Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 28
Discussione: rimuovete immediatamente il logo del labirynth
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    ho parlato con antonio umano al telefono ha detto che nn e' regolare che noi teniamo il logo del labirirynth

    percio' per cortesia levatelo
    grazie.
    svalvolino non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 063
    Profilo: 602 visite
    Gradimento: 42
    8.7

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote svalvolino ha scritto:
    ho parlato con antonio umano al telefono ha detto che nn e' regolare che noi teniamo il logo del labirirynth

    percio' per cortesia levatelo
    grazie.
    Perche' non e' regolare?
    Bergamin Andrea Meglio un giorno da leone che 100 da pecora!
    berga non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2006
    Da: Genova
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 938
    Profilo: 1551 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    spiegaci anke il xke sono curioso.
    Magli Carlo
    dado-zena non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote dado-zena ha scritto:
    spiegaci anke il xke sono curioso.
    Idem...

    anzi inoltre nn è nemmeno quello originale, quindi potrebbe avere per me qualsiasi altro significato!

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2006
    Da: Genova
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 938
    Profilo: 1551 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Mi e giunta voce da Svalvo che qualkuno abbia avuto da ridire sul torneo che stiamo organizzando e non ne ho capito bene il motivo sapete qualkosa a riguardo?
    dado-zena non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote dado-zena ha scritto:
    Mi e giunta voce da Svalvo che qualkuno abbia avuto da ridire sul torneo che stiamo organizzando e non ne ho capito bene il motivo sapete qualkosa a riguardo?
    Si, ma siamo off topic.

    se vuo vieni in pvt o su msn.
    Alixys non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    COME HO GIA' SPIEGATO A QUALQUNO....
    il signor umanu mi ha riferito che il logo del labirynth che noi abbiamo nelle firme nn potremmo tenerlo..
    perche' ci sono storie di privacy dietro e quindi dovremmo avere(credo io il loro permesso)percio' se lo levate senza fare storie e' meglio....
    seconda cosa da come ho capito ha dato fastidio che si usasse lo spazio sul forum cittadino per organizzare il torneo.....
    quindi il torneo bisognava farlo tirare su al labirinth e noi semmai e se serviva ,aiutarli(sempre se erano d'accordo...)
    3 cosa sempre antonio umanu mi riferiva che giustamente la gente legge i post di questo torneo(inventato da me di sanapianta + o meno)
    viene a genova e si aspetta il labirynth!
    quindi che figura ci fa genova e la liguria se 2 persone di milano vengono a farsi 2 gare fra amici per conoscersi......
    e' una cosa GRAVISSIMA!?

    percio' il torneo e' momentaneamente in fase di stallo....
    perche' io prima di fare ulteriori passi che potrebbero offendere la suscettibilita'

    dei VERI RESPONSABILI!quelli che scrivono messaggi a centinaia sul forum cittadino,quelli che organizzano decine e decine di tornei l'anno,quelli che si interessano dei loro concittadini del risiko(e chi piu' ne ha piu' ne metta)

    me ne guardo percio' io sono solo un povero sciocco con tanta voglia di giocare al risiko,e anche un imprudente perche' nella mia ignoranza ho chiamato il labirynth per chiedere il permesso per il torneo,chiedere se c'era la disponibilita ' della ludoteca per giocare(30 aprile)
    purtroppo la ludoteca nn sara' disponibile' il 30 quindi il sottoscritto VIOLANDO LE LEGGI COSTITUZIONALI DEL RISIKO e mankando irrimediabilmente di rispetto alla comunita' ha cercato un sito alternativo per giocare sto benedetto torneo...
    una volta trovato il sito,
    sempre il sottoscritto informa dopo qualche telefonata andata a vuoto,
    il RESPONSABILE MODERATORE antonio umanu che chiede un'incontro per venerdi....
    all'incontro si presenta releonida come nostro portavoce(ovvero portavoce di noi dissubbedienti....)

    perche' ormai mi sento trattato cosi'...
    IO SONO STRACONVINTO DI NN AVER FATTO NULLA DI MALE,ANZI POSSO SENZA FALSA MODESTIA PRENDERMI IL MERITO DI AVER RAVVIVATO UN FORUM CITTADINO CHE ERA BELLO CHE MORTO....
    PORTANDO AMICI E GENTE PER CONOSCERE QUESTA COMUNITA'....
    IO NN HO UN TORNACONTO PERSONALE...
    NN ME NE VIENE IN TASCA NULLA.....
    LA MIA E' SOLO PASSIONE...INCOMPRESA!
    scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole....

    PS:cmq ora avro' un incontro col sig.UMANU

    chi vuole puo' venire ad ascoltare......
    contattatemi il numero lo sapete....
    nn usate il forum perche' nn e' bello!?
    svalvolino non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote svalvolino ha scritto:
    COME HO GIA' SPIEGATO A QUALQUNO....
    il signor umanu mi ha riferito che il logo del labirynth che noi abbiamo nelle firme nn potremmo tenerlo..
    perche' ci sono storie di privacy dietro e quindi dovremmo avere(credo io il loro permesso)percio' se lo levate senza fare storie e' meglio....
    seconda cosa da come ho capito ha dato fastidio che si usasse lo spazio sul forum cittadino per organizzare il torneo.....
    quindi il torneo bisognava farlo tirare su al labirinth e noi semmai e se serviva ,aiutarli(sempre se erano d'accordo...)
    3 cosa sempre antonio umanu mi riferiva che giustamente la gente legge i post di questo torneo(inventato da me di sanapianta + o meno)
    viene a genova e si aspetta il labirynth!
    quindi che figura ci fa genova e la liguria se 2 persone di milano vengono a farsi 2 gare fra amici per conoscersi......
    e' una cosa GRAVISSIMA!?

    percio' il torneo e' momentaneamente in fase di stallo....
    perche' io prima di fare ulteriori passi che potrebbero offendere la suscettibilita'

    dei VERI RESPONSABILI!quelli che scrivono messaggi a centinaia sul forum cittadino,quelli che organizzano decine e decine di tornei l'anno,quelli che si interessano dei loro concittadini del risiko(e chi piu' ne ha piu' ne metta)

    me ne guardo percio' io sono solo un povero sciocco con tanta voglia di giocare al risiko,e anche un imprudente perche' nella mia ignoranza ho chiamato il labirynth per chiedere il permesso per il torneo,chiedere se c'era la disponibilita ' della ludoteca per giocare(30 aprile)
    purtroppo la ludoteca nn sara' disponibile' il 30 quindi il sottoscritto VIOLANDO LE LEGGI COSTITUZIONALI DEL RISIKO e mankando irrimediabilmente di rispetto alla comunita' ha cercato un sito alternativo per giocare sto benedetto torneo...
    una volta trovato il sito,
    sempre il sottoscritto informa dopo qualche telefonata andata a vuoto,
    il RESPONSABILE MODERATORE antonio umanu che chiede un'incontro per venerdi....
    all'incontro si presenta releonida come nostro portavoce(ovvero portavoce di noi dissubbedienti....)

    perche' ormai mi sento trattato cosi'...
    IO SONO STRACONVINTO DI NN AVER FATTO NULLA DI MALE,ANZI POSSO SENZA FALSA MODESTIA PRENDERMI IL MERITO DI AVER RAVVIVATO UN FORUM CITTADINO CHE ERA BELLO CHE MORTO....
    PORTANDO AMICI E GENTE PER CONOSCERE QUESTA COMUNITA'....
    IO NN HO UN TORNACONTO PERSONALE...
    NN ME NE VIENE IN TASCA NULLA.....
    LA MIA E' SOLO PASSIONE...INCOMPRESA!
    scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole....

    PS:cmq ora avro' un incontro col sig.UMANU

    chi vuole puo' venire ad ascoltare......
    contattatemi il numero lo sapete....
    nn usate il forum perche' nn e' bello!?
    Scusa Svalvo...posso chiederti una cosa da lettore di uno spazio pubblico del Forum?
    Non ho seguito accuratamente la vostra vicenda...
    Ma se a Genova c'è un club denominato Labirynth,che ha dei responsabili o un consiglio Direttivo,formato da Paolo Fasce e altri,perchè non unirvi a loro??
    Perchè non cominciare a frequentare e organizzare insieme qualcosa di carino?
    Ricordati,l'unione fa la forza,avresti a disposizione sicuramente più esperienza dal lato organizzativo,e sicuramente più contatti.Non pesteresti i piedi a nessuno e potrai finalmente soddifare la tua voglia di giocare a Risiko o di far giocare gli altri...
    Sto sbagliando qualcosa?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    visto che sono cose vostre non ci sono mai entrato, ma mi chiedevo come mai quelli del club non avessero ancora detto nulla sul fatto che voi utilizzaste i loro spazi senza autorizzazione.
    Anche questa zona del forum dove ultimamente avete scritto una marea di post sarebbe meglio lasciarla al club!


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote svalvolino ha scritto:
    COME HO GIA' SPIEGATO A QUALQUNO....
    il signor umanu mi ha riferito che il logo del labirynth che noi abbiamo nelle firme nn potremmo tenerlo..
    perche' ci sono storie di privacy dietro e quindi dovremmo avere(credo io il loro permesso)percio' se lo levate senza fare storie e' meglio....
    Più che questioni di privacy penso si tratti in caso di questioni di uso di loghi/marchi altrui senza autorizzazione (per quel poco che ne capisco di diritto eh )
    rscano non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Silenzio immediatamente attivo in Chall
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 38
    Ultimo post: 25-12-2009, 00:06

Navigazione

Tag per questa discussione