Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 95
Discussione: Quando vedete il vostro nick falsificato sulla chat di RD
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 395
    Profilo: 289 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    PS altro problema per gli scherzi in chat

    vi posto il tutto che è stato messo in waronline

    ecco il link






    credo sia ora di finirla
    mad2max non è in linea
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 5
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    signori il 4 giugno alle 21,00 avviavo risiko digital, nella chat c'erano crivi ( al quale non sono molto simpatico) , bruno, dodi, e poccoboa . nessun'altro , ad un tratto viene scritta una frase con mio nick del tipo 8 voi tutti mi state sul ***** non siete buoni a niente) e poi ancora frasi come se le scrivessi io, ma io non ero.

    se qualche demente ce l'ha con me può trovare il mio cell e chiamarmi che chiariamo tutto. ma qualcuno faccia qualcosa , a questo punto mi chiedo se con simili trucchi non si possano anche baarre le partite.

    pregherei i partecipanti a questa conversazione dire la loro a proposito, e a tutti gli fosse capitata cosa simile farlo presente . grazie.


    sarà sicuramente un caso ma pochi minuti dopo ho riavviato risiko , cerano gli stessi nick di prima , tranne crivi, altri due o tre nick e non è successo niente di simile a prima .

    ripeto se a qualcuno succede questa cosa prendete i nomi e fatelo presente .mi sembra un gioco per bambini deficenti
    greys_68 non è in linea
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    greys è solo uno scherzo (cretino direi) di qualche simpaticone... leggiti questa discussione dall'inizio...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 5
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    ok higrlander ma se lo scherzetto lo fa con la vittima presente in chat e dice cose molto pesanti come è successo a me la cosa è molto grave anche se è fatta da qualche avanzo di manicomio andrebbe punita.
    greys_68 non è in linea
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    me sa che dobbiamo tenere il log pure di quello che si scrive in chat... faremo così e chi sgarra viene bannato...
    highlander non è in linea
  6. #36
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    Incredibile amisciiiiiiiiiii

    E' diventata la mania dell'estateeeeeee
    nun si capisci cchiu niintttt(non si capisce nulla)

    Vorrei avere il premio, come primo gabbato del giocoso scherzo, essendo stato comunque anche bravo a smascherarlo con lo screen shot auhauah ahauhaauah hauhauha!

    A proposito High, non mi hai fatto neanche i complimenti per l'esame, che brutto Tutor che ho!!!!!!
    uhaua ahuahuaha
    Gianluca Sarni
    Aloha
    dodi76 non è in linea
  7. #37
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: roma
    Messaggi: 65
    Profilo: 79 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    circa il trukketto del nick

    se incominciamo a bannare dalle chat è davvero finita. Fino a questo momento non c'è mai stato niente di esagerato, a meno che alcune signorine abbiano la sensibilità di una bolla di sapone...(e allora so caspi loro).
    Lo skerzetto del nick è una cosa semplicemente divertente, anche quando si scherza pesante. Che fra l'altro si scherza e si sta sempre fra persone simili, perchè i giocatori di risiko sono tutti un poco uguali (ma poco poco). E non è che bisogna subito scrivere cose tipo "dammi il numero del cellulare che chiariamo tutto". Sangue d'l'ostia...quanta tensione...neanche stessi giocando da 5 turni la tua prima partita del torneo di categoria(eheheh).

    Ciao ciao, jacopo(rd)
    Jacopo "R!d" Ghirelli
    Jacopord non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    inviato da: highlander
    me sa che dobbiamo tenere il log pure di quello che si scrive in chat... faremo così e chi sgarra viene bannato...
    ma io mi diverto tantoooooooooooooo ma SE NN SI USANO PAROLE PESANTI, si puo contunuare?

    e daiiiiiiiiiiiii qualche altro giorno
    aspidevip non è in linea
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    inviato da: Mara
    P.S.: caro aspiduccio!!!! Preparati, perche' dopo questo scherzo nella prossima partita non avrai scampo! Mi devo vendicare! (e poi voglio la rivincita....shhhh!!!)
    MARA HAUHAUHAUHUHAUHAUAHUAUAHAU certo che ti do la rivincita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti prego nn giocare come luca hauhauhauhauhauahua

    ps. nn è che luca è geloso? gli puoi dire CHI IO SONO FELICEMENTE SPOSATO!!!!!!!!!!! IO AMO SONO LA MIA CICINA!!!!!!!
    aspidevip non è in linea
  10. #40
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    inviato da: aspidevip
    ma ti prego nn giocare come luca hauhauhauhauhauahua

    ps. nn è che luca è geloso? gli puoi dire CHI IO SONO FELICEMENTE SPOSATO!!!!!!!!!!!IO AMO SONO LA MIA CICINA!!!!!!!
    Caro Aspiduccio...come hai potuto vedere io gioco meglio di Luca!!! (se legge questo non mi compra piu' l'rd )

    Per quanto riguarda gli scherzi, non sono mai troppo volgari...io personalmente lo trovo divertentissimo!!! E poi almeno diamo una ragione di vita a ghiguccio!!!! Ieri sera, poveretto, ci avra' provato trecento volte!!!! O! GLiene fosse venuta bene una!!!

    Aspiduccio!!! Sei proprio una serpentella!!! Mica puoi fare che ad ogni donzella che incontri in chat (anche a birba...lo so! ti ho visto!! ) dici di amarla!!!! e che cavolo! Ora lo racconto a cecina!!!

    siegerin non è in linea

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo post: 18-12-2013, 21:49
  2. Risposte: 27
    Ultimo post: 16-09-2013, 20:28
  3. Quando potro utilizzare la chat?
    Da gordian.II nel forum Guida al Forum
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-04-2009, 20:25

Navigazione

Tag per questa discussione