Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: rimuovete immediatamente il logo del labirynth
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote svalvolino ha scritto:

    comunque nn sono arrabbiato ci mankerebbe e' solo che mi sta passando la voglia per queste polemiche INUTILI!
    Quoto Svalvolino, siamo un gruppo di amici che si è conosciuto per una passione in comune, ma da come ci si stà compostando la voglia incomincia a passare, polemiche per sciocchezze a destra, polemiche a sinista e dopo un pò la pazienza passa a tutti e qualcuno decide di mandare tutti al diavolo.

    La disponibilità, la voglia di fare è dovuta a gente che ama il gioco, che non vede l'ora di mettersi in competizione, di divertirsi, di fare nuove conoscenze, di passare insieme del tempo in modo diverso dalla solita monotonia della giornata lavorativa! Perchè rovinarsi l'esistenza aprendo polemiche infondate???

    Come ha già detto l'Amico Danilo fra pochi giorni ci si incontrerà e ci si organizzerà a dovere,spero che nn sorgano problemi inutili, qui non è questione di passare avanti a qualcuno, ma è semplicemente come già detto voglia di fare di più per divertirsi di tutti insieme nel nostro tempo libero, giocando ad un unica grande passione che ci unisce, il Risiko!

    Tutte queste storie che si sono sviluppate sono inutili e off topic, la discussione è nata per una questione di logo presente nella firma di molti di noi che hanno ritenuto carino e giusto nei confronti del Labyrinth inserirla per "pubblicizzarli" di più di far vedere che Genova ed il Labyrinth è attiva anche nel settore risiko!, oggi più che mai! Tutto sommato noi siamo qui e ci conosciamo nn solo grazie al risiko digital ma anche alla Ludoteca.

    C'è chi pensa che queste piccole cose sono inutili, c'è chi pensa che sono proprio quelle piccole cose che fanno la differenza. Io nn ci vedo nulla di male...anzi...
    Queste sono solo differenti opinioni, che non possono creare nessuna divergenza, ma a questo punto credo che qualcuno inizia ad esagerare, il rispetto ci deve essere e nn dobbiamo iniziare a litigare per futilità. Tutti hanno una mentalità, ci possono essere divergenze...ma non per questo dobbiamo scannarci ogni volta che qualcuno la pensa in modo diverso!
    Regoliamoci!

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 903
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote svalvolino ha scritto:
    va da se che nn puoi aspettarti collaborazione?


    COS'E' una ripicca?

    ma nn bisogna vedersi per collaborare?
    allora all'incontro che ci veniamo a fare se avete gia' le idee chiare?
    releo il mio era uno sfogo ironico....
    stiamo parlando di un gioco e una passione comune
    comunque il post l'ho scritto prima di parlare con te al telefono...
    cio' nonostante quella frase che ho citato all'inizio nn mi e' proprio piaciuta........

    quindi che devo fare io anche te nn so se hai le idee chiare...
    ma nn vuoi la stessa cosa che voglio io?
    perche' allora fai le veci di uno e degli altri all'occorenza?
    eppure mi sembra che ci siamo schiariti le idee per benino o sbaglio?

    comunque nn sono arrabbiato ci mankerebbe e' solo che mi sta passando la voglia per queste polemiche INUTILI!
    Io invece godo di queste polemiche e mi pagano anche per farle...
    Senti, io le idee ce le ho chiarissime e non mi vanno per niente certe tue insinuazioni. Io non faccio le veci di nessuno, cerco solo di far andar bene le cose nel rispetto di tutti (impresa che si è rivelata titanica).
    Io quello che penso l'ho espresso chiaramente in più di un occasione sia di persona che sul forum.
    In particolare a te ho mandato ben 2 messaggi privati appena ho letto questa storia del torneo in cui ti dicevo che secondo me così non andava bene.
    Nessuno ha il diritto di impedirti di fare quello che vuoi, ti ripeto, io mi sono limitato a riferirti le mie opinioni.
    Quanto alla frase "incriminata" la confermo in pieno.
    Belin Danilo tu non hai consultato nessuno (non mi riferisco a me, non conto nulla) e hai deciso tutto tu.
    DOPO ti sei rivolto al Labhyrint. Ti sembra il modo di fare le cose bene? A me no.
    Dici che per collaborare bisogna vedersi...infatti hai ragione.
    Tu però chi hai visto per l'organizzazione di questo fantomatico torneo?
    Dopodichè nessuno vuole fare ripicche, nessuno ti ostacola nell'organizzazione di qualsiasi iniziativa tu voglia.
    Se però vuoi fare le cose con il Labhyrint questo non è l'attegiamento giusto.
    Ti ripeto, non metto minimamente in dubbio la tua buona fede.
    Ma, dico, ci vuole tanto ad andare qualche volta in via Piombelli il venerdì o il mercoledì sera?

    Dai facciamola finita con ste discussioni, ci vediamo mercoledì.
    Io sono un clown e faccio collezione di attimi

    (Heinrich Böll)
    releonida non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2006
    Da: Genova
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 938
    Profilo: 1551 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Sono a dir poko sconcertato non commento piu.
    Magli Carlo
    dado-zena non è in linea
  4. #24
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Ciao a tutti
    sono Antonio Umanu, che per quanto concerne la sezione Risiko del Labyrinth, sostituisco Paolo Fasce che a causa dei suoi numerosi impegni non riusciva più a seguire questa attività.
    Credo che a questo punto siano necessarie delle spiegazioni.
    Punto primo: noi come Labyrinth abbiamo cercato di chiarire la situazione in modo diretto organizzando un'incontro per venerdì 07/04, al quale non si sono presentati. L'unico a presentarsi è stato Releonida ma io non riesco a identificarlo con loro.
    Punto secondo:hanno organizzato questo "Torneo Cittadino" per i fatti loro, benissimo penso che ognuno sia libero di organizzare tornei e giocare a RISIKO come e dove gli pare, senza chiedere permessi a nessuno tanto meno a noi, a patto che l'organizzi a suo nome e non mettendoci in mezzo persone e come in questo caso associazioni, che ne sono all'oscuro e che non sono state interpellate se non quando tutto era già stato fatto.
    Punto terzo: qualcuno ha chiamato un responsabile del Labyrinth circa una settimana fa per chiederci se potevamo mettergli a disposizione gli spazi presso i quali ci riuniamo, che però in quella data n on sono disponibili. Contrariamente a quanto scritto, il sito "alternativo" era già stato fissato prima di contattarci. Il Labyrinth era l'alternativa.
    Punto quinto: qui nessuno di noi ha un TORNACONTO PERSONALE, e se Svalvolino si fosse informato sulle nostre atttività se ne sarebbe reso conto.
    Punto sette: a dimostrazione della nostra buona volontà, abbiamo fissato un'altro incontro per questa sera con l'intento di chiarire e definire questa situazione.
    Ringrazio tutte le persone, non direttamente coinvolte, che sono intervenute.
    Ciao
    Antonio
    Paolo Fasce
    www.fasce.it
    pfasce non è in linea
  5. #25
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote pfasce ha scritto:
    Ciao a tutti
    sono Antonio Umanu, che per quanto concerne la sezione Risiko del Labyrinth, sostituisco Paolo Fasce che a causa dei suoi numerosi impegni non riusciva più a seguire questa attività.
    Piccolo suggerimento Antonio, potrebbe essere utile crearti un tuo nick qui sul forum o eventualmente crearne uno "Club Labyrinth".

    Così facendo non dovresti usare quello di Paolo e dover specificare ogni volta che sei tu a scrivere.

    Un nick Labyrinth avrebbe il vantaggio di poter servire per dare tutte le comunicazioni ufficiali del Club e che il suo utilizzo potrebbe essere concesso anche a più persone autorizzate (vedi tutto il Direttivo o i responsabili del RisiKo se divenissero più di uno).

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Quote pfasce ha scritto:
    Ciao a tutti
    sono Antonio Umanu, che per quanto concerne la sezione Risiko del Labyrinth, sostituisco Paolo Fasce che a causa dei suoi numerosi impegni non riusciva più a seguire questa attività.
    Credo che a questo punto siano necessarie delle spiegazioni.
    Punto primo: noi come Labyrinth abbiamo cercato di chiarire la situazione in modo diretto organizzando un'incontro per venerdì 07/04, al quale non si sono presentati. L'unico a presentarsi è stato Releonida ma io non riesco a identificarlo con loro.
    Punto secondo:hanno organizzato questo "Torneo Cittadino" per i fatti loro, benissimo penso che ognuno sia libero di organizzare tornei e giocare a RISIKO come e dove gli pare, senza chiedere permessi a nessuno tanto meno a noi, a patto che l'organizzi a suo nome e non mettendoci in mezzo persone e come in questo caso associazioni, che ne sono all'oscuro e che non sono state interpellate se non quando tutto era già stato fatto.
    Punto terzo: qualcuno ha chiamato un responsabile del Labyrinth circa una settimana fa per chiederci se potevamo mettergli a disposizione gli spazi presso i quali ci riuniamo, che però in quella data n on sono disponibili. Contrariamente a quanto scritto, il sito "alternativo" era già stato fissato prima di contattarci. Il Labyrinth era l'alternativa.
    Punto quinto: qui nessuno di noi ha un TORNACONTO PERSONALE, e se Svalvolino si fosse informato sulle nostre atttività se ne sarebbe reso conto.
    Punto sette: a dimostrazione della nostra buona volontà, abbiamo fissato un'altro incontro per questa sera con l'intento di chiarire e definire questa situazione.
    Ringrazio tutte le persone, non direttamente coinvolte, che sono intervenute.
    Ciao
    Antonio
    Hai franteso molte cose insieme a relonida...ma questa sera finalmente ci si chiarirà.

    Sarà difficile per me esserci, ma cercherò di esserci comunque!
    Alixys non è in linea
  7. #27
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Hai perfettamente ragione, lo farò quanto prima.
    Ciao
    Antonio
    pfasce non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Re: rimuovete immediatamente il logo del labirynth

    Come da programma le incomprensioni che si sono create in questi ultimi giorni si sono chiaramente risolte con il faccia a faccia di questa sera.

    Chiudo il topic con la speranza che in futuro non si ricreino problemi di questo genere.

    Grazie
    Antonio Di Nardo
    Alixys non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Silenzio immediatamente attivo in Chall
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 38
    Ultimo post: 25-12-2009, 00:06

Navigazione

Tag per questa discussione