Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Ma dai è solo una partita di risiko
  1. #1
    fanta_rudy
     Guest

    Ma dai è solo una partita di risiko

    Risikopoli- 23 Gennaio 2006 - Fonti attendibili rivelano che alla base del violento scontro andato in onda in occasione dell'ultima puntata di "domenica in.. groppa " ci sia una precedente partita a risiko disputata dai due protagonisti del filmato, proprio l'altra notte per mezzo di un noto sito internet più comunemente chiamato EG Community Risiko Digital. Sembrerebbe, sempre secondo queste fonti, che pappagliardo ( in arte UPURCK , abbia eliminato zequipla ( in arte ALEXTHEVAMP ) . I due se la sono giurata e non hanno mancato di dare seguito alle minacce fatte in occasione del termine della web partita.

    VEDERE PER CREDERE

    Filmato esclusivo
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Premium: 110º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Ma dai è solo una partita di risiko

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    Risikopoli- 23 Gennaio 2006 - Fonti attendibili rivelano che alla base del violento scontro andato in onda in occasione dell'ultima puntata di "domenica in.. groppa " ci sia una precedente partita a risiko disputata dai due protagonisti del filmato, proprio l'altra notte per mezzo di un noto sito internet più comunemente chiamato EG Community Risiko Digital. Sembrerebbe, sempre secondo queste fonti, che pappagliardo ( in arte UPURCK , abbia eliminato zequipla ( in arte ALEXTHEVAMP ) . I due se la sono giurata e non hanno mancato di dare seguito alle minacce fatte in occasione del termine della web partita.

    VEDERE PER CREDERE



    Filmato esclusivo
    Non mi si apre il filmato
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  3. #3
    fanta_rudy
     Guest

    Re: Ma dai è solo una partita di risiko

    lo so.. non capisco come zzo si fa a linkare un video qui dentro...negli altri forum funziona..qui no boh !
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ma dai è solo una partita di risiko

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    lo so.. non capisco come zzo si fa a linkare un video qui dentro...negli altri forum funziona..qui no boh !
    Fammi vedere un altro forum dove linki un tag java che funziona e ti do 10'000 n€uri...

    Guarda come ho linkato io quell'applet di Repubblica per vedere i video (sezione quiz e risate della poLLitica) e vedrai cosa devi tenere e cosa devi togliere...

    Sempre dare la colpa al forum...

    Ecco cosa dovevi allegare...
    http://repubblicaradio.repubblica.it...4&stream=video

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  5. #5
    fanta_rudy
     Guest

    Re: Ma dai è solo una partita di risiko

    Quote highlander ha scritto:
    Fammi vedere un altro forum dove linki un tag java che funziona e ti do 10'000 n€uri...

    Guarda come ho linkato io quell'applet di Repubblica per vedere i video (sezione quiz e risate della poLLitica) e vedrai cosa devi tenere e cosa devi togliere...

    Sempre dare la colpa al forum...

    Ecco cosa dovevi allegare...
    http://repubblicaradio.repubblica.it...4&stream=video
    non era questo quello che volevo allegare ma il filmato di domenica , poi cercando ho visto che il sito di rep. ha tolto il link ecco perchè non va...
    il mio link era corretto !
  6. #6
    fanta_rudy
     Guest

    ECCO IL FILMATO TANTO ATTESO !!

    ADESSO CE L'HO FATTA !!!!

    Risikopoli- 23 Gennaio 2006 - Fonti attendibili rivelano che alla base del violento scontro andato in onda in occasione dell'ultima puntata di "domenica in.. groppa " ci sia una precedente partita a risiko disputata dai due protagonisti del filmato, proprio l'altra notte per mezzo di un noto sito internet più comunemente chiamato EG Community Risiko Digital. Sembrerebbe, sempre secondo queste fonti, che pappagliardo ( in arte UPURCK , abbia eliminato zequipla ( in arte ALEXTHEVAMP ) . I due se la sono giurata e non hanno mancato di dare seguito alle minacce fatte in occasione del termine della web partita.

    VEDERE PER CREDERE

    QUI
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ECCO IL FILMATO TANTO ATTESO !!

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    VEDERE PER CREDERE
    QUI
    Che schifo...

    Che mer.da che è diventata la TV Italiana...
    Come siamo caduti in basso...
    abbiamo toccato il fondo... ed il problema è che invece di darci un colpo di reni per tirarci su... noi sul fondo ci stiamo pure scavando (cit. B. Grillo)

    highlander non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 29-05-2011, 04:27
  2. BOLOGNA - 14, 15 e 16 Ottobre 2011 - Raduno Nazionale di RisiKo! - NON SOLO RISIKO
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-05-2011, 04:27
  3. iniziare la partita challenge con solo 4 punti
    Da baldar nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 03-10-2009, 20:53

Navigazione

Tag per questa discussione