Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: RISIKO TUTTA LA VITA
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Messaggi: 2
    Profilo: 25 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    RISIKO TUTTA LA VITA

    UN SALUTO A TUTTI I RISIKOMANI....IO SONO MASSIMILIANO IN "ARTE" OTTAVIANO SONO UN APPASSIONATO DI RISIKO E A MIO MODESTO PARERE UN ABILE GIOCATORE.....SAREI FELICISSIMO DI POTER PARTECIPARE AD UN TORNEO(OVVIAMENTE ZONA ROMA ....IO SONO DI OSTIA....)....CON ME CI SAREBBERO SICURI ALTRI 3\4 AMICI ANCHESSI ABILI E APPASSIONATI GIOCATORI....QUINDI SE DOVESSE ESSERCI IN PROGRAMMA UN TORNEINO FATEMELO SAPERE....GRAZIE.....
    ottaviano non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: RISIKO TUTTA LA VITA

    Quote ottaviano ha scritto:
    UN SALUTO A TUTTI I RISIKOMANI....IO SONO MASSIMILIANO IN "ARTE" OTTAVIANO SONO UN APPASSIONATO DI RISIKO E A MIO MODESTO PARERE UN ABILE GIOCATORE.....SAREI FELICISSIMO DI POTER PARTECIPARE AD UN TORNEO(OVVIAMENTE ZONA ROMA ....IO SONO DI OSTIA....)....CON ME CI SAREBBERO SICURI ALTRI 3\4 AMICI ANCHESSI ABILI E APPASSIONATI GIOCATORI....QUINDI SE DOVESSE ESSERCI IN PROGRAMMA UN TORNEINO FATEMELO SAPERE....GRAZIE.....
    ciao ottaviano..
    benvenuto nella community....
    un bel 10 top di gradimento per te....per incoraggiarti..(poi quando saprai cos'e' me lo ricambierai....)
    cmq
    se vai sullla sezione "CLUB UFFICIALI-ROMA"troverai tutto cio' che cerchi...
    ciaoooooooooooooo
    svalvolino non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    cin cin Re: RISIKO TUTTA LA VITA

    Quote svalvolino ha scritto:
    ciao ottaviano..
    benvenuto nella community....
    un bel 10 top di gradimento per te....per incoraggiarti..(poi quando saprai cos'e' me lo ricambierai....)
    cmq
    se vai sullla sezione "CLUB UFFICIALI-ROMA"troverai tutto cio' che cerchi...
    ciaoooooooooooooo
    superciuk non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 510
    Profilo: 863 visite
    Gradimento: 47
    9.7

    Re: RISIKO TUTTA LA VITA

    Quote ottaviano ha scritto:
    UN SALUTO A TUTTI I RISIKOMANI....IO SONO MASSIMILIANO IN "ARTE" OTTAVIANO SONO UN APPASSIONATO DI RISIKO E A MIO MODESTO PARERE UN ABILE GIOCATORE.....SAREI FELICISSIMO DI POTER PARTECIPARE AD UN TORNEO(OVVIAMENTE ZONA ROMA ....IO SONO DI OSTIA....)....CON ME CI SAREBBERO SICURI ALTRI 3\4 AMICI ANCHESSI ABILI E APPASSIONATI GIOCATORI....QUINDI SE DOVESSE ESSERCI IN PROGRAMMA UN TORNEINO FATEMELO SAPERE....GRAZIE.....
    Ave Ottaviano! Essendo di Ostia -dunque più Roma che Castelli- ti indirizzerei più verso i "cugini" della Civetta (il club ufficiale di Roma). Ma se vuoi unirti a noi o anche semplicemente partecipare a qualche nostro torneo sei strabenvenuto! Noi stiamo organizzando un torneo divulgativo volto a far conoscere il nostro club nella zona dei castelli a Frascati il prossimo 9 maggio, precisamente al wine bar "Le Streghe Ubriache". Se volete venire a farvi una partita fate un fischio che vi diamo maggiori info!!
    Intanto, un saluto!

    Kofi
    In fede,
    Kofi Annan

    Segretario Generale del CastelliRisiko!Club



    _Kofi_ non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Messaggi: 2
    Profilo: 25 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: RISIKO TUTTA LA VITA

    ciao kofi sono ottaviano...intanto grazie per aver risposto al mio messaggio....se mi potessi dare le ulteriori info di cui parlavi ne sarei felice....adoro i castelli e quando posso (come ieri sera) vengo volentieri a mangiare dalle vostre parti...quindi per me e i miei amici non sarebbe affatto un problema raggiungervi...aspetto una tua risposta....un saluto.
    ottaviano non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 169
    Profilo: 576 visite
    Gradimento: 23
    8.5

    Re: RISIKO TUTTA LA VITA

    Eccovi la locandina dell'evento.
=ACHILLE= non è in linea
  • #7
     Tenente
     
    Premium: 66º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 976
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: RISIKO TUTTA LA VITA

    Quote ottaviano ha scritto:
    UN SALUTO A TUTTI I RISIKOMANI....IO SONO MASSIMILIANO IN "ARTE" OTTAVIANO SONO UN APPASSIONATO DI RISIKO E A MIO MODESTO PARERE UN ABILE GIOCATORE.....SAREI FELICISSIMO DI POTER PARTECIPARE AD UN TORNEO(OVVIAMENTE ZONA ROMA ....IO SONO DI OSTIA....)....CON ME CI SAREBBERO SICURI ALTRI 3\4 AMICI ANCHESSI ABILI E APPASSIONATI GIOCATORI....QUINDI SE DOVESSE ESSERCI IN PROGRAMMA UN TORNEINO FATEMELO SAPERE....GRAZIE.....
    .....ciao Ottaviano
    .....questo venerdì, www.asscivetta.it
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Il porta RisiKo.... in tutta la sua monumentale bellezza!
      Da Triky nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
      Risposte: 3
      Ultimo post: 31-12-2013, 17:01

    Navigazione

    Tag per questa discussione