Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: Ancora Cartina
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    inviato da: Davarch
    Ingenuità da parte vostra... Sappiamo tutti a quali attacchi di squali si presta internet in generale. Preparare un prodotto che si affidi all'onesta del popolo virtuale è più ingenuo che aprire, nella realtà, uno sportello bancario senza adeguati sistemi di difesa.
    Forse... i fatti ti hanno dato ragione
    Resta comunque il concetto che allo sportello prendi quattrini, qui si (doveva) gioca(re) per divertirsi.... o no?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #22
    Davarch
     Guest
    inviato da: asimov
    Evidenzia:
    inviato da: rodami
    ...Ha giocato con il mio nick il mio caro amico Fabio Tullio (giocatore di bari qualificatosi per il torneo del centro sud, quindi non un fesso qualunque)...
    nooo... ...un fesso ben preciso?
    Mi ricorda...

    'O vero menagerr: " 'o sceicco beige unnè l'utimu strunz' "
    Sceicco Beige : " e che sarei? Il primo?"
    'O vero menagerr: "No, no, non sono numerati..."

    Che film è?
  3. #23
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 106
    Profilo: 350 visite
    Gradimento: 17
    5.3

    Dove sono finito?

    Dove sono finito? in che tipo di discussione? fare "cartina"... cos'è? una droga?
    Usala ma non esagerare...
    Usala con moderazione....
    Soltanto quando sei proprio a terra...
    Non capisco perchè tante discussioni e tanto disprezzo, tra l'altro verso uno stile di gioco handicappato dall'obbligo di porre min 2 armate sul territorio confinante con l'avversario e dall'immensa potenza dei dadi in difesa!
    Non mi sembra ci sia nessuna legge che vieta tale stile di gioco, tanto più che come ho letto ognuno è libero di accettare, rifiutare e "pugnalare" colui che te la propone.
    La verità è che a Risiko si gioca per vincere, almeno io, qualcuno gioca per non perdere o per conquistare alcuni punti per la classifica, perciò ogni tattica è lecita!
    Io adirittura mi sono trovato ancora in condizioni di regalare un continente ad un avversario debole come me al fine di riuscire a bloccare chi era in grande vantaggio!
    Se contestate la cartina allora io sarei da fucilare!
    La verità è che spero sempre di trovare gente che come me farebbe di tutto per vincere, senza pensare a punteggi o altre sciocchezze, e mai più giocatori che rinforzano senza attaccare per 10 turni poi attuano un mezzo suicidio quando si trovano alle strette... si vede proprio di tutto!
    Colgo l'occasione per chiedere ai pseudo moralisti contrari alla cartina e in generale che non giocano praticamente per vincere, di ricordarsi il mio nome ed evitare di entrare in partite con me!
    Adriano non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Dove sono finito?

    inviato da: Adriano
    Dove sono finito? in che tipo di discussione? fare "cartina"... cos'è? una droga?
    Usala ma non esagerare...
    Usala con moderazione....
    Soltanto quando sei proprio a terra...
    Non capisco perchè tante discussioni e tanto disprezzo, tra l'altro verso uno stile di gioco handicappato dall'obbligo di porre min 2 armate sul territorio confinante con l'avversario e dall'immensa potenza dei dadi in difesa!
    Non mi sembra ci sia nessuna legge che vieta tale stile di gioco, tanto più che come ho letto ognuno è libero di accettare, rifiutare e "pugnalare" colui che te la propone.
    La verità è che a Risiko si gioca per vincere, almeno io, qualcuno gioca per non perdere o per conquistare alcuni punti per la classifica, perciò ogni tattica è lecita!
    Io adirittura mi sono trovato ancora in condizioni di regalare un continente ad un avversario debole come me al fine di riuscire a bloccare chi era in grande vantaggio!
    Se contestate la cartina allora io sarei da fucilare!
    La verità è che spero sempre di trovare gente che come me farebbe di tutto per vincere, senza pensare a punteggi o altre sciocchezze, e mai più giocatori che rinforzano senza attaccare per 10 turni poi attuano un mezzo suicidio quando si trovano alle strette... si vede proprio di tutto!
    Colgo l'occasione per chiedere ai pseudo moralisti contrari alla cartina e in generale che non giocano praticamente per vincere, di ricordarsi il mio nome ed evitare di entrare in partite con me!
    Ciao Adriano...
    la questione della cartina è stata affrontata circa 4.458.400.005 volte (+ o -).
    Per sapere cosa pensano i singoli partecipanti a Risiko Digital, basta che ti fai un giretto per il forum...
    In via ufficiale, Spartac (rappresenta l'EG) ha SEMPRE affermato che è una tattica di gioco e nient'altro e va considerata tale, purchè sia spontanea e non preceduta da espliciti accordi in chat!!!

    Per quanto mi riguarda io ti dico che quando uno dei giocatori al mio tavolo prende troppo vantaggio, io mi adopero immediatamente per cercare di contrastarlo, ANCHE utilizzando, quando è possibile, la CARTINA...

    P.S. segnati il mio nik così se mi vedi in stanza evitandomi risparmi una rotta d'ossa!!!
    UAHUAHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUH
    Saluti!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. paradiso e inferno, cartina o non cartina
    Da ranocchiambiziosa nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 110
    Ultimo post: 22-11-2010, 09:30
  2. suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]
    Da zinki1 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 62
    Ultimo post: 09-04-2010, 16:15
  3. Cartina si/no
    Da necrox nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-10-2008, 08:54
  4. Risposte: 183
    Ultimo post: 22-12-2004, 09:06
  5. un tema celebre: cartina sì cartina no cartina bum
    Da highlander nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-02-2004, 18:29

Navigazione

Tag per questa discussione