Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Permesso ?
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 4
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Permesso ?

    Salve, sono la classica new entry in preda a delirio di onnipotenza. Ma davvero, nel mio ristretto gruppo di gamers i concorrenti scarseggiano. Chi mi introduce nel mondo dei gandi ???
    lookaleo non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    Il presidente basta ad introdurti?

    inviato da: lookaleo
    Salve, sono la classica new entry in preda a delirio di onnipotenza. Ma davvero, nel mio ristretto gruppo di gamers i concorrenti scarseggiano. Chi mi introduce nel mondo dei gandi ???
    L'Uomo del Mare:
    spero, umilmente, di essere degno di tale onorato compito.

    che dire?

    vieni a giocare stasera o in qualsiasi giovedì e avrai la prima impressione di questo piccolo ma agguerrito gruppo di amici.

    il regolamento è quello Ufficiale. Anche se devo dire che subito alcuni compagni di gioco, dopo due partite, non hanno sopportato che i territori fuori obiettivo siano eguali a punti zero e quindi hanno dato forfait.

    Ho posto in essere la richiesta di questa piccola possibile deroga, volendoci mantenere entro comunque l'RTU ma finora non sono stato degnato di risposta "negativa" o per pura magnanimità positiva.

    Questo giusto per introdurti alla questione maggiormente dibattuta al momento durante le nostre partite.

    A parte ciò il nostro club si prepara a grandi eventi: a parte la partecipazione al torneo misto live e RD, presto svolgeremo le selezioni per il Campionato a squadre di RisiKo! (regionali e per club) organizzato dall'associazione fino a pochi giorni fa chiamata "risiko OK" e per il Campionato Italiano di RisiKo! organizzato da E.G.

    il mio recapito telefonico è il 335/8170358 ed il mio indirizzo e-mail è lucasiani@risiko-ok.it

    ti aspetto. L'Uomo del Mare.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il presidente basta ad introdurti?

    inviato da: L'Uomo del Mare
    Ho posto in essere la richiesta di questa piccola possibile deroga, volendoci mantenere entro comunque l'RTU ma finora non sono stato degnato di risposta "negativa" o per pura magnanimità positiva.
    Per quanto riguarda il RTU, non ci saranno modifiche in questa direzione.

    Ovviamente, al di fuori delle manifestazioni ufficiali, ciascuno è libero di fare quello che vuole.

    Spartaco
    spartac non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up w la chiarezza

    inviato da: spartac
    Per quanto riguarda il RTU, non ci saranno modifiche in questa direzione.
    Ovviamente, al di fuori delle manifestazioni ufficiali, ciascuno è libero di fare quello che vuole.
    Spartaco
    L'Uomo del Mare: io ho posto 2 volte la domanda che ovviamente riguardava la possibilità di giocare entro i confini dell'RTU. Ora mi viene risposto con chiarezza e sono lieto della chiarezza. Chi si vuole lamentare non lo faccia più con me che ho svolto il mio compito di latore delle richieste. Del resto con questo regolamento ho vinto 2 volte su 2 (l'ultima cosa che disse!)

    D'altronde ho sempre accettato velocemente tutte le richieste di E.G.... magari con qualche simpatico ma costruttivo battibecco con l'amico Spartac

    Lancio una piccola proposta di gioco entro i confini dell'RTU

    con questo regolamento pensate che sia meglio mantenere il limite di armate che ci contraddistingue da tempo (130) o invece pensate sia meglio diminuire piuttosto che aumentare?

    fatemi sapere e se vogliamo fare delle prove in un senso o nell'altro per il torneo di giugno possiamo attrezzarci visto che E.G. lascia ampia libertà su questo punto.

    Ciao e grazie. L'Uomo del Mare.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: w la chiarezza

    inviato da: L'Uomo del Mare
    con questo regolamento pensate che sia meglio mantenere il limite di armate che ci contraddistingue da tempo (130) o invece pensate sia meglio diminuire piuttosto che aumentare?
    Penso che 130 armate siano un limite accettabile, ma su questo punto non ci sono vincoli.

    Spartaco
    spartac non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    ma cosa pensate giocatori?

    inviato da: spartac
    Penso che 130 armate siano un limite accettabile, ma su questo punto non ci sono vincoli.
    Spartaco
    L'Uomo del Mare:

    grazie Spartaco,

    chiedevo appunto, sapendo che non ci sono vincoli, se i giocatori, e specialmente quelli che fanno riferimento al club milanese, pensano che per i nostri tornei ufficiali sia meglio cambiare questo limite o abbatterlo del tutto.

    che ne dite?

    L'Uomo del Mare
    L'Uomo del Mare non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    io lo alzerei a 150...ma senza limiti meglio di no...senno se qualcuno si avvantaggia è impossibile contrastarlo!
    atletico non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    poi succederebbe che...

    inviato da: atleticomalf
    io lo alzerei a 150...ma senza limiti meglio di no...senno se qualcuno si avvantaggia è impossibile contrastarlo!
    L'Uomo del Mare: abbiamo studiato con alcuni esperti di regolamento e andamento partite la cosa e abbiamo verificato che se alzassimo il limite succederebbe che invece di passare per 50 minuti attendendo di finire le armate, si passerebbe per 65 minuti.

    Quindi il punto è ancora potere tornare a giocare su tutti i territori con punteggio singolo ai territori non in obiettivo e punteggio doppio a quelli in obiettivo. Credo che presto cominceremo a contare quante persone gradiscono che si possa giocare al contempo con il regolamento RTU e che lo stesso possa prevedere questo tipo di clacolo punteggio. Ti invito ad andare a scrivere cosa pensi di questa proposta relativa aL PUNTEGGIO nel forum Head Quarter nella discussione sui regolamenti iniziata da Blisset.

    Ciao e grazie. L'Uomo del Mare.
    L'Uomo del Mare non è in linea

Discussioni simili

  1. Permesso di postare negato
    Da exjari nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-06-2008, 00:47
  2. è permesso
    Da tedra nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-12-2007, 11:14
  3. RICHIESTA DI PERMESSO A SPARTAC
    Da Amedeo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2007, 22:08
  4. E' permesso???
    Da highlander nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 214
    Ultimo post: 10-12-2006, 15:06

Navigazione

Tag per questa discussione