata notturna finita alle 7 della mattina non l'ha vinta dog, ma le tre partite al nazionale senza dormire un minuto si
    bardelli fabio
    seiseisei non è in linea
  6. #546
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote seiseisei ha scritto:
    ho letto alcuni post di questa lunghissima situazione e, visto che viene tirato in ballo Tresoldi, mi sembra il caso di chiarire alcune cose.
    Il 48 torneo lario valido per le qualificazione al nazionale, ha visto al tavolo 23 giocatori, di cui solo 20 hanno fatto almeno la metà delle partite utili (3 su 6). Non so quale dei due dati è stato utilizzato per la graduatoria nazionale, in quanto E.G. non ha indicato il criterio. Prima della finale del torneo, visto che dai dati pubblicati sul forum tutti i tornei avevano avuto un numero di partecipanti superiore al nostro, ho scritto un post in cui chiedevo se ci sarebbero stati gli spareggi on-line come l'anno scorso. Prontamente Spartaco risponde ed è chiaro che del nostro club andrà solo il vincitore al nazionale.
    Viene pubblicato l'elenco dei 32 finalisti in cui non figura tresoldi.
    Si passa alla sera del 9 dicembre e, durante la cena, tresoldi dichiara che l'indomani giocherà e che lo sa da parecchio tempo (15/20 giorni). Al di là del cattivo gusto del giocatore del mio club di non avermi informato della sua convocazione, la notizia mi lascia perplesso ben sapendo i numeri del nostro torneo e di quello di molti altri.
    La sera giunge notizia che un giocatore romano mancherà di sicuro e, non essendo indicate riserve ufficiali sul forum come l'anno precedente, si ipotizza che si procederà ad un sorteggio tra i presenti (già indicato l'anno scorso come criterio nel caso non fossero bastate le 4 riserve del 2004).
    Prospettandosi questa possibilità l'indomani, parlando con degio e altri giocatori, propongo che, nel caso si adottasse questa soluzione, di indicare tutti il nome di Samuele come 32 giocatore, idea gradita ai presenti alla discussione.
    Non mi resta che, dopo una notte insonne, portare Samuele alle stelline e sentire con piacere che Spartaco inserisce Dog tra i finalisti.
    Confermo che trexxx sapesse con largo anticipo della sua partecipazione al nazionale, e confermo che Samuele non è stato preavvertito da nessuno, ed ha deciso di andare alle stelline cedendo alle mie insistenze. Testimoni Albemax e yarithebest.
    P.S.
    la risikata notturna finita alle 7 della mattina non l'ha vinta dog, ma le tre partite al nazionale senza dormire un minuto si
    onde evitare malintesi per chi non ha la resistenza necessaria per leggere tutto fino in fondo, ecco il post da leggere:
    http://forum.egcommunity.it/showthre...88#post=342488

    Massimiliano mi ha confermato di essere stato contattato da Ilaria. Non ho mai dato a lui del bugiardo. L'eccesso di zelo (perdonerete la mia irruenza su yari ma anche se non so un caxxo di come vengono fatte le selezioni posso mettere le palle sul fuoco che non ci sono criteri massonici nascosti come da ovest vorrebbero far credere....) nel difendere l'onestà organizzativa nonchè arbitrale (realtà quest'anno distinte) mi ha portato ad affermazioni di cui poi ho chiesto scusa a yari.

    Meglio leggere tutto, o - diversamente - gli ultimi 10 post
    highlander non è in linea
  7. #547
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    sì sì...
    con tutti i mosconiche avea intorno nutellina, che manco i fior di prato delle jersey a primavera, adesso sono io che mi nascondo...



    e poi se portavo il caffè al tavolo non mi avrebbe cacato di striscio che stava giocando (ci credeva veramente lei ) e avrei sprecato un coffee

    PS: bru e brù... ma se sono arrivato di corsa che due ore prima ero ancora sugli sci... avete pure visto parte della truppa... mica bau bau micio micio!!!

    vi ho chiesto di bere la domenica mattina... ma ho capito che lì da voi due "mattina" è un lemma concettual astratto che ancora non ha trovato una sua giusta collocazione neuronale...
    Ma ke dici??? Saresti arrivato giusto in tempo x vedere il suicidio dei 2 al mio tavolo...e poi secondo me nn 6 venuto xkè hai visto Lordone da lontano...

    Cmq tutti sti maskioni li hai visti solo tu...pensa ke le foto + hard ke ho sono quelle con Asi e il Vampippa...

    Cominciamo ad occuparci di cose serie...e dopo ke il caro Sulfureo mi ha portato nn una...ma ben 2 BOTTIGLIETTE d'acqua al Raduno...ora nn mi resta ke iniziare a romprere gli zebedei x il caffè...
    nutella non è in linea
  8. #548
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote nutella ha scritto:
    Cmq tutti sti maskioni li hai visti solo tu...pensa ke le foto + hard ke ho sono quelle con Asi e il Vampippa...
    ma se c'avevi mosconi e moscerini attorno continuamente???
    addirittura vampippa che va di trapano e tu a 90 gradi che manco te ne accorgi!!! vabbeh... normale quello!
    highlander non è in linea
  9. #549
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    ma se c'avevi mosconi e moscerini attorno continuamente???
    addirittura vampippa che va di trapano e tu a 90 gradi che manco te ne accorgi!!! vabbeh... normale quello!
    Va beh...il vampippa giusto in 1 attimo di disattenzione poteva sperare...




























    ps: Moske e moscerini sono soliti stare sulla kakka...ma ogni riferimento a cose e persone o fatti è puramente casuale vero?
    nutella non è in linea
  10. #550
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    casuale certo!
    direi che tutto quello che ti manca in altezza la natura te l'ha donato nella lunghezza della lingua (ho visto la foto )

    ecco il reperto numero 1.



    reperto n. 2



    poi ci sono 12 Kg di altri reperti sui mosconi!
    highlander non è in linea

Pagina 55 di 100 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bologna-Siracusa....solo andata
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 19-06-2007, 00:28
  2. Yari a Melito: pensavo fosse amore invece era un cal..abrese
    Da lord one nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 24-07-2006, 18:23
  3. FIRENZE - PIRANO : SOLO ANDATA
    Da Gabbry nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 26-06-2005, 13:30

Navigazione

Tag per questa discussione