Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: Segnalazione red star
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    le virgoleeeeee

    inviato da: chrivi
    A QUANTO PARE NON SONO L'UNICO CHE NON SA PERDERE CONTRO DI TE RED C'E NE SONO ALTRI.............
    DICO SOLO UNA COSA SIAMO DI FRONTE AD UN GIOCATORE NON SOLO SCORRETTO NEL GIOCO, MA ANCHE MALEDUCATO CHE UTILIZZA LA CHAT PER PER OFFESE ( CONDITE ANCHE DA UNA BUONA DOSE DI PAROLACCE) ED INSULTI VERSO CHI NON GIOCA LA PARTITA A MODO SUO!!!!!!!!!!!!1
    DOMANDARE A SAKANAGA E BIRBA PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!
    P.S BIRBA QUANDO ME NE HA PARLATO ERA SCONVOLTA

    IO PROPONGO LA SQUALIFICA AMMONIZIONE NON BASTA


    CIAO RED TI DICO SOLO UNA COSA........
    L'ULTIMA VOLTA CHE VOLEVI GIOCARE TI HO RISPOSTO CHE CON TE GIOCAVO NEANCHE SE MI DAVI €1000, (IO TI CONOSCEVO) E PER QUELLO CHE MI RIGUARDA HO AVUTO PAZIENZA CON TE SAI COS'A HO FATTO?............................................ .........

    HO DATO RETTA AD UN VECCHIO PROVERBIO CHE CITA:


    SIEDITI SULLA SPONDA DEL FIUME E ASPETTA IL CADAVERE DEL NEMICO CHE PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI UNA FACCIA COSI' PALLIDA....... SARAI MORTO SUL SERIO?

    TU E' DA TEMPO CHE SPUTI PER ARIA NEMICO MIO

    Caro chrivi, lo sai che ti amo, vero? Ma 'ste virgole, vogliamo usarle o no????????????????

    auauauauauuauuauauuaa

    A presto, tesoro.
    kekkafolle non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: le virgoleeeeee

    inviato da: ken follet
    Caro chrivi, lo sai che ti amo, vero? Ma 'ste virgole, vogliamo usarle o no????????????????

    auauauauauuauuauauuaa

    A presto, tesoro.
    Non vedi che si è dovuto concentrare su quello che doveva scrivere, un po di pazienza dai...................... in fondo ce la sta mettendo tutta (e non fate le solite battutine squallide).
    ciao
    Valeriano (Majinbou) d'Andria
    Napoli

    E' un gioco
    Siamo tutti amici
    Ci vogliamo tutti bene
    Ho solo una copia di R.D
    majinbou non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 568
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    Chiarimento

    DOMANDARE A SAKANAGA E BIRBA PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!
    P.S BIRBA QUANDO ME NE HA PARLATO ERA SCONVOLTA.

    Salve ragazzi sono Birba,
    o meglio Luisella, e vorrei chiarire alcune cose.
    Confesso che ero indecisa se scrivere o meno queste righe, non per paura, ma solo perchè sono abituata a risolvere i miei problemi in privato, non mi riferisco solo al risiko, ma anche nella vita, ma dopo alcuni avvenimenti credo sia giusto farlo.
    Inizio col chiedervi scusa per il tempo che vi ruberò, ma non ho il dono della sintesia, vi chiedo un pò di pazienza.
    Vorrei chiarire che il mio essere sconvolta, non era dettato tanto dal conportamento di Red, ma dal fatto che ho sempre più difficoltà a capire come si possa per un gioco, per una classifica perdere il lume della ragione e arrivare alle offese, agli insulti.
    Più che sconvolta ero e sono delusa, perchè credo si stia perdendo il vero OBIETTIVO del gioco che è giocare divertendosi.
    Ragazzi, non so se so giocare o meno, e per come gioco posso chiedervi scusa, so che gioco per divertirmi, per conoscere persone simpatiche con le quali condividere una grande passione, e imparare a conoscere realtà diverse dalla mia.
    Per quanto riguarda Red la delusione nasce dal fatto che io ho giocato altre partite con lui, è sempre stato molto corretto sia come gioco che con l'uso della chat, il penultima game poi è stato bellissimo, giocato veramente all'ultimo dado, e una volta finito il game ho scritto un messaggio privato non solo a lui ma anche agli altri giocatori per ringraziarli della bella partita.
    Se vogliono possono tranquillamente riportare quanto ho scritto, non ho paura di esprimere le mie emozioni, ma non voglio citarli per non mettere nessuno incondizioni di sentirsi obbligato a rispondere.
    Cosa sia successo la sera seguente io non lo so, e la mia delusione stava nel fatto di non aver ritrovato la persona con la quale avevo giocato le sere precedentementi.
    Ma ho voluto chiarire con Red il problema personalmente, perchè volevo capire, ci siamo spiegati e per quanto mi riguarda è tutto chiarito.
    Qui il problema non è Red, mi sta capitando sempre più di trovare persone che ti aggrediscono, ti offendono, perchè non giochi come loro si aspettano, perchè non cedi gli stati che gli interesano, perchè al 4 giro in una partita equilibrata non fai cartina e cosi via......
    Alcune sere fa mi sono presa dello S....zo deficente, perchè col tris ho impedito la conquista dell'africa, MA E' NORMALE ?????????
    Non so se mi sono persa qualcosa, ma vorrei chiedere ai responsabili dell' Editrice Giochi, qual' è il premio, cosa si vince in questo torneo perchè magari per molti il premio giustifica questi comportamenti.
    Vorrei chiedervi di non dimenticare che per quanto apparentemente virtuale possa apparire questa comunità, qui di virtualle c'è ben poco, e l'educazione il rispetto non nascono dal conoscere o meno la persona con la quale si gioca, ma da cio' che noi siamo, ricordiamoci che dietro i nick ci sono delle persone, e ferirle gratuitamente solo perchè tanto non si è visti, o non la si conosce non è giusto, soprattutto per un gioco.
    Voglio salutarvi una famosa frase indiana.
    " Dopo aver ho imparato ad ascoltare, quando ho provato a rispettare e capire cio' che il peggiore dei miei nemici aveva da dire, solo allora in lui ho trovato il più leale degli amici".
    Spero di poter incontrare sempre piu persone simpatiche, la mia delusione passerà, io sono più combattiva che mai, diffendero' i miei territori fino all'ultima armatina con le quali giocare all'insegna del divertimento, e dove i veri protagonisti sono il gioco, l'amicizia e il rispetto.
    Con affetto e amicizia Birba

    p.s
    Non voglio aprire polemiche con nessuno, perchè non è questa la mia intenzione, e anche perchè con i diretti interessati io ho già chiariato, volevo solo con queste parole far notare un problema che non riguarda solo me, e il forum lo dimostra, ma perchè credo valga la pena tenerlo presente.
    Ben venga qualsiasi opinione a riguardo, io amo i confronti.
    Birba
    birba non è in linea
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Chiarimento

    inviato da: birba
    Non so se mi sono persa qualcosa, ma vorrei chiedere ai responsabili dell' Editrice Giochi, qual' è il premio, cosa si vince in questo torneo perchè magari per molti il premio giustifica questi comportamenti.
    Ai vincitori dei vari GP abbiamo regalato una scatola di Risiko Master.

    Non ci sembrava un premio tale da scatenare certe reazioni e, magari, lo toglieremo.

    Francamente, però, non credo che il premio sia la molla di certi comportamenti.

    Molte persone trovano nel gioco uno sfogo e non riescono ad identificarne bene i confini. Inoltre, è molto probabile che si siano instaurati anche altri messanismi che possono portare a questi eccessi. Non sempre le cose accadono per caso o perchè fa molto caldo.

    Certamente la dimensione di questo grande "club" che è Risiko Digital e il numero di partite giocate non fa che aumentare la probabilità di incontrare gente che non ama affatto giocare per il puro divertimento e, magari, anche qualcuno che provoca per un preciso motivo.

    Nel mese di giugno abbiamo toccato quota 57 partite al giorno nella sola stanza Torneo e siamo ormai arrivati a 6.500 partite da quando il gioco è stato pubblicato. Basta una percentuale anche piccolissima di persone poco sportive per creare molti casi fastidiosi.

    Per quanto ci riguarda, stiamo valutando la possibilità di adottare delle misure tecniche per ridurre il più possibile il margine di azione dei provocatori, oltre ad aver avviato una serie di verifiche per valutare alcuni casi molto particolari.

    Detto questo, non intendiamo trasformarci in un tribunale e preferiamo evitare di entrare nei singoli casi. Pensiamo che le persone adulte dovrebbero essere in grado di risolvere da sole certi piccoli litigi ad un tavolo da gioco.

    Mi sembra che sia quello che fai tu e penso che in molti dovrebbero prendere lezione.

    Ciao

    Spartaco
    spartac non è in linea
  5. #25
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Chiarimento

    inviato da: birba
    DOMANDARE A SAKANAGA E BIRBA PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!
    P.S BIRBA QUANDO ME NE HA PARLATO ERA SCONVOLTA.

    Salve ragazzi sono Birba,
    o meglio Luisella, e vorrei chiarire alcune cose.

    Più che sconvolta ero e sono delusa, perchè credo si stia perdendo il vero OBIETTIVO del gioco che è giocare divertendosi.

    Spero di poter incontrare sempre piu persone simpatiche, la mia delusione passerà, io sono più combattiva che mai, diffendero' i miei territori fino all'ultima armatina con le quali giocare all'insegna del divertimento, e dove i veri protagonisti sono il gioco, l'amicizia e il rispetto.

    Ben venga qualsiasi opinione a riguardo, io amo i confronti.
    Birba
    Brava Birbetta...Grande lezione di saggezza!
    Approvo incondizionatamente tutto quello che hai detto!
    Prendete esempio!
    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  6. #26
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Grazie Luisella,

    questo sì che è ben dire!
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  7. #27
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    il mio primo game fatto con luisella mi aveva lasciato , l'amaro in bokka e a fine game lo avevo fatto presente x la conduzione tenuta da birba cmq non penso di averla insultata in alkun modo i game seguenti mi hanno fatto rikredere , e ho kiesto scusa se avevo pensato male il post fatto da luisella mi rende felice di essermi ricreduto e aver messo la stessa nella mia lista di persone gradite x giokare e passare del tempo insieme divertendosi P.S. BIRBUCCIA TRANQUI NON CE STO A PROVA
    albemax xmas non è in linea
  8. #28
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 494
    Profilo: 133 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Redstar(ma dove vai con questo nick....)in una blacklist... :ahahah: ....strano sto forum!!

    Mio caro red se nel risiko ti difendi come hai fatto qui nel forum sei proprio bravo....piazzi le armate e poi ....!

    Mi sembra difficile perdere usando la chat come hai fatto tu contro giocatori che ti ascoltano....

    Max meridio non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Vetro come acciaio (Quando Star Trek fa scuola!)
    Da dario70 nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-01-2011, 16:13
  2. Sigla di star blazer
    Da Pensodesci nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 11-04-2005, 12:52
  3. Ci sono fans di STAR TREK?
    Da neXus2 nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 06-03-2004, 14:47

Navigazione

Tag per questa discussione