Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 40
Discussione: FARE ricorso
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 652
    Profilo: 1643 visite
    Gradimento: 43
    9.2

    FARE ricorso

    VOLEVO SAPERE COSA VI CAMBIA SE FATE ricorso PER UNA PARTITA DI RISIKO CAPISCO SE INSULTA PESANTEMENTE ALLORA CI STA MA PER CAVOLATE COME PER ESEMPIO DICE UNA PAROLA DOPO LA RICHIESTA DEL SILENZIO MI PARE UNA CAVOLATA,PER ME LA GENTE CI TROVA SOLO GUSTO SQUALIFICARE LE PERSONE IO LA PENSO COSI' CIAOOOOOOOO
    andrea20 non è in linea
  2. #2
    Dario70
     Guest

    Re: FARE ricorso

    Quote andrea20 ha scritto:
    VOLEVO SAPERE COSA VI CAMBIA SE FATE ricorso PER UNA PARTITA DI RISIKO CAPISCO SE INSULTA PESANTEMENTE ALLORA CI STA MA PER CAVOLATE COME PER ESEMPIO DICE UNA PAROLA DOPO LA RICHIESTA DEL SILENZIO MI PARE UNA CAVOLATA,PER ME LA GENTE CI TROVA SOLO GUSTO SQUALIFICARE LE PERSONE IO LA PENSO COSI' CIAOOOOOOOO
    Sono daccordo , a volte piccole "vendette" dei bambini dell'asilo...

    Che imparino a giocare e a non frignare se perdono...

    Amaro Lealista per l'occasione non guasta.

  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 394
    Profilo: 897 visite
    Gradimento: 32
    8.5

    Re: FARE ricorso

    Quote andrea20 ha scritto:
    VOLEVO SAPERE COSA VI CAMBIA SE FATE ricorso PER UNA PARTITA DI RISIKO CAPISCO SE INSULTA PESANTEMENTE ALLORA CI STA MA PER CAVOLATE COME PER ESEMPIO DICE UNA PAROLA DOPO LA RICHIESTA DEL SILENZIO MI PARE UNA CAVOLATA,PER ME LA GENTE CI TROVA SOLO GUSTO SQUALIFICARE LE PERSONE IO LA PENSO COSI' CIAOOOOOOOO
    Personalmente credo che se si arriva a richiedere il silenzio molto probabilmente c'è già stato un PRECEDENTE per farlo


    fabius non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: FARE ricorso

    Quote andrea20 ha scritto:
    VOLEVO SAPERE COSA VI CAMBIA SE FATE ricorso PER UNA PARTITA DI RISIKO CAPISCO SE INSULTA PESANTEMENTE ALLORA CI STA MA PER CAVOLATE COME PER ESEMPIO DICE UNA PAROLA DOPO LA RICHIESTA DEL SILENZIO MI PARE UNA CAVOLATA,PER ME LA GENTE CI TROVA SOLO GUSTO SQUALIFICARE LE PERSONE IO LA PENSO COSI' CIAOOOOOOOO
    Ma è vero che quando chiedono il silenzio, te per non parlare inizi a....

    e cosi' rispetti la regola?
    Attenzione, che nella regola del silenzio è contemplato anche il rumore del tappo della bottiglia (tipico rumore in chat ) staaaaaaaaaaaaaaapppppppppp

    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  5. #5
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: FARE ricorso

    Quote andrea20 ha scritto:
    VOLEVO SAPERE COSA VI CAMBIA SE FATE ricorso PER UNA PARTITA DI RISIKO CAPISCO SE INSULTA PESANTEMENTE ALLORA CI STA MA PER CAVOLATE COME PER ESEMPIO DICE UNA PAROLA DOPO LA RICHIESTA DEL SILENZIO MI PARE UNA CAVOLATA,PER ME LA GENTE CI TROVA SOLO GUSTO SQUALIFICARE LE PERSONE IO LA PENSO COSI' CIAOOOOOOOO
    6 stato eliminato x caso?
    nutella non è in linea
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: FARE ricorso

    Andrea ciao, si sono d'accordo con te e spiego meglio il mio pensiero sull'argomento.

    Essere insultati durante una partita on line di risiko e' veramente allucinante, oltre le offese ricevute la cosa che mi da e mi ha sempre dato fastidio e l'offesa fatta, appunto, on line, mi piacerebbe vedere se in una partita live quello che ho di fronte si permette di offendermi o perlomeno con la stessa facilita' con cui accade in digital o chall, quindi la giudico una specie di forma di vigliaccheria.

    Certo, la regola del silenzio viene da alcuni strumentalizzata al fine di vendicare una sconfitta non gradita, in parole povere non saper perdere ed attaccarsi a questo per una rivincita personale.

    Sacrosanta regola del silenzio quando in partita si parla di gioco, permette cosi' facendo di bloccare chi ama suggerire mosse o dire frasi che inducono un altro a cambiare strategia, in questo caso se non rispettato ritengo giusto chiedere la squalifica in quanto la partita stessa, e' stata falsata dalle frasi dette.

    Io poi, ho un comportamento tutto mio, in caso di offese, inizia a scavarti la fossa perche' e' matematico che chiedero' la squalifica, in caso si parli di gioco invito al silenzio e successivamente se non ho ottenuto l'effetto desiderato RICHIEDO IL SILENZIO , io non parlo piu' ma se altri vogliono dialogare con frasi scherzose ed altro che non riguarda il gioco non chiedo la squalifica di nessuno.

    Facci caso, per insulti raramente, se non mai, mi e' capitato di vedere un discussione essere aperta per chiedere scusa.


    Prendi me, per esempio, io sono sicuro che non offendero mai nessuno per una partita a risiko ma se mai dovesse capitare, e tutto puo essere, dopo aver sbollito chiederi scusa alla persona che ho offeso dicendogli che mi ha mandato in bestia con le sue mosse, che ho perso le staffe, ma che cio' che e' accaduto non giustifica le offese rivoltegli e chiederei umilmente scusa, la squalifica e' il meno.


    dariod non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: FARE ricorso

    Quote dariod ha scritto:
    Andrea ciao, si sono d'accordo con te e spiego meglio il mio pensiero sull'argomento.

    Essere insultati durante una partita on line di risiko e' veramente allucinante, oltre le offese ricevute la cosa che mi da e mi ha sempre dato fastidio e l'offesa fatta, appunto, on line, mi piacerebbe vedere se in una partita live quello che ho di fronte si permette di offendermi o perlomeno con la stessa facilita' con cui accade in digital o chall, quindi la giudico una specie di forma di vigliaccheria.

    Certo, la regola del silenzio viene da alcuni strumentalizzata al fine di vendicare una sconfitta non gradita, in parole povere non saper perdere ed attaccarsi a questo per una rivincita personale.

    Sacrosanta regola del silenzio quando in partita si parla di gioco, permette cosi' facendo di bloccare chi ama suggerire mosse o dire frasi che inducono un altro a cambiare strategia, in questo caso se non rispettato ritengo giusto chiedere la squalifica in quanto la partita stessa, e' stata falsata dalle frasi dette.

    Io poi, ho un comportamento tutto mio, in caso di offese, inizia a scavarti la fossa perche' e' matematico che chiedero' la squalifica, in caso si parli di gioco invito al silenzio e successivamente se non ho ottenuto l'effetto desiderato RICHIEDO IL SILENZIO , io non parlo piu' ma se altri vogliono dialogare con frasi scherzose ed altro che non riguarda il gioco non chiedo la squalifica di nessuno.

    Facci caso, per insulti raramente, se non mai, mi e' capitato di vedere un discussione essere aperta per chiedere scusa.


    Prendi me, per esempio, io sono sicuro che non offendero mai nessuno per una partita a risiko ma se mai dovesse capitare, e tutto puo essere, dopo aver sbollito chiederi scusa alla persona che ho offeso dicendogli che mi ha mandato in bestia con le sue mosse, che ho perso le staffe, ma che cio' che e' accaduto non giustifica le offese rivoltegli e chiederei umilmente scusa, la squalifica e' il meno.

    Ogni volta che devo leggere un tuo post per leggerlo tutto devo prendere 2 giorni di ferie
    rimini non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: FARE ricorso

    Quote rimini ha scritto:
    Ogni volta che devo leggere un tuo post per leggerlo tutto devo prendere 2 giorni di ferie

    Volevi dire, altri due giorni di ferie.....

    Ciao Marcello, e che ne so' io scrivo e poi viene fuori un papiro...speriamo si capisca se no fisso le ripetizioni, Cirupino per intenderci...

    dariod non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: FARE ricorso

    Non so se i vostri post si riferiscano al ricorso presentato da me e MAIO247 in camera arbitrale ma visto che il 3d è stato letto da parecchie persone lo do per probabile.
    Vorrei dirvi che se le offese non avessero toccato le madri non me ne sarebbe fregato niente di fare ricorso, ma dalle mie parti la famiglia è al di sopra delle leggi e a me basterebbe anche che la EG mi fornisse l'indirizzo di DANGER
    Luca & Eva Petrolo
    A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
    nightwolf non è in linea
  10. #10
    Dario70
     Guest

    Re: FARE ricorso

    Quote cirupino ha scritto:
    dacci sotto, campione :love3:


    Andreeee hai fatto colpoooo

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione