Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Campionati Italiani di RisiKo a Squadre ed Open by OK GiocaCon del Nord e delle Isole
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 425
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    mmmmh???

    resta comunque il fatto che è Luca a scrivere ed è Luca a rispondersi, pur in due ruoli diversi.
    Che straaaaaaaaaaaaano,
    ma chi sarà mai sto Luca?
    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up Highlander, sei un mito!

    inviato da: highlander
    Luca hai fatto bene a postare la foto perchè rimpicciolita non era venuta bene!
    L'Uomo del Mare: si sembro un vero santone all'ingrasso
    ma sei gentile e se vi piace essere ammorbati dall'uomo del mare ne manderò qualcun altra

    inviato da: highlander
    Per quello che concerne la pluralità delle persone, io resto della mia opinione (e ne sono convinto) che sia tu l'arteficie e il factotum di tutto, e non da adesso...
    Comunque sia, non è così rilevante.
    L'Uomo del Mare: è appunto, comunque stiano le cose (ma ti dovrei parlare di quanto il ruolo di alcune altre persone sia fondamentale, essenziale ed ineludibile...), non "rilevante". Concordo.

    inviato da: highlander
    non mi sembra che voglia dire aver violato alcuna norma e nemmeno nessuna regola di netiquette.
    L'Uomo del Mare: Non ti preoccupare, si stava parlando di sfumature. E poi mi pare di essere sempre pronto a valorizzare ciò che di essenziale c'è sul forum che è veramente veramente positivo. Non ti ringrazio ogni minuto, ma a me sembra chiaro quanto tutti si rendano conto del mio costante apprezzamento in materia.

    inviato da: highlander
    Buona redazione, arbitraggio o partita.... vedi tu!
    L'Uomo del Mare: E' davvero una fatica fare tutte queste cose insieme, avere il dono dell'ubiquità e qualche volte della preveggenza ma cerco di cavarmela

    Ovviamente sto solo partecipando all'allegria di questo nuovo equilibrio che si è instaurato che mi sembra positivo, allegro e simpatico al tempo stesso e di cui non posso che ringraziare in particolare te e Spartac oltre che la decisione di seguirvi a spada tratta per il bene della comunità risikista.

    Per il resto auguro a tutti buone comunicazioni, buoni arbitraggi e buone partite...

    soprattutto per quel che riguarda questa particolare discussione e quindi per i campionati italiani a squadre ed open by OK GiocaCon che sono grati ad E.G. (ma anche un poco a noi stessi) dell'ottimo clima che, in quest'ultimo anno e mezzo, E.G. (per grandissima parte) e l'ex risiko OK (ora OK GiocaCon) hanno contribuito a creare per gli appassionati del più bel gioco da tavolo (sono solo un poco partigiano sulla scelta del gioco!).

    Grazie E.G. e grazie in particolare a te e a Spartac. Le tensioni fra persone che lavorano e che hanno grandi dosi di creatività sono ineliminabili ma per chi bada all'essenza delle cose ed è onesto non è possibile non tornare a dimostrare presto, come tutti stiamo facendo qui, quanto sempre si sia operato per il bene della comunità. Con grandi e sinergici risultati indipendentemente dall'ufficialità o meno della collaborazione che è altrettanto ineliminabile quando si lavora tutti per lo stesso fine buono.

    Grazie di nuovo e non interpretare assolutamente male i miei piccoli e poco importanti appunti di stamane.

    Ragazzi preoccupiamoci (qui) di quel che ci interessa (qui) davvero. Giochiamo e approfondiamo il nostro rapporto di simpatia ed in tanti casi di amicizia.

    Luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 727
    Profilo: 442 visite
    Gradimento: 21
    7.4

    IL CAMPIONATO ITALIANO DI RISIKO A SQUADRE (by OK GiocaCon) DEL NORD-EST E ALTO ADRIA

    Il Cannone Risiko! Club Faenza dà la sua disponibilità ad aderire al Campionato in oggetto e considererà valido il proprio torneo del 21 giugno a Faenza come selezione (tra gli iscritti al club) degli eventuali partecipanti alla fase finale di Ferrara.

    Il Cannone Risiko! Club Faenza
    RCU Il Cannone non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    selezioni emiliano-romagnole campionati OK GiocaCon

    inviato da: il.cannone
    Il Cannone Risiko! Club Faenza dà la sua disponibilità ad aderire al Campionato in oggetto e considererà valido il proprio torneo del 21 giugno a Faenza come selezione (tra gli iscritti al club) degli eventuali partecipanti alla fase finale di Ferrara.
    Il Cannone Risiko! Club Faenza
    L'Uomo del Mare per conto di OK GiocaCon.

    Perfetto e grazie. Coordinatevi, per favore, anche con Danilo. Presto cercherò di farvi sapere se ci sarà anche una selezione a Parma oppure no.

    Ciao e grazie. L'Uomo del Mare.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up enrico cinotti al campionato a squadre del nord-ovest e alto tirreno

    non ho ancora tutti i dati che servono e quindi la mia non è una comunicazione ufficiale quanto piuttosto un'anticipazione.

    posso però dire che a rappresentare la squadra toscana al campionato (a squadre, ovviamente) del nord-ovest e alto tirreno ci sono già due giocatori della provincia di firenze che giocheranno anche per la bandiera "Paperland": il cognome di uno è bruni (mi si scuserà la dimenticanza del nome di battesimo) e l'altro giocatore si chiama enrico cinotti.

    enrico, in particolare, mi ha già confermato la sua presenza a genova per il 15 e 16 novembre.

    ed ora tocca ai milanesi, ai comaschi, ai torinesi, agli alessandrini, ai fiorentini, ai pratesi e ai genovesi che già stanno preparando le selezioni... ma altre ne sono possibili fra cui forse i senesi o i lucchesi e tutte i tornei che, candidandosi a punti di selezione, saranno confermati da OK GiocaCon.

    Fatevi vivi e vincete. Sono con voi.

    L'Uomo del Mare.
    L'Uomo del Mare non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Milano - Torneo a Squadre del Nord e Torneo Open Parallelo -04/12/2011-Come Arrivare
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-10-2011, 16:55
  2. Composizione squadra per campionati italiani Modena 2010
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 28-02-2010, 10:23
  3. Risultati torneo di qualificazione ai Campionati italiani
    Da mferrando nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-10-2003, 11:43
  4. Qualificazioni al nazionale e torneo delle isole
    Da risikomania nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-09-2003, 13:39

Navigazione

Tag per questa discussione