Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: SPOSTAMENTO TRIREMI
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Messaggi: 8
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    cin cin SPOSTAMENTO TRIREMI

    Un saluto a tutti. Volevo avere una conferma sull'interpretazione del regolamento riguardo lo spostamento della triremi. Ovvero la triremi posso posizionarla in uno dei mari su cui si affacci una mia provincia (e qui non ci piove!). Se durante lo svolgimento del gioco perdo l'unica provincia che si affaccia su un mare dove ho una triremi, quest'ultima rimane dov'è, ovvero non la perdo (e anche qui non ci piove!). Ma se volessi spostarla (perchè ad esempio le provincie adiacenti al mare sono per me inattaccabili) posso farlo solo in un mare adiacente dove si affacci una mia provincia o posso farlo anche in un mare sempre adiacente dove non possiedo nessuna alcuna provincia?
    Per assurdo, ovviamente, non posso prenderla e metterla a casa in un mare su cui si affacci una mia provincia!!!.
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà.
    cornonero non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: SPOSTAMENTO TRIREMI

    Il movimento delle triremi non è influenzato in alcun modo dal controllo delle Province. Una volta messa in campo, la trireme è libera di muoversi dove vuole il giocatore.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Messaggi: 15
    Profilo: 82 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: SPOSTAMENTO TRIREMI

    Quote cornonero ha scritto:
    Un saluto a tutti. Volevo avere una conferma sull'interpretazione del regolamento riguardo lo spostamento della triremi. Ovvero la triremi posso posizionarla in uno dei mari su cui si affacci una mia provincia (e qui non ci piove!). Se durante lo svolgimento del gioco perdo l'unica provincia che si affaccia su un mare dove ho una triremi, quest'ultima rimane dov'è, ovvero non la perdo (e anche qui non ci piove!). Ma se volessi spostarla (perchè ad esempio le provincie adiacenti al mare sono per me inattaccabili) posso farlo solo in un mare adiacente dove si affacci una mia provincia o posso farlo anche in un mare sempre adiacente dove non possiedo nessuna alcuna provincia?
    Per assurdo, ovviamente, non posso prenderla e metterla a casa in un mare su cui si affacci una mia provincia!!!.
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà.
    Secondo me puoi mandare le navi dove vuoi, ma il problema è che se non hai province su quel mare puoi tutt'al più fare qualche battaglia navale; cioè, non è vietato tenerle lontane, ma serve a poco.
    ciao
    kaiser_xix non è in linea

Discussioni simili

  1. MILANO - inizio 12/02/2014 - II° Torneo di S.P.Q.Risiko!
    Da RCU MILANO nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 24
    Ultimo post: 15-10-2014, 18:00
  2. Dubbio triremi
    Da Publius Scipio nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 15
    Ultimo post: 13-02-2012, 11:21
  3. Eliminazione triremi
    Da rapala-italia nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-10-2008, 20:28
  4. A proposito di triremi
    Da Gen.Ezio nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 12
    Ultimo post: 10-08-2006, 23:07
  5. Triremi e Province di mare
    Da eekstroem nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-05-2006, 18:15

Navigazione

Tag per questa discussione