Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: "lascio giudicare di chi è la vergogna"
  1. #11
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote dariod ha scritto:
    Ciao,

    Se hai visto la partita dovevi quotare anche un post di Marianna insieme a quello di Otello.

    Entrami, ripeto ,hanno sottovalutato la situazione.

    Marianna nelle prime fasi del gioco attacca in continuazione, ma e' sfortunata e quindi si riduce al minimo di territori ( 9)difesi ciascuno con tre armate, Otello va a 13 territori e tenta in colpo per decollare definitivamente.

    Esprimo una mia opinione:

    Ogni partita e' diversa da una altra, il giocatore che si considera forte deve saper interpretare e adottare tattiche e strategie differenti.

    Se la soluzione per vincere fosse tenere il tempo, Jord lo vedremmo perennemente in testa alla classifica, ma cosi' non e'.

    Tenere il tempo e' sicuramente importante, un arma in piu', ma non ti assicura sempre la vittoria.

    Adeguarsi alla partita e non usare sempre la stessa tattica, leggere correttamente la gara, questo penso sia essere bravi.

    Ciao Dario
    Attaccare molto all'inizio è una mia personale deformazione , ma lo è anche incaponirmi contro chi ritengo che faccia il furbo.
    Non credo nella presa involontaria del mio 9° territorio.

    Non c'è scritto da nessuna parte che lui non potesse farlo.

    Ma dopo ho solo cercato di rinforzare. e poi la presa del continente da parte del verde, ed io a 7.

    Restituito in sudamerica?

    Ne metto due ed ho Argentina da 3... quà..nessuno è fesso

    Volevi l'ucraina? Guarda come l'hai tenuta

    Vendicativa?

    Molto. Ma come non è vietato a lui mandare me a 8, non è vietato a me giocare contro di lui


    Il punto di tutto è quello che ho quotato nel primo post.

    Non mi ha involontariamente levato il 9°





    ps: per quanto riguarda il "chi è causa del suo male pianga se stesso", concordo con te.

    Ma io a quel punto avevo messo in conto anche l'eliminazione.

    Giocare contro chi mi ha ridotta a non potermi muovere in game non ha prezzo
    per tutto il resto c'è Master Card
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote dariod ha scritto:
    per scherzare...

    In partita hai detto:

    " Non sono bello , ma piaccio"

    A Marianna non sei piaciuto ed il verde era bello.

    1 + 1 = 2

    otello03 non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote Mines ha scritto:
    Ciao Dario
    Attaccare molto all'inizio è una mia personale deformazione , ma lo è anche incaponirmi contro chi ritengo che faccia il furbo.
    Non credo nella presa involontaria del mio 9° territorio.

    Non c'è scritto da nessuna parte che lui non potesse farlo.

    Ma dopo ho solo cercato di rinforzare. e poi la presa del continente da parte del verde, ed io a 7.

    Restituito in sudamerica?

    Ne metto due ed ho Argentina da 3... quà..nessuno è fesso

    Volevi l'ucraina? Guarda come l'hai tenuta

    Vendicativa?

    Molto. Ma come non è vietato a lui mandare me a 8, non è vietato a me giocare contro di lui


    Il punto di tutto è quello che ho quotato nel primo post.

    Non mi ha involontariamente levato il 9°





    ps: per quanto riguarda il "chi è causa del suo male pianga se stesso", concordo con te.

    Ma io a quel punto avevo messo in conto anche l'eliminazione.

    Giocare contro chi mi ha ridotta a non potermi muovere in game non ha prezzo
    per tutto il resto c'è Master Card
    se vuoi fare un analisi seria ok, se invece vuoi solo fare chiacchere da bar è un altro conto .

    1° turno, decidi di mollare uno stato in Na e attacchi me, perdendo naturalmente lo stato lasciato con 1

    2° turno attacchi ancora me (avendo 9 stati)

    3° turno attacchi ancora me

    4° turno, tutti rinforzano tranne te

    poi succede che provo un attacco in Ucraina e con un pò di fortuna passo ma lascio gb sguarnita e tu tocchi con 2 stati, infatti riprendi lo stato subito dopo

    6° turno IL VERDE TI RIMANDA A 8, subito dopo ti lascio perù

    dopo che passano 2 turni tuoi e te ne freghi del 9° stato, addirittura rinforzando Islanda e non puntando a riprenderlo subito, IL ROSSO SI PRENDE LO STATO E TI CHIUDE

    dopo ....l'olocausto .

    guardale bene le partite e non giocare solo per un episodio, gli altri 2 giocatori hanno partecipato almeno quanto me al fatto che tu fossi a 8, eppure te la sei presa solo con chi hai attaccato 3 volte nei primi 3 turni .

    Volendo avrei davvero potuto anche eliminarti, ma io non gioco per quello , a quanto pare al contrario di te, un pò di autocritica a volte non guasta .
    otello03 non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote otello03 ha scritto:
    mi spiace proprio sto post, ma dato che Mines, alla fine della partita, mi ha offeso dicendomi che sono una vergogna, solo per il fatto che involontariamente la avevo mandata a 8, restituendo in sud america lo stato il giro dopo (che poi si è preso e tenuto gerclaudio) , ha giocato come potete vedere voi stessi

    http://game.risiko.it/downloadSave/103064.zip

    i giocatori più esperti dovrebbero conoscere il senso della ripicca in una partita di Risiko, ma purtroppo vedo che nn è così, comunque lascio giudicare a voi di chi è la vergogna .
    Vista (meglio tardi che mai).
    Mandare a 8 Mines al quarto giro e' stata una cazz.ata,amico mio . Ok, stava attaccando solo te (e anche questo e' certamente, "psicologicamente" un errore da parte di Mines,specie quando la gara e' all'inizo ancora ed e' in equilibrio), ma non ci stava perche' il giocatore piu pericoloso era il verde Samps (12 terr, 4 carte e piu carri di tutti) come si e' visto dopo, quando vi ha massacrato
    Quando poi il verde si e' fatto Oceania hai sprecato un tris (ok anche jella vero) su di lui invece di rinforzare i confini (altro errore)
    La partita , a giocarla bene (Gerclaudio a mio avviso non e' un fenomeno ma sa giocare benino ed e' "affidabile") si riequilibrava in 10-15 turni al massimo: avevate un cartina a 3 comodissima in Sud America e,alla lunga ,scagliando i tris tutti contro Samps (il verde) gli effetti si vedevano. Ne ho viste e vissute di molto peggio di partite rimesse in piedi.
    Ma Mines ha sclerato a mio avviso senza alcun senso regalando al verde (che,tra l'altro, l'ha mandata prima a 8 poi a 7) e giocando di ostruzione una gara che poteva ancora vincere pure lei. Si e' arresa troppo presto senza combattere e non e' da lei.La scusa della vendetta e' una scusa di pippa (scusa la franchezza,Mines)
    Dice di essere vendicativa? ok.Lo sono pure io Con me,che sono meno "signore" di te Otello, si beccava di sicuro -20 se gioca cosi . E senza la minima esitazione.
    Un ultimo appunto tecnico: Se tu e il rosso (Ger) vi "spartite" tacitamente Sud America (Ger) e Africa (tu) nel momento giusto ,e fate carta a due (c'era spazio) ve la giocate lo stesso secondo me.Ma questa partita ad un certo punto richiedeva veramente dei miracoli tecnici
    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote dark_king ha scritto:
    chi è causa del suo mal pianga se stesso

    Ciao Giovanni, come stai!?

    prima di prendere le parti di quella grandissima iena che hai per sorella volevo informarti che la soggetta, nell'ultima partita chall disputata con lei, mi ha mandata gratuitamente a 7 manco a 8 oltretutto sbilanciando il game perché ero anche la più debole


    al rogo la soggetta!!!!


    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote Mines ha scritto:
    Ciao Dario
    Attaccare molto all'inizio è una mia personale deformazione , ma lo è anche incaponirmi contro chi ritengo che faccia il furbo.
    Non credo nella presa involontaria del mio 9° territorio.

    E allora? La partita la potevi ancora vincere cara.
    Otello ha toppato a mandarti a 9 sono d'acc. Ma poi stava giocando giusto sia lui cheil rosso. Non ci stava regalarla al verde,almeno non ancora.
    E te lo dice uno che spesso fa della "vendetta" in gara una vera e propria arma...

    Quote Mines ha scritto:
    Restituito in sudamerica?
    Ne metto due ed ho Argentina da 3... quà..nessuno è fesso
    Fessa non sicuro ma pippetta in sta gara si . Sei a 7 terr e allora? Puoi fare carta a tre,risalire la china e tenere ancora il tempo. Perche' giocare di ostruzione senza alcuna logica? Otello aveva toppato ? Ok. mi pare che aveva pagato dazio pure lui .Nessuno (a parte il verde Samps,ovvio) ti avrebbe piu sfiorato nemmeno se rimanevi con un solo carretto. Avevi tutto il vantaggio psicologico in sta gara .Valeva la pena di provare secondo me...Vabbe'
    ..a regalarla fai sempre in tempo..


    Quote Mines ha scritto:
    Non mi ha involontariamente levato il 9°
    Giocare contro chi mi ha ridotta a non potermi muovere in game non ha prezzo
    per tutto il resto c'è Master Card
    Verissimo. Otello ti ci ha mandato apposta. E allora? Ha toppato ma poi dopo si e' sforzato di riparare.la realta' ,cara, e' diversa: tu hai giocato con l'ossessione della gestione del tempoe,avendo perso alcuni turni di gioco passando, ti sei vista comunque spacciata. Ma cosi non era credimi
    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  7. #17
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote superluke ha scritto:
    Mandare a 8 Mines al quarto giro e' stata una cazz.ata,amico mio .
    naaaaaa...cattiveria gratuita
    Quote superluke ha scritto:
    Ma Mines ha sclerato a mio avviso senza alcun senso regalando al verde (che,tra l'altro, l'ha mandata prima a 8 poi a 7) e giocando di ostruzione una gara che poteva ancora vincere pure lei.
    Verde ha fatto il suo gioco..necessita di carta..in Europa ci sono io da due (a causa di Otello) mi prende .

    Per fare continente mi manda a 7...che gli devo rimproverare?
    Ha fatto il suo gioco.

    Quote superluke ha scritto:
    Si e' arresa troppo presto senza combattere e non e' da lei.La scusa della vendetta e' una scusa di pippa (scusa la franchezza,Mines)
    Per combattere mi sarei necessariamente dovuta alleare con chi era la causa di tutto

    Meglio la vendetta
    Quote superluke ha scritto:

    Dice di essere vendicativa? ok.Lo sono pure io Con me,che sono meno "signore" di te Otello, si beccava di sicuro -20 se gioca cosi
    sì ma mi devi prendere però.


    Catch me if U can
    Mines non è in linea
  8. #18
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote Crixi ha scritto:
    Ciao Giovanni, come stai!?

    ecco perchè ieri non collegavi quando ti ho detto Gianni
    Mines non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote Mines ha scritto:
    ecco perchè ieri non collegavi quando ti ho detto Gianni




    scusami se ogni tanto sono un po' prevenuta (alla Orsini... tié!!! ) sulla tua ben nota carognaggine nei love affairs e in partita


    :-P
    Crixi non è in linea
  10. #20
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: "lascio giudicare di chi è la vergogna"

    Quote Crixi ha scritto:
    scusami se ogni tanto sono un po' prevenuta sulla tua ben nota carognaggine nei love affairs e in partita

    Smentisco la prima, la seconda non posso che confermare


    Devo cambiare la mia firma.. ideee?
    Mines non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. "Ti lascio una canzone" ....e ti lascio a bocca aperta....
    Da user_8214 nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 04-05-2008, 20:12
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46
  3. Moratti: "Non lascio l'Inter"
    Da fainaz nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-04-2005, 18:05

Navigazione

Tag per questa discussione