Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: Ancora Cartina
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Re: Sai una cosa?

    inviato da: rodami
    Chaka pensavo fossi una persona matura!
    Se leggi bene ciò che ho scritto, ti accorgerai che non voglio gistificare nessuna cavolata dal mio amico, ma semplicemente spiego il perchè mi sentivo estraneo ai fatti!
    Mi dispiace ma ti stai legando troppo a quei signori che attcaccano sempre sul forum senza leggere ciò che ha scritto la persona presa di mira in quel determinato momento!

    E poi quando mai ho detto che non ero io in un altro determinato game???

    E ancora quando hai vinto con me non ho mai avuto niente da ridire ti ho sempre fatto i miei complimenti!!

    Rooooooobyyyyyyy stavo scherzandoooooooo!!!!
    Maronna che coda di paglia che tieniiiiii!!!!

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #12
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Ancora Cartina

    inviato da: alftemo


    Capisco che un giocatore per vincere darebbe pure il culo ma fare una partita sapendo che se non fosse per merito della cartina saresti un giocatore di serie z non penso sia molto lusinghiero.

    Capisco pure che molti giocatori senza cartina sarebbero tra gli ultimi però almeno fatelo qualche volta ma non uttta la partita.

    Ripeto io avro poche vittorie saro 71 esimo ma tutta bravura mia ,non certo della cartina.

    scusate lo sfogo ma se gioco mi voglio divertitre è quando mi capita di perdere perdo sempre con dignità.

    alftemo (x sempre senza cartina)

    CIAO ALTFEMO.... io concordo con te' al 50%
    nel senso che non e' bello giocare cosi', ma devi anche capire che quando vai a 12 territori non e' sempre un vantaggio.
    Se giochi con esperti come quelli con cui hai giocato tu in quella partita,te li trovi tutti contro e alla prima occasione ti spellano vivo
    non oso darti consigli perche' non sono la persona adatta,ma sappi che in partita,anche in live,se non fosse per la "mutanda" o meglio conosciuta come "cartina" le partite finirebbero che chi e' in vantaggio vincerebbe facilmente senza ostacoli...
    ci hai mai pensato??
    certo tutto dipende da come poi vengono giocati i tris!

    ciao!
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Re: Ancora Cartina

    inviato da: RED_ICE
    CIAO ALTFEMO.... io concordo con te' al 50%
    nel senso che non e' bello giocare cosi', ma devi anche capire che quando vai a 12 territori non e' sempre un vantaggio.
    Se giochi con esperti come quelli con cui hai giocato tu in quella partita,te li trovi tutti contro e alla prima occasione ti spellano vivo
    non oso darti consigli perche' non sono la persona adatta,ma sappi che in partita,anche in live,se non fosse per la "mutanda" o meglio conosciuta come "cartina" le partite finirebbero che chi e' in vantaggio vincerebbe facilmente senza ostacoli...
    ci hai mai pensato??
    certo tutto dipende da come poi vengono giocati i tris!

    ciao!
    Ciao RED-ICE piacere di conoscerti.

    Forse non conosci il mio punto di vista te lo spiego in 2 righe:

    Per me fare cartina e denigratorio perchè se io dovessi vincere una partita facendo cartina so che non sarebbe per mia bravura ma per mia deficienza.

    Questo è il motivo per cui io non faccio mai cartina la partita mi piace vincerla parchè sono bravo non per altri motivi.

    Detto questo è ovvio che chi passa a 12 territori venga attaccato io quando gioco con giocatori molto esperti non permettono mai che tu possa andare a 12 territori ma non facendo cartina ma facendo attacchi continuati.(Ti assicuro che quei giocatori che hanno fatto tutta la partita cartina e non hanno ricavato un ragno da un buco non sono bravi giocatori).

    Per me bisogna essere bravi a non far diventere un giocatore forte e se lo diventa acontrastarlo insieme ma senza fare cartina.

    A Rodami dico che io non ho detto che sei stato tu a fare cartina ma che hai iniziato tu poi puo anche essere che tu l'abbia fatto meno di tutti .

    In chat io ho detto solo tre frasi è tele posso elencare:
    "fate schifo"
    "gia cominciate a fare cartina"
    "fate schifo"

    Penso non ci sia da fare nessuna indagine anche perchè farebbe la figuraccia del bugiardo anche il tuo amico.
    alftemo non è in linea
  4. #14
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Re: Re: Ancora Cartina

    inviato da: alftemo
    Ciao RED-ICE piacere di conoscerti.

    Forse non conosci il mio punto di vista te lo spiego in 2 righe:

    Per me fare cartina e denigratorio perchè se io dovessi vincere una partita facendo cartina so che non sarebbe per mia bravura ma per mia deficienza.

    Questo è il motivo per cui io non faccio mai cartina la partita mi piace vincerla parchè sono bravo non per altri motivi.

    PIACERE MIO...comunque io ti ammiro gia' in partenza perche' io la vieterei la cartina,non so se mi spiego?
    senza nulla togliere al concetto di base che ti ho scritto oggi in merito!
    resta che la vittoria in partita non viene decisa solo dalla bravura o del o dei giocatori,ma ahime' putroppo, contano molto anche i dadi,quindi tu puoi essere un fenomeno ma se i dadi ti danno contro sempre,come a volte accade,senza cartina sei morto.
    le piu' grandi battaglie della storia non si sono decise sul campo,ma prima ,quindi come ben capirai anche la strategia conta parecchio,quindi la cartina e' da considerarsi strategica!
    per me'!
    ciao altfemo!
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Il solito...
    poteva prestare il suo amatissimo cd-rom all'ultimo venuto? nooo...
    inviato da: rodami
    ...Ha giocato con il mio nick il mio caro amico Fabio Tullio (giocatore di bari qualificatosi per il torneo del centro sud, quindi non un fesso qualunque)...
    ...un fesso ben preciso?

    inviato da: alftemo
    ...Cmq pure io mi sono abituato al discorso cartina la subisco ma continuo a non farla mai.

    Però io condivido di più che i tre svantaggiati si uniscano contro il + forte invece di fare cartina.

    Bravo, sarebbe la cosa migliore che gli altri tre concertassero gli attacchi...ma risiko è una guerra ed oggi ti aiuto, domani ti frego...me lo impone il gioco. Anche attaccare tutti e tre insieme non è esente da fregature o eccessi.

    Diciamo pero', come consigliava Luca, fare cartina non è semplice: quindi chi ne abusa resta quasi sempre vittima del suo eccesso.
    Fai come Ago...adeguati al gioco degli altri: se anche solo uno sgarra, io cambio...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Sai una cosa?

    inviato da: rodami
    Per quanto riguarda la copia del RD, c'è chi reputa troppo alta la cifra di 48€, quando a quel prezzo ci sono titoli elaborati da programmatori di case internazionali e grafica 3D spettacolare, che sono fatti molto megio e non hanno bisogno di 10.000.000 di patch! sbagliano?? non è che siamo stati troppo avventati noi a spendere per una "passione" 48€ senza saper poi cosa ci doveva capitare tra le mani??
    quanto mi sei simpatico rodami... se avessi un premio per la simpatia, sarebbe tuo ogni settimana.
    Tu (per fortuna nostra) sei uno dei pochi che ancora non ha capito che RD non può essere valutato come "grafica" alla stregua di Tomb Raider... se cerchi la grafica ci sono in giro tanti bei prodotti con un bel mega joystick da spupazzare in tutte le direzioni...
    Per quanto riguarda il prezzo, evidentemente non sei aggiornato: fatti un giro e vedrai che il prezzo che EG offre online (36,90 Euro) è assolutamente un buon prezzo per un gioco che dura molto di più di 3 mesi e che poi butti.
    Per quanto riguarda la patch, faremo in modo che tu non possa scaricarla, così almeno eviteremo di ascoltare ancora le tue noiose lamentele per un lavoro che abbiamo pagato solo per accontentare i giocatori... Ancora una volta dimentichi che potevano lasciarti in pasto ai quitters, tanto il nostro RD funzionava... ed invece abbiamo impiegato 5 mesi per metterlo a punto. Da te - certo - non potevamo aspettare altro ringraziamento...

    Un'ultima cosa: ma se ce l'hai tanto con EG e con RD, ma perchè sei sempre a bazzicare qui??? Allora è proprio vero quel detto che chi disprezza compra???

    Vai rodami, aspetto la prossima bischerata a tutta sinapsi... ormai sei diventato un appuntamento!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    inviato da: highlander
    Per quanto riguarda la patch, faremo in modo che tu non possa scaricarla, così almeno eviteremo di ascoltare ancora le tue noiose lamentele per un lavoro che abbiamo pagato solo per accontentare i giocatori... ...

    Un'ultima cosa: ma se ce l'hai tanto con EG e con RD, ma perchè sei sempre a bazzicare qui??? Allora è proprio vero quel detto che chi disprezza compra???
    ...ecco sei il solito: tu avrai pure tutta l'eternita' per ascoltare le sue sicumère, ma noi poveri mortali no.

    Ora ci aggiornera' il pedigree alla 1.1.89989:

    1) Campione regionale bimestre febbraio - marzo '01 di lancio della figurina. Vincitore ex aequo del "Célo" 2001 citta' di Frascati...

    2) Iscritto tra i primi 10 al campionato interurbano di Scopone Scientifico (poi annullato per maltempo)...

    3) Segnalato alla Guinness per aver aperto 51 bottiglie di birra con i denti (e se non avessero dovuto ricoverarlo per intasamento intestinale da metalli erano molti di piu')...

    4) Semifinalista nella gara unica di Lancio del Peto al "Recanati Trash Festival"

    5) Vincitore unico del premio "Attila" per la stagione sesso-venatoria 2001/2002

    6)...
    Asimov non è in linea
  8. #18
    Alexthevamp
     Guest

    48 EURO??

    Io personalmente ho acquistato la mia copia di risiko digital in una cartolibreria pagandola ben

    60 EURO

    MI SPIEGO?
    ho ancora scontrino se volete prove!!
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Dal dicembre scorso, puoi ricevere RD a casa in circa 3 giorni da qui: http://www.risiko.it/risiko/acquista.asp

    I prezzi non possono essere imposti per legge.
    Sta a "noi" consumatori informarci bene prima di effettuare un acquisto!
    highlander non è in linea
  10. #20
    Davarch
     Guest
    inviato da: asimov
    Il solito...
    poteva prestare il suo amatissimo cd-rom all'ultimo venuto?
    inviato da: rodami
    ...Ha giocato con il mio nick il mio caro amico Fabio Tullio (giocatore di bari qualificatosi per il torneo del centro sud, quindi non un fesso qualunque)...
    nooo... ...un fesso ben preciso?

    inviato da: Highlander
    Ancora una volta dimentichi che potevano lasciarti in pasto ai quitters, tanto il nostro RD funzionava... ed invece abbiamo impiegato 5 mesi per metterlo a punto.
    Ingenuità da parte vostra... Sappiamo tutti a quali attacchi di squali si presta internet in generale. Preparare un prodotto che si affidi all'onesta del popolo virtuale è più ingenuo che aprire, nella realtà, uno sportello bancario senza adeguati sistemi di difesa.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. paradiso e inferno, cartina o non cartina
    Da ranocchiambiziosa nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 110
    Ultimo post: 22-11-2010, 09:30
  2. suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]
    Da zinki1 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 62
    Ultimo post: 09-04-2010, 16:15
  3. Cartina si/no
    Da necrox nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-10-2008, 08:54
  4. Risposte: 183
    Ultimo post: 22-12-2004, 09:06
  5. un tema celebre: cartina sì cartina no cartina bum
    Da highlander nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-02-2004, 18:29

Navigazione

Tag per questa discussione